MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I centri sociali e i loro frequentatori
   By Logan (195.66.46.98) lunedì 15 maggio 2000 - 17:09

... non c'è niente da dire, mi state tutti quanti sul •••••, anarchici di merda che non avete un ••••• da fare nella vita, quasi tutti figli di papà pieni di grano fino al collo, siete dei ghettizzati, squatter di merda lavatevi il culo. Una dedica particolare a tutti i Leoncavallini: ammazzatevi!

By dr.andry (212.216.20.112) lunedì 15 maggio 2000 - 17:36

CAGATI DA UNA •••• MALATA MERDE BASTARDI TESTE DI ••••• ••• PORCO FIGLI DI PUTTANA

By micio (195.78.221.72) lunedì 15 maggio 2000 - 17:44

ma che messaggini simpatici.......

By broccoli (212.171.114.110) lunedì 15 maggio 2000 - 21:54

azz....andry....mi hai battuto sul tempo....

By DUCE (62.11.102.240) giovedì 25 maggio 2000 - 00:04

i centri sociali li dovrebbero ardere con gli anarchici bastardi e tutti gli immigrati clandestini di MERDA!!!!!!! FUORI DALLE BALLE PARASSITI!

By Clint (151.26.133.198) giovedì 25 maggio 2000 - 04:07

hihiii qui ci sara' di che divertirsi ;)

By Logan (195.66.46.98) giovedì 25 maggio 2000 - 11:41

... i centri sociali dovrebbero essre usati come campi di sterminio e le merde che ci entrano impiccati per i coglioni...

By al (212.216.22.167) giovedì 25 maggio 2000 - 17:02

minchia! mio cugggino ha fatto il servizio civile
in alcuni centri strani.... e ha anche dovuto assistere degli alcolizzati.....
si bevono anche 7 litri di vino al giorno (vinaccio che costa poco al metanolo) ci pensano da soli ad ammazzarsi.....
Io non li frequento ma viaggio lo stesso sui 2 litri di chianti al giorno......devo smettere!devo smettere!devo smettere! aiutoooooooooooo

By loredana rossi (192.92.126.136) venerdì 26 maggio 2000 - 22:11

tutti al muro a lavorare nelle miniere del sulcis con tutto il rispetto per i minatori che si fanno il mazzo: bastardi di ••••• andate a lavorare a guadagnarvi il pane altro che non fare niente tutto il giorno:

By paolopa (195.223.140.122) sabato 27 maggio 2000 - 13:57

vanno aiutati....... con le ruspe!!! branco di nullafacenti senza alcuna dignita'!

By Clint (151.26.248.238) mercoledì 14 giugno 2000 - 13:30

Quando protestano da idioti come a Genova o come oggi a Bologna vorrei diventare un celerino con licenza di uccidere... guarda che desideri immondi si arrivano ad avere grazie a questi 4 imbecilli... che manco sapranno cosa sono le biotecnologie... sono ancora li' che pensano a che guevara...

By totenkopf (212.171.68.229) martedì 20 giugno 2000 - 17:39

A mio avviso, se posso essere un tantino sincero, promuoverei una colletta per comprare delle splendide bombe al napalm. Perchè??? per sganciarle tutte quante sui centri sociali. Ah, dimenticavo, bisognerebbe comprare anche dello Ziklon B (gas usato nei campi di sterminio) perchè i loro pidocchi sono ormai diventati resistenti al fuoco. Ma avete sentito quanto puzzano quei mer.dosi???

By Logan (195.66.46.98) martedì 20 giugno 2000 - 17:47

... cacchio totenkopf... per una volta siamo d'accordo in fatto di stermini e robe del genere...

By broccoli (212.171.113.157) martedì 20 giugno 2000 - 21:57

sarei il primo sottoscrittore....che vadano tutti affanculo o in Russia,che è anche peggio..

