MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By BlackPope (151.25.239.199) venerdì 16 marzo 2001 - 11:48 |
Questa gentaglia che si spaccia per consulenza qualificata a me fa venire i nervi. Vestono tutti uguali, parlano tutti uguale... come i dipendenti del MC Donald (con tutto il rispetto per questi ultimi) e a differenza di loro si credono dei padreeterni!!! Un esempio per tutti. La Accenture (ex-arthur andersen) forgia delle persone (parola gorssa) il cui motto è "Chi ha lo stipendio più alto vincerà"... e giocano a incularella tra di loro e col prossimo loro... e già che ci sono si auto-schiavizzano lavorando anche di notte dai loro clienti... Si facessero almeno gli affari loro! Ma se vedono uno che non ragiona come loro tendono a cercare di assimilarlo! Mannaggia a voi ma non potevate restare a casa invece di venire a rompere i cosiddetti alla gente seria che lavora???
By fritz (193.203.232.3) venerdì 16 marzo 2001 - 12:32 |
Purtroppo mio caro BlackPope anche io ho avuto a che fare con quella gentaglia ed è stata l'esperienza più terribile della mia vita.
Sono tutti uguali, si vestono allo stesso stupido modo, pensano allo stesso stupido modo e fanno a gara è chi è più stupido per non dire altro.
Non chiedere mai a uno di loro dove trovare in rete una stampante ... riceveresti una risposta di quelle che ti fanno cascare i coglioni per terra ... lascia stare se tieni alle tue palle.
E per finire ... spera che non sia di Milano!!!
By BlackPope (151.25.240.163) venerdì 16 marzo 2001 - 13:28 |
Fritz, Forse stai esagerando un pò quando dici che "è stata l'esperienza più terribile della mia vita"... penso che esista di peggio! Però ad avere a che fare con certi alienati a volte sembra di vivere in un sogno... questi non sanno cos'è la realtà e vivono in un mondo tutto loro... dove loro sono al centro... Poverini! se gli si ponesse uno specchio davanti al loro nulla assoluto forse si renderebbero conto qi quanto siano inutili!
By il saggio (213.255.46.98) venerdì 16 marzo 2001 - 13:56 |
mi spiace ragazzi ma come al solito devo fare l'avvocato del diavolo...
Voi non tenete conto che quelle ditte offrono degli stipendi molto più alti del normale anche ai neo assunti (secondo me una persona normale di mente non rimarrebbe a lavorare a quelle condizioni per molto tempo)
Va da se... che per effetto della selezione naturale...
chi ci si trova davanti è:
A- un neoassunto con competenza 0
B- uno che lavora da molto ma essendo un deficente integrale non troverebbe da lavorare nemmeno come spazzino
C- uno che a forza di rimanere la dentro si è fumato il cervello con droghe o simili
D- uno competente pieno di soldi (caso più unico che raro)
non è quindi colpa loro... è il sistema che è perverso
By BlackPope (151.25.140.214) venerdì 16 marzo 2001 - 14:08 |
Beh Saggio... mi dispiace contraddirti ma lo stipendio che danno è come quello del MC Donald! (o quasi). Tu dici che "Voi non tenete conto che quelle ditte offrono degli stipendi molto più alti del normale anche ai neo assunti"... beh ti posso assicurare che non è così. Gli stipendi alti arrivano dopo 2/3 anni durante il quale il novello autoschiavo (la definizione mi pare più che giusta) farà di tutto per la carriera, resterà sveglio di notte a lavorare, romperà le palle rendendosi disgustosamente e falsamente serviziole, parlerà male di altri collaboratori persino (anzi, soprattutto!) della sua stessa ditta, etc etc... Per quanto riguarda la selezione naturale è però verissima. Correggerei solo il punto A con "neolaureato con competenza 0" ed eliminerei il punto D che mi sa tanto di leggenda metropolitana... se poi tu invece mi assicuri di aver visto quell'unico caso...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.