MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ooops!, mi ero mangiato un punto dei miei argomenti...
Ecco perché io non sopporto i miei capi:
1. mi hanno promesso un primo aumento per aprile dell'anno scorso... e lo sto ancora aspettando!
2. mi hanno promesso un nuovo favoloso incarico... e si sono rimangiati la parola!
3. mi hanno promesso un altro nuovo favoloso incarico... e si sono rimangiati ancora la parola!
4. mi hanno promesso un terzo nuovo favoloso incarico... e si sono rimangiati un'altra volta la parola!
5. mi hanno promesso ancora un nuovo favoloso incarico... e non sembrano interessati a farmici lavorare davvero!
6. se le cose vanno bene (grazie a me e ai miei colleghi) è merito loro (dei capi), se invece c'è ma da gettare addosso a qn, la buttano su di noi!
7. mi hanno promesso un altro, stupendo, aumento, ma poi sembra che si siano sbagliati!
8. ci trattano come pezze da piedi... e non ci dicono mai nulla di quello che succede sopra di noi (e poi pretendono che noi sappiamo tutto)!
Insomma sono o non sono bastardi???
(...e soprattutto, io sono o non sono un bel fesso ad essere ancora qui?!? )
![]() ![]() ![]() |
Un giorno gli organi del corpo umano si riunirono per scegliere il capo. Il cervello si fece avanti e disse:"Io devo essere il capo perchè senza di me non potreste funzionare". I muscoli presero la parola e dissero:"Eh no caro mio! Noi dobbiamo fare i capi perchè senza di me non potresti muoverti". Lo stomaco si ribellò:"Il capo devo essere io perchè fornisco l'energia che fa muovere i muscoli". Gli organi approvarono e scelsero lo stomaco come capo, ma furono interrotti da una voce: era il buco del culo che disse:"Io devo essere il capo perchè se decidessi di scioperare voi morireste". Una risata accolse le sue parole e lo stomaco fu confermato come capo. Il buco del culo, però, mise in atto le sue minacce e scioperò. Dopo qualche tempo, il corpo era in fin di vita e gli organi diedero ragione al buco del culo e lo elessero capo.
Da quel giorno il capo è sempre quello che fa lo stronzo.
![]() ![]() ![]() |
beh è tanto che non do dei TrAsHaWaRdS... e credo che questa teoria ne meriti uno!!!! complimentoni Dirk!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
I capi che ho ora sono gentilissimi, mi fanno sempre un sacco di complimenti, mi hanno fatto pure il regalo (ma non solo a me, altrimenti si potrebbe pensare che mi trattino cosi` perche` sono un extracomunitario e mi considerano un povero topo)!!! viva gli usa!! invece in italia complimenti e regali = ZERO.
![]() ![]() ![]() |
Prigione e Lavoro
Giusto nel caso in cui vi sia capitato di far confusione, questo dovrebbe chiarire un po più le cose
IN PRIGIONE
passi la maggior parte del tempo in una cella 8x10
AL LAVORO
passi la maggior parte del tempo in una stanzetta 6x8
IN PRIGIONE
mangi tre pasti al giorno;
AL LAVORO
hai solo una pausa per un pranzo che
devi anche pagarti.
IN PRIGIONE
hai del tempo libero per buona condotta;
AL LAVORO
se ti comporti beni vieni ricompensato con maggior lavoro.
IN PRIGIONE
la guardia apre e chiude tutte le porte per te;
AL LAVORO
devi portarti appresso una scheda magnetica ed aprirti
tutte le porte da solo.
IN PRIGIONE
puoi guardare la TV e giocare;
AL LAVORO
se guardi la TV e giochi
vieni licenziato.
IN PRIGIONE
hai la tuo gabinetto personale;
AL LAVORO
lo devi condividere con altre 30 persone.
IN PRIGIONE
permettono alla tua famiglia ed agli amici di farti visita;
AL LAVORO