By Nausicaa (151.25.117.8) mercoledì 21 giugno 2000 - 11:36

E' vero , è vero...i centri sociali vanno eliminati, e con loro tutta quella gente di m.e.r.d.a. che non fa una sega dalla mattina alla sera che passa la giornata a disprezzare una persona onesta che si fa il mazzo e lavora, chiamandola "borghese di m.e.r.d.a.".
Però visto che io sono una borghese di m.e.r.d.a. solo perchè mi do da fare e non faccio la parassita, perchè caxxo vienite a chiedermi una sigaretta o spiccioli per comprare da mangiare al vostro pulcioso cane? Almeno siate coerenti e disprezzatemi fino in fondo! E poi lavatevi, fate schifo.

By bart (207.203.60.52) mercoledì 21 giugno 2000 - 19:53

Fanculo anche Paolo Rossi, Rosso di nome e di fatto. (in alcune sue canzoni parla dei centri sociali)

By M...GRRRR...NLYO (151.27.254.154) lunedì 21 agosto 2000 - 16:45

.....Logan.....da te non me l'aspettavo....
.....ho fatto bene comunque a leggere questo forum....strano che Limick non abbia detto qualcuna delle sue.......

......comunque io sono anarchico anche se i centri sociali li frequento poco.....

.......però ho qualcosa in comune con 'alcuni' frequentatori.......a volte ho un aspetto trasandatissimo (barba di 3 settimane,capello che mi esplode in testa, sudato e sporco quando lavoro fisicamente,ecc. ecc.),ma noto che le donne di qualche fighetto imbellettato,non riescono a strapparmi gli occhi di dosso,anche perchè avendo un volto da adolescente quando sono in quelle condizioni sembro dimostrare l'età che realmente ho.....e devo dire che è una gran soddisfazione quando mi capitano di questi episodi.......

....ho sempre pensato che se sono un bel ragazzo ed ho una forza non comune,sia dovuto all'anarchia che ho dentro....

......massimo rispetto per tutti quelli che frequentano i centri sociali per produrre cultura anarchica......

....hasta siempre......

......a TUTTI voialtri vi dico solo ciò : organizzatevi un bel suicidio di massa all'interno di una bella discotecona.......

By limick (195.223.140.122) lunedì 21 agosto 2000 - 21:14

maniglione.. sulla barba di tre giorni.. ok.. che ti esploda il capello posso anche accettarlo... anche che sudi.... ma di lavoro?????????????!!!!!
come osi pronunciare la parola lavoro come qualcosa in comune con alcuni frequentatori dei centri sociali???
Le discoteche e i centri sociali sono noiosi..
propongo un gioco nuovo.. il lioncavalgame!
voi anarchici vi nascondete.. io conto fino a tre e vengo a cercarvi.. con la ruspa!

By PORCODDYIO (151.27.254.211) martedì 22 agosto 2000 - 05:55

IN CAUSY KOME I MYEY ...n'on sy naskond'he nessuno......
....sono UN FESS'HO....ma lo saprò sempre e solo yo perrk'hè......

....skuscia 'Lyl'....veramente....yo penso a farmy fazzy miei..my danno...faccyo tutto a nerr'o......

......però riKordaty dy Ky te le ha date yn test'a.....vaffank'hulo e buonanott'he....ke non ce la faccyo ppyù...ecchiccazzho ho ammazzato!?!?!?

...eh...eh..'Lyl'.........
DY LAVOR'HO
DY LAVOR'HO.....
....... non sey un cretyno fondamentalmente.....bene o mele ragyoni.......se fetessy KOS'A S'ONO..........MA SOPRATTUTTO CIò CHE FAKKYO ( oppure 'facchiù'...).....
MANLYO

By MANLIO (151.27.253.52) martedì 22 agosto 2000 - 17:28

traduzione :

in casi come i miei...non si nasconde nessuno......
....sono un fesso....ma lo saprò sempre e solo io perchè

....scusa 'Lil'....veramente....io penso a farmi i kazzy miei...faccio tanta roba a nero......

......però ricordati di chi ti ha ribattuto......vaffanghala e buonanotte....che non ce la faccio più ...ecchicchazzo ho ammazzato io !?!?!??

..eh...eh...'Lil'.......
di lavoro
di lavoro
......non sei un cretino fondamentalmente....bene o male ragioni.....se mi vedessi......ma soprattutto quello che faccio.....
manlio

.....anche ieri una nottata allucinante.....

