MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Le cacche dei cani per terra
   By hole in one (212.41.213.87) mercoledì 04 aprile 2001 - 14:02

Questa è una cosa che mi fa in*****are maledettamente, come una iena: gli scarichi solidi (altrimenti dette m***e di cane) dei cani, che ti obbligano a slalom nella folla (ormai sono meglio di Tomba in queste cose).
E quando glielo fai notare, ai loro proprietari, questi dicono: "Poverino, deve farla da qualche parte!".
Vediamo che diranno quando gliela faranno sulla loro moquette, o sul preziosissimo persiano del salotto....

By volpe (193.207.112.254) mercoledì 04 aprile 2001 - 14:33

Vi racconto un episodio.
Una sera accompagno a casa la mia ragazza, bacino
sull'uscio di casa, saluti e rimonto in macchina. Ah, lei
ha un boxer, un maledettissimo boxer.
Percorsi 10 metri l'abitacolo della mia bellissima 156
(lavata il giorno stesso) viene saturato da un lezzo
nauseabondo, mai sentito niente del genere.
In un primo momento penso a qualche concime (lei
abita in
zona di campagna) ma poi, accendendo la luce, mi
accorgo
dell'enorme merd@ di cane che si trovava sotto la mia
scarpa e che avevo inavvertitamente spalmato sul
tappettino
e sulla frizione.
Morale della favola: tragitto fino a casa con i finestrini
completamente abbassati (Gennaio, -5°) perché il
tanfo mi
dava alla testa, bestemiando in serbo-croato e
augurandomi
che la razza canina dei boxer si estinguesse nel più
breve
tempo possibile.

Ripensandoci mi viene da ridere, ma chissà perché da
quel
giorno quando accompagno a casa la mia ragazza
guardo
sempre per terra. Ciaoooo a tutti.

By Trash (Trash) (151.25.36.59) mercoledì 04 aprile 2001 - 19:41

anch io ho boxer... il mio giardino è a pois grazie a lui, anzi lei.... quel che mi da più fastidio non è tanto il profumino che senti qaudno esci in giardino, ma le scorregge nauseanti e rumorose che molla quand'è in casa.....anche quando abbiamo ospiti...beh poi non parliamo dei rutti... non ho mai avuto un cane così schifoso...

By Ragioniere (Ragioniere) (62.98.13.101) giovedì 05 aprile 2001 - 13:28

Effettivamente non vi so dare torto.
Sarebbe sufficiente che i proprietari si munissero di paletta e contenitore e raccogliessero gli escrementi degli animali.
D'accordo, non è il massimo, ma chi si impegna a prendere con se' l'animale ne deve essere anche responsabile.
Ovvio che il cane o gatto ecc faccia i propri bisogni dove gli capiti, mica può dire: "toilette".
Trovo quindi sia una questione di senso civico; Hai l'animale? Bene, se capita che faccia i bisogni per strada si raccoglie il tutto e si butta.
Non credo sia una richiesta assurda.
Cordialmente

By Ginavice (Ginavice) (216.34.244.63) giovedì 05 aprile 2001 - 14:07

Il boxer in effetti è un cane dimerda! a parte il fatto che è bruttissimo poi è vermanete una cloaca umana: se volete molossi con la m maisucola passate a doberman o rottweiller più da difesa e meno cagoni!

By Micio (Micio) (217.57.193.110) giovedì 05 aprile 2001 - 14:36

Se volete potete venire a casa mia, ho un giardino abbastanza grande e il mio cane (un pastore tedesco) si diverte a disseminarlo di mine. Il fatto è che il mio cane caga come un leone e lo fa anche spesso (mi sa che ha qualche problem). Quando taglio l'erba del giardino..... bhe prova a immaginare..

By Metroidx (Metroidx) (62.11.153.204) giovedì 05 aprile 2001 - 17:12

il mio ex-cane si divertiva a fare la cacca mentre faceva la pipì...alzava la zampa faceva la pipiì e mollava anche qualche granata...in tal modo la cacca si splatterava sull'albero designato alla pipì...ma è possibile?
ora il mio adorato labrador molla avvertimenti in terrazzo qualora mi dimenticassi di portarlo...cazz de can'....

By Ettore (Ettore) (212.216.38.16) giovedì 05 aprile 2001 - 22:09

lavoravo in centro storico ed era pieno di sognorotti caga-alto che portavano il loro cane regale, anzi, Cane con la c maiuscola, a fare i bisognini rosa e profumati sui marciapiedi delle strade dei vicini di casa: tanto poi ci pensano gli spazzini... nonche' un giorno la solita stronza vecchia bastarda lascia la solita cacca del suo odioso chiwawa dove io calpesto... beh, ho preso un foglio di carta, ho raccolto la cacca e l'ho imbucata nella cassetta delle lettere! Adesso credo voglia esporre denuncia.. vedremo!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!