MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
... magari in pitone. Confessate che ce li avete, forrrrrrza
![]() ![]() ![]() |
no,mai avuti
![]() ![]() ![]() |
Sèèèè, in pelle di crotalo catturato a mani nude e scuioiato coi miei denti... Come no.
![]() ![]() ![]() |
gli stivali no ma potrei prendere in considerazione l'idea di un bel perizoma pitonato
![]() ![]() ![]() |
attenta che il pitone fa sudare,fossi in te non me lo metterei
no,no,anzi metti pure,scatta,scannerizza e manda ehm
![]() ![]() ![]() |
io li comprerei gli stivali a punta, ma neri
![]() ![]() ![]() |
quando facevo il cow-boy...adesso non più
![]() ![]() ![]() |
Io li ho neri, poco tacco e altezza polpaccio!
Ho vintoquacchecosa??
Eddai Tyler, non sono poi così maragli.. ..vero?
.. no eh?
![]() ![]() ![]() |
A Mall sta bene tutto E poi da donna sono + che accettabili, il guaio sono i maschi :/
![]() ![]() ![]() |
Io non li ho mai avuti e non ho intenzione di comprameli... bleah!
Ah Gattina... li vuoi azzurri o fucsia per il compleanno?
![]() ![]() ![]() |
io li detesto.
non li uso nemmeno quando vado a cavallo!!!
![]() ![]() ![]() |
a strisce chanel così nn devo scegliere
![]() ![]() ![]() |
le ragazze con gli stivali hanno il potere di arraparmi meno di un film di Tinto Brass,bleahhhh non so proprio perchè li mettano che schifezza
![]() ![]() ![]() |
ho visto gli stivaloni muccati per lei, che belli!
![]() ![]() ![]() |
stivali a punta = campagna aperta
![]() ![]() ![]() |
Intendiamoci, io intendevo sugli uomini. Sulle donne le scarpe a punta in generale sono un classico (e poi devono un po' soffrire, ste streghe)
PS: Metro, lo sai che invece a me la donna stivalata piace parecchio? Siamo proprio bianco e nero io e te
![]() ![]() ![]() |
Tyler ma tu che scarpe porti?Rosse di vernice?Galosce blu?Tacco alto e lustrini?
Dai,sono curiosa.
![]() ![]() ![]() |
no no no sei fuori strada motopollo, tyler usa anfibi con coltello retrattile nella suola
![]() ![]() ![]() |
CrocoTyler Dundee rulezzz
![]() ![]() ![]() |
srivali a punta per donne? mmmmmmm che belliii
ahhahh scusate devo andare al bagno ahhahhh
![]() ![]() ![]() |
Troppo tardi mi sa...
![]() ![]() ![]() |
BELLI!!
![]() ![]() ![]() |
Ahemmm... ho scoperto che ce li ha anche il cow-webbo Ovviamente ritiro tutto, li trovo anzi molto cool, e' che non ho il coraggio di soffrire indossandoli come gli eroi che osano farlo
![]() ![]() ![]() |
guardate che esiste di peggio...gli stivali a punta quadrata squadrata sono di gran lunga i peggiori!!aaaargh!li avete mai visti?Beh,io si e dopo ciò ho desiderato andare in giro scalza per il resto dei miei giorni...
ps ma come si fanno a mettere le faccine?(mi piace quella di Supermaz)
![]() ![]() ![]() |
Posiziona il puntatore sopra le faccine e
vedrai la combinazione di tasti.
![]() ![]() ![]() |
grazie.ora però non vi libererete più di me...
![]() ![]() ![]() |
Tyler
A proposito, dove ho ficcato il tuo topic su troncheros, espadrillas et similia? Se l'ho cancellato x errore mi uccido in diretta webcam...
![]() ![]() ![]() |
Webbo.. su che ora pensi di ucciderti? sai.. così mi collego..
![]() ![]() ![]() |
No, c'e' ancora, niente harakiri stavolta
Ma sei come Ralph Malph, che voleva a tutti i costi assistere a una morte in diretta?
![]() ![]() ![]() |
WebMarcuz, se prometti di venire con i tuoi FAMOSI stivaletti, ti invito ad essere mio ospite a cena con un paio di amiche mie...
![]() ![]() ![]() |
azzzz Napo.. a momenti...
Come sono le amiche?
![]() ![]() ![]() |
marcuz vai da napo che lui conosce certe sgnacchere!!!!
![]() ![]() ![]() |
maaa a proposito di stivaletti cinghiale-like.. dov'é finito Silento??!
![]() ![]() ![]() |
Questi superano ogni limite......pitonati con pailettes(spero si scriva cosi')
AIUTOOOOOO!!!!
![]() ![]() ![]() |
io sotto casa ho un sexy shop e un negozio di scarpe e vestiti per ragazze/i/? cubo.cosa pensi che veda in vetrina ogni volta che esco di casa,Nemoon?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.