MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Chi ti racconta della tua ex...
   By Clint (62.122.33.1) domenica 13 maggio 2001 - 05:33

Non ho ancora ben capito il motivo ma io incontro sempre qcuno che dopo un po' inizia a parlarmi di una qualche mia ex... "Ho visto la tua ex a\l XYZ... ecc..". Se e' una ex ci sara' un motivo no??? Con tutte le future ex che ancora mi aspettano perche' mi volete rivangare il passato? Boh, non vi capisco miei cari ...

By Metroidx (62.11.155.161) domenica 13 maggio 2001 - 13:50

mah secondo me molti lo fanno così,per parlare e basta...insomma,dato che è una cosa passata i tuoi amici magari credono che non ti interessi più,e che quindi se ne possa parlare tranquillamente così come si parla di calcio....non credi?Sinceramente non vedo il motivo del tuo disagio...salut

By Trash (151.25.40.129) domenica 13 maggio 2001 - 19:18

beh,chissà perchè in un modo o nell altro quando cerchi di dimenticre una persona c'è sempre qualcuno che ti dice i cazzi suoi..io sono al corrente di più o meno tutte le storie di certe persone con cui ho avuto dei flirt,e lo sono sempre venuta a sapere senza volerlo....bah....

By Pugnodiferro (62.98.210.9) lunedì 14 maggio 2001 - 01:01

Succede a tutti, però a volte sembra che lo
facciano apposta per vedere la tua reazione...
oppure sono persone che non hanno tatto,
quindi non capiscono che di certe cose è
meglio non parlare!

By Chanel (62.98.110.228) lunedì 14 maggio 2001 - 02:08

...anche secondo me lo fanno soprattutto per vedere la reazione ;)

By Silent (62.10.102.148) lunedì 14 maggio 2001 - 03:21

...e per rivalutare il tuo usato?:D

By Clint (62.122.34.90) lunedì 14 maggio 2001 - 12:41

Bravo Silent, secondo me e' proprio quello :|
Anche Metro pero' mi ha messo la pulce all'orecchio... sara' che sono possessivo e che - fosse per me - metterei tutte le ex in solaio insieme ai libri delle superiori... non si sa mai, potrebbero sempre tornare utili un giorno o l'altro, no?!? :D

By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 14 maggio 2001 - 13:23

...oppure perchè non avendo argomenti in comune con te da trattare................(ma che palle):O

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!