By limick (195.223.140.122) mercoledì 23 agosto 2000 - 02:52

cmq il msg non era che il lavoro e' in conflitto con te.. ma con i centri sociali sicuramente.. ci credo che lavori mica stiamo a prenderci per il c... o no? :)

By Blutarsky (194.20.18.254) mercoledì 23 agosto 2000 - 09:36

Nausicaa: affanculo gli squatter di stramerda, ma lasciamo stare i loro poveri cani, che se sapessero quanto imbecilli sono i loro padroni, gli piscerebbero sulle caviglie

By Molotov (194.21.44.46) mercoledì 23 agosto 2000 - 09:58

ok lil approvo il Lioncavalgame.
ti aspetto.

I centri sociali sono i pochi posti in cui si e' ancora liberi di essere quello che si e' senza fingere come fate tutti voi.

Certo sono politicamente schierati , se non sei di sinistra non ci vai mica sei costretto a farlo , ma da 20 anni i csoa sono linfa per le menti di molti e danno ai giovani lo spazio che meritano e che lo stato non da MAI!

By limick (195.223.140.122) mercoledì 23 agosto 2000 - 14:03

si molotov.. voi campate d'arte che approvate solo fra di voi e non producete un benemerito cazzzone.. pero' quando uscite dal vostro mondo incantato vi fa comodo trovare la pappina pronta da quelli che non sono cosi' "liberi" come voi... bella arte!?

By MANLcheppalle (151.21.168.159) giovedì 24 agosto 2000 - 02:50

....spesso nei centri sociali ci vanno persone di destra a posto....credibili,simpatici con i quali il confronto è divertente,onesti,e che non rompono troppo le balle e che si intrattengono con tutti....veramente brave persone......peccato che altre volte arrivano quelli giovani con le teste rasate che brandiscono bastoni e spranghe....e poi non li ha invitati nessuno....
....cari fighetti di centro-destra...ma vi piacciono così tanto i centri sociali?..ma cosa vi dà fastidio?....che non è venuta a voi la pensata?...

By molotov (194.21.44.46) giovedì 24 agosto 2000 - 11:32

ehi lim ma te cosa cazxo ne sai di cosa si produce nei csoa???
io nel mio piccolo alcuni anni fa insieme ai miei amici del centro ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo ripristinato l'impiato elettrico di una palazzina in cui la gente vive sena porte ne finestre perche' la ditta appaltatrice ha dato fallimento e ha lasciato gli aquirenti nella •••••.
abbiamo ovviamente fatto tutto gratis.

certo poi si fanno anche cazzate tipo manifestazioni violente e altro pero' ogni tanto qualcosa di buono avviene ... anche l'osiptalita' verso gli immigrati ... e voi "fascitoidi" che fate di buono?? dico voi giovani di destra cosa cazzarola fate???
vi calate , vi rasate e poi??

cmq credo che io e lim averemo semre idee diverse ..

baci

By motard (213.217.191.49) sabato 26 agosto 2000 - 10:26

sono di destra. mai entrato in un centro sociale. però non mi va di giudicare senza aver visto. stasera vado davvero al leoncavallo, poi vi dico. ammesso che non siano tutti in sardegna.
eheheheh

By limick (195.223.140.122) sabato 26 agosto 2000 - 12:46

molotov non e' per sminuire.. ma quella dell'impianto elettrico non e' che mi sembra un impresa storica.. le nostre 8-10 ore le facciamo normalmente... e non pretendiamo niente dallo stato se non un minimo di rispetto...
motard! io ci sono un centro sociale!! era chiuso per ferie! ;)

