MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I tuoi capi... ma quanto sono bastardi ?!?
   By Pippopippa (194.184.186.4) giovedì 17 maggio 2001 - 17:29

Ecco perché io non sopporto i miei capi:
1. mi hanno promesso un primo aumento per aprile dell'anno scorso... e lo sto ancora aspettando!:C
2. mi hanno promesso un altro nuovo favoloso incarico... e si sono rimangiati ancora la parola!:C
3. mi hanno promesso un terzo nuovo favoloso incarico... e si sono rimangiati un'altra volta la parola!:C
4. mi hanno promesso ancora un nuovo favoloso incarico... e non sembrano interessati a farmici lavorare davvero!:C
5. se le cose vanno bene (grazie a me e ai miei colleghi) è merito loro (dei capi), se invece c'è m•••a da gettare addosso a qn, la buttano su di noi!:C
6. mi hanno promesso un altro, stupendo, aumento, ma poi sembra che si siano sbagliati!:C
7. ci trattano come pezze da piedi... e non ci dicono mai nulla di quello che succede sopra di noi (e poi pretendono che noi sappiamo tutto)!:C

Insomma sono o non sono bastardi???:\:\:\
(...e soprattutto, io sono o non sono un bel fesso ad essere ancora qui?!? :()

By Pippopippa (194.184.186.4) giovedì 17 maggio 2001 - 17:34

Scusa, admin: ho creato per sbaglio due forum identici!!!
Perché questo non lo cancelli?!?

By Miliça (194.184.186.4) giovedì 17 maggio 2001 - 17:47

Caro pippopippa
hai mai sentito parlare di disoccupazione?

Meditate gente, meditate!

By Alansmithee (62.149.133.232) domenica 22 luglio 2001 - 22:06

:\

By Bart (207.203.60.12) lunedì 23 luglio 2001 - 12:39

copione copione!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!