MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Vota Silvio Berlusconi (216.34.244.106) venerdì 16 marzo 2001 - 07:57 |
''Con l'avvicinarsi delle elezioni ero stato facile profeta nel prevedere che ne avremmo viste delle belle: quel che non potevo neppure immaginare era che l'azienda che gestisce il servizio pubblico dell'informazione si trasformasse in cassa di risonanza di un