MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ma è mai possibile??? E' un mese che vado avanti con 'sta storia! mi devo incontrare con un cerebroleso (i fatti da lui causati lo dimostrano tale) per una cosa di lavoro, lo chiamo al cellulare che è per il 99% del tempo spento in perfetto stile "checaxxolocompriafareselotienispentocoglione?" e quando riesco a beccarlo gli dico "facciamo appuntamento per domani alle 12.30, ok?" e lui ...... tentennante come una vergine alla sua prima volta esita come quello della pubblicità Molinari e poi mi dice "no, guarda, chiamami domattina verso le 11.30 per conferma e ci vediamo sicuramente a pranzo", quindi io vado a telefonare alle 11.30 spaccate e ....... ROOOOOOOAAAAAARRRRRRRR il telefono è spento ..... AAAAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH!!!!!! e mi fa perdere altro tempo prezioso!
Se non mi risponde entro oggi, domani vado a casa sua e me lo inculo!....... ma non prima di avergli fatto ingoiare il cellulare RIGOROSAMENTE ACCESO!!!
![]() ![]() ![]() |
forse è meglio che non ti sporchi le mani... (o altro ) e il cell invece di farglelo ingoiare... lo accendi, lo metti in "vibro"... poi lo infili dove hai capito... e lo chiami!
Poi dimmi se gli è piaciuto...
![]() ![]() ![]() |
BILL perchè non chiedi a Killer KILROY una passera scopaiola in prestito?
E' ottima per mandare messaggi.
GOOD MORNING VIETNAM WANNABE (già che c'ero).
Liola.
![]() ![]() ![]() |
Ehi Bill, ce l'hai con me???
Io posticipo sempre, e' la mia passione
Quanto al "checaxxolocompriafareselotienispentocoglione?" non sono proprio d'accordo. Ma mancopo'ccazzo! Il cell mi serve quando serve a ME, quando non mi serve e\o non ho voglia di essere disturbato lo spengo o azzero la suoneria, e via! Con tutti i rompicoglioni perditempo che ci sono in giro poi....
E poi l'essere sempre reperibili e' un guaio anche con le donne gelose: si sentono sempre in grado di poterti controllare e quando trovano stranamente spento si insospettiscono! Se invece dall'inizio sanno che tieni acceso il tel solo il minimo indisp. non hanno modo di rompere, e' normale. E ogni minimo stress in meno in questa vita vale oro, almeno x me
Choose freedom
![]() ![]() ![]() |
io non lo uso piu' da un annetto...il giorno che lo accendo mi esplodera' di sms
![]() ![]() ![]() |
Sempre estremo il ns. AL
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.