MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ammetto di aver sempre votato solo perche' e' un mio diritto e l'ho fatto sempre scegliendo l'uomo e non il partito.
Cercando di scegliere il meno peggio...e quando l'ho fatto non sono mai stato pienamente convinto della scelta.
Questa volta non so chi e' il meno peggio tra tutti QUANTI.......sono in para.....
Fantozzi che passa la nottata davanti a tribuna politica pateticamente convinto che il suo voto sia decisivo non e' nulla al confronto.....
Credo Votero' Fantozzi....il ragionier Pupazzi e' piu' serio di tutti.
![]() ![]() ![]() |
Anzi sono indeciso tra Benigni ,Fantozzi, MDN e un altro mio segreto.
![]() ![]() ![]() |
Al, non so che dirti, sono nella tua stessa condizione, anche perchè purtroppo le varie tribune politiche non aiutano certo.......
Andiamo a votare pensando: "Comunque vada sarà uno schifo....."
![]() ![]() ![]() |
io non ci vado,sto a casa a vedermi la replica della "Tata",poi i Jetsons,poi pranzo,poi lettura giornali,poi satellite fino alle 18,poi esco per un'oretta,poi un'acchiata al tg,poi mi connetto fino alle 23 circa,poi ceno,poi a mezzanotte di nuovo satellite perchè c'è David Letterman,all'una camomilla,sciroppo per la gola e a letto
TUTTO,TRANNE CHE VOTARE QUESTE MERDOSSISIME ELEZIONI
![]() ![]() ![]() |
Al, VOTA BALASSO!!!
![]() ![]() ![]() |
ho anche io lo stesso problema... alla fine ho deciso di votare l'uno perché non voglio che vinca l'altro
![]() ![]() ![]() |
Se tutti sono alla pari allora votate uno non per le sue idee politiche ma per altri motivi. Uno che dal niente e` diventato miliardario, ha fondato tre televisioni belle e soprattutto GRATIS! Avete indovinato? Inizia per B.
![]() ![]() ![]() |
Bossi?
Baccini?
Bucchioni?
Balasso?
Bertinotti?
Bush?
Bush jr?
Bergomi?
Bertotto?
Baglio?
Bibo?
Balenottera?
Bart?
Brocovich Erin?
![]() ![]() ![]() |
Quest'anno sono veramente indeciso... non so x chi votare è una scelta dura
Il mio dubbio è tra Mario il bagnino e Pikachu... ma come si dice la notte porta consiglio....
ciao ciao
![]() ![]() ![]() |
Metroidx, anche tu voti per il Partito Podda?
(Questa a chi non la capisse ve la spiegherà
lui...)
![]() ![]() ![]() |
veramente non l'ho capita,di Podda conosco solo le mozzarelle che sono grasse all'inverosimile
se ti riferisci ai RS,se la prendano tutti nel cu lo,quella manica di ignoranti che pretendono chissachè
Metroid,un pò marcio...
![]() ![]() ![]() |
Jerry, se questi sono i tuoi metodi di scelta...
![]() ![]() ![]() |
mi accodo...
![]() ![]() ![]() |
avete detto voi che SONO TUTTI ALLA PARI, io vi ho dato un SOLO altro punto di vista.
Per me poi, io non vado manco a votare.
Per stan, prendi ogni singolo nome e vedi se soddisfa le condizioni per cui e` un miliardario e ha tre tv.
![]() ![]() ![]() |
Metroidx, vediamo se ti rinfresco la memoria:
Partito Podda, pappa, buffa e...
Traduzione in italiano:
Partito Podda, mangia, bevi e...
Qual'è la parolina mancante?
![]() ![]() ![]() |
mhà....io quest' anno dovrei scegliere tra uno che si è fatto tutti i partiti dal PSDI al biancofiore e uno che ha fatto costruire infrastrutture da metropoli in paesini infinitesimali....mi sa che sta botta la mia crocetta se la becca il candidato della bonino
![]() ![]() ![]() |
metroid ma tu non eri iscritto ad an??
![]() ![]() ![]() |
e allora?Quest'anno non voto,mi ha fatto schifo la campagna elettorale
![]() ![]() ![]() |
Perchè non ti è piaciuta la campagna elettorale? Eppure è stata molto chiara: se odiate Berlusconi votate Rutelli, se odiate la sinistra votate Berlusconi.
![]() ![]() ![]() |
e forza MDN la la lalalaaaaa
la la laaa laaa la la laaaalalalaaa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.