By Lorenzo (212.171.207.141) domenica 27 agosto 2000 - 18:42

Quando ero piccolo e scemo sono partito col vespino e 70.000 in tasca per andare a far visita ad una amica, in Calabria (io sto vicino a Firenze). Di cinque giorni, ho dormito due due notti, una a Torvaianica dove dei ragazzi con una bandiera di Che Guevara ed una Jamaicana avevano una specie di campeggio, con l'acqua, a volte della musica (anche roba buona, niente amplificazione o diavolerie varie, solo strumenti), qualcuno che ti poteva vendere dell'erba, e tante tende. Questo al ritorno dopo che mi avevano rubato i soldi a Salerno e non avevo più benzina. Una nera, coi tratti molto lisci e gli zigomi alti e massicci, mi ha offerto 20.000 lire senza che gliele chiedessi (che sono bastate per tornare). Prima a Salerno appunto alcuni ragazzi di un centro sociale sono rimasti vittima delle mie romantiche fantasie, e si sono trovati un disgraziato senza un soldo, di 15 anni, cui dare da dormire. Avevo provato a vendergli dell'Hashish che avevo con me, ma nessuno di loro lo usava.
Ora, ti trovi una volta dalla loro parte, cosa fai? A questo qui col vespino gli dai di scemo, te ne freghi, etc. Invece tutta questa gente si è fatta i cazzi loro, e allo stesso tempo mi hanno aiutato, senza farmelo pesare, con disinvoltura.
Io non vorrei vivere in un centro sociale, mi piace la vita comoda, ma ci si passa delle belle serate. A Firenze hanno un bar curatissimo, attenti a quello che servono, con prezzi onesti e un ottimo impianto audio. Certo non sono contenti se non li sentono nel raggio di 2Km, ma le uniche case sono proprio a quella distanza. Insomma, ma quale minimo interesse può avere per voi sputasentenze, tanto da giustificare l'acquisto, abbastanza impegnativo economicamente, di bombe al napalm?

By SLUG (194.185.29.194) lunedì 28 agosto 2000 - 17:37

SOSTITUIRE le DICITURE "Centro Sociali" con ";PPOLIGONI DI TIRO GRATUITI NATURALI" ed utilizzarli come tali.

By ?MANLYOU? (151.27.254.26) martedì 29 agosto 2000 - 16:55

....SLUG....cos'è "slug" una onomatopea che indica l'atto dell'ingoio dopo aver fatto un bocchyno a qualcuno?
....sono molto curioso.....
....attendo risposta grazie.....

By limick (195.223.140.122) mercoledì 30 agosto 2000 - 13:08

maniglione!! hai ingerito un dizionario?? :)

By MNL (151.27.253.244) mercoledì 30 agosto 2000 - 14:28

.....sono un freestyler mankatho....

By velenia (151.36.96.171) martedì 07 novembre 2000 - 17:05

I Centri Sociali ? Un esempio di fallimento assoluto...pieni di finti alternativi con i soldi che escono dal c..o sempre pronti a dirti "scusssa c'hai 100 lire?" o tossici sfigati che sanno solo spaccare tutto ..piu' che "Centri Sociali" dovrebbero chiamarsi "Cessi Sociali" hahahahhaha.

By velenia (151.36.96.171) martedì 07 novembre 2000 - 17:05

I Centri Sociali ? Un esempio di fallimento assoluto...pieni di finti alternativi con i soldi che escono dal c..o sempre pronti a dirti "scusssa c'hai 100 lire?" o tossici sfigati che sanno solo spaccare tutto ..piu' che "Centri Sociali" dovrebbero chiamarsi "Cessi Sociali" hahahahhaha.

By Gino (157.28.66.23) lunedì 11 dicembre 2000 - 12:49

centri sociali del •••••: "lavoriamo un sacco gratis, poi facciamo anche delle manifestazioni violente...) dice lui! Ti dovrebbero rompere la testa i tuoi amici comunisti e anarchici! spero proprio che venga l'anarchia che ti piace tanto così potrò venire a dare fuoco a te e a tutti i tuoi compagni ••••••••

By volpe (193.207.112.254) mercoledì 13 dicembre 2000 - 13:04

L'altro giorno un tizio (brutto, sporco e puzzone
e vestito da ••••) mi ha chiesto "Oh bello, hai
qualcosa contro i centri sociali?"
Io gli ho risposto "Beh, si... se vuoi ho un po
di sapone ..."

By Molotov (194.21.44.35) mercoledì 13 dicembre 2000 - 15:15

i centri socilai che vi piaccia o no sono l'unico movimento giovanile che fa qualcosa per migliorare e migliorarsi ... se non vi piace cio' che fa provate a darvi da fare invece di sparare stron.zate a raffica ... siete filgi di Papa' perbenisti del cazxo che altro non avete da fare che condannare gli altri ... ma voi che cazxo fate di utile??? volgio sapere che manifestazioni fate , che iniziative culturali fate , che azioni sociali promuovete , quale legame vi lega ... voi che condannate i csoa chi cazxo siete ... siete nessuno ve lo dico io siete solo un'akkozzglia di persone senza idee che vive di cio' che gli viene passato e che si preoccupa solo del proprio giardinetto ...

E' nata u centr sociale okkupata
e mo cou cazz e cha cacciata
curru curru uaglio' ...

By volpe (193.207.112.254) mercoledì 13 dicembre 2000 - 16:01

Iniziative culturali dei Centri sociali
1) Nuovi metodi per rollare una canna
2) Il sapone: usi e utilizzi di questa sostanza
misteriosa
3) Manifestazione (realmente successa dalle mie
parti) per dare il "6 politico" agli studenti
4) Occupazione della scuola: pretesto per non
fare un ••••• per un paio di giorni
5) Concerto dei "Vomit"... da non perdere!
6) Il Che: misterioso personaggio. Portiamo la
sua bandiera ma molti di noi non sanno neanche
chi é e cosa ha fatto...
7) Manifestazione in strada contro la Finanza..
ops, volevo dire "Finanziaria"... ma cosa
c'entriamo noi? Boh, l'importante é che oggi non
si fa un •••••.

caro••a Molotov, io forse mi preoccupo solo del
mio giardinetto, ma almeno mi guadagno da vivere
e sono indipendente... cosa che dubito fortemente
di voi anarchici-testevuote-cannonari-dimmerda.
Parlate, urlate, criticate, invocate fantomatiche
rivoluzioni.... ma alla sera tornate a casa da
papino e mammina: voi siete borghesi quanto gli
altri, ecco la verità!

By Molotov (194.21.44.35) giovedì 14 dicembre 2000 - 11:18

A volpe ....
vedi da bravo cittadino hai subito deciso , hai stabilito che si torna la sera da mamma che ci da la pappa ... bene bene ma forse non sai che stai parlando con uno che ha 25 anni , una casa , una moglie ,2 filgli e 1 lavoro , che non chiede un cazxo a nessuno , e che si cura il propriuo giardinetto ... solo che quando posso assieme ai miei amici (compagni e non ,ma di solito lo sono) ci dedichiamo a qualcosa di utile non solo per noi, dalla cazzata alla cosa seria , non sempre riusciamo a realizzare cio' che vorremmo ma ci proviamo .... e visto che tu non ci provi nemmeno (per tua ammissione) e' meglio che stai zitto!
cmq quelli che parlano come te senza sapere un cazxo di come stanno le cose se non leggenedo qualche articolo sono per noi una mano santa , e' bello sapere di essere disprezzati da quelli come te.
si si famo anche molti casini hai ragione ma che ce voi fa abbiamo anche voglia di divertirci e di farci le canne ... ti do fastidio se fumo????
Non credo!!!!!!!

By volpe (193.207.112.254) giovedì 14 dicembre 2000 - 11:33

Chi ti ha detto che io non mi dedico a niente di
costruttivo? Ho 26 anni (fatti oggi), lavoro come
web designer a ritmi mooolto pesanti, in agenzia
e per conto mio. Sto per andare ad abitare da
solo, ho vari interessi tra cui le mostre (quando
ho tempo), la pittura, la lettura, la grafica,
gli sport da combattimento (x scaricare la
tensiane, sai), il rock anni 70, il modellismo e
altri.
Non sei l'unico ad avere delle responsabilità e
una vita intensa.

Dedicarvi a qualcosa di utile? Posso anche
crederti, ma credo anche che la percentuale di
quelli che agiscono come te sia piuttosto bassa:
penso che la maggior parte dei frequentatori dei
centri sociali sia gente che non ha voglia di
darsi da fare, che usa quella "filosofia di vita"
come pretesto per non fare niente. Ne conosco
parecchi: gente molto ignorante, che non lavora,
che spaccia, che ti accusa di fascismo appena
dici qualcosa che non li trova d'accordo... e non
puoi dire che non é così.

Ciaoooo

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!