MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Sono inca..ato con tutti!!!
   By Heaven (151.14.88.115) venerdì 25 maggio 2001 - 16:14

Ciao a tutti! Sono un ragazzo incazzato con la maggior parte delle persone ipocrite e conformiste che mi circondano!! NON NE POSSO PIU'!!! Odio i comunisti e tutti quelli che lo sono per moda! Odio chi segue le mode ed è senza personalità!!! se qualcuno la pensa come me, mi dia un modo per eliminarli tutti!!!
GRAZIE!

   By Bart (207.203.85.86) venerdì 25 maggio 2001 - 16:57

io dico:
nuclearizzare il pianeta

   By Heaven (151.14.70.247) venerdì 25 maggio 2001 - 20:18

Bart hai ragione.... ma così scomparirebbero anche le persone apposto!!! Forse è meglio creare dei ghetti e rinchiuderli la!

   By Trash (151.25.28.151) venerdì 25 maggio 2001 - 20:54

usa le armi del nemico come pettine tra i tuoi capelli.....ovvero,fai in modo che la loro inferiorità alimenti la tua superbia. non cancella la loro esistenza,ma di certo rafforza la tua autostima. (d'altronde,se non ci fossero i sopra descritti sottosviluppati come faremmo a confrontarci e scoprire la nostra superiorità mentale?)

   By Sonoio (212.216.150.251) venerdì 25 maggio 2001 - 21:45

Trash non ho parole, sei grande! :)

   By Tyler (62.122.5.29) venerdì 25 maggio 2001 - 22:09

In genere se uno odia tutto, ce l'ha col mondo ed e' una persona coerente... si uccide. In modo plateale, magari splatter, e cercando di lasciare sensi di colpa al maggior numero di persone possibile, tra quelle che disprezza. E' anche molto piu' veloce e verosimile che cambiare il mondo. E poi sempre meglio che rodersi il fegato per tutta la vita. Parere mio eh? :)

   By Metroidx (62.11.159.8) venerdì 25 maggio 2001 - 22:10

Heaven ,fottitene di tutto e di tutti;dì a tutti quegli stron$i quello che pensi,mandali affank assieme a tutti i problemi che ti causano
alla fine diventi cinico,ma tanto non c'è rimedio,almeno la smetti di incacchiarti e vivi con te stesso nell'onestà,smettila di preoccuparti per gli schiaffetti che ti dà la vita,prendila tu a calci nel cul% e vedrai che,anche se non vivi nell'allegria,che tanto non esiste,almeno impari a prendere la vita per il colletto e a dominarla
Trash,come abbiamo già avuto modo di discuterne in quel topic razzista(ricordi?),hai ancora una volta dimostrato la tua purezza;brava,brava,brava

   By Heaven (151.14.88.122) venerdì 25 maggio 2001 - 22:50

Per foruna mi rendo conto che ancora qualche persona riesce ad emergere dal mare di cacca in cui si trova! Per fortuna non siamo tutti uguali e questo credo sia un bene!!! Cmq vorrei precisare che io non odio il mondo... ma le persone bastarde che lo rendono di shit!!! Mi riferisco ai comunisti e ai conformisti! LI ODIO!!!!

   By Jerryleelewis (207.203.60.175) venerdì 25 maggio 2001 - 23:19

cavolo non ci avevo pensato,
In alien 2 repley diceva cosi`

   By Jerryleelewis (207.203.60.175) venerdì 25 maggio 2001 - 23:25

Anch`io ultimamente sono incazzato con tutti!
mi viene voglia solo di litigare, i chat ieri sera mi hanno disconnesso 3 volte, perche??
consigliatemi delle droghe belle o qualche psicofarmaco caruccio!

   By Heaven (151.14.90.16) giovedì 31 maggio 2001 - 08:49

Mi fate un favore? Tutti quelli che odiano i comunisti possono lasciare un messaggio? Voglio vedere se è vero che ne sono rimasti pochi... GRAZIE!

   By Logan (195.66.46.98) giovedì 31 maggio 2001 - 11:57

... io non è che odio i comunisti... nel loro credo qualcosa di giusto c'è, quelli che odio sono i frequentatori dei centri sociali, che si spacciano per anarchici, per benpensanti, tutti uguali e tutti fratelli, si dichiarano sì anarchici ma poi si dichiarano anche simpatizzanti di sinistra (ma come non eravate anarchici???), questi sono i più grandi razzisti e nazisti della storia...

ma perchè non esiste più il forum "vorrei mandare affanculo"???? :\

   By Liño martedì 05 giugno 2001 - 00:18

Di gente da mandare affanculo ce ne sono sia a destra che a sinistra... tra poco penso che ricomincieremo.:|

   By Heaven martedì 05 giugno 2001 - 10:06

Certo che anche quelli destra sono da mandare a quel paese!!! Ma se ci permettete è più urgente mandarci i comunisti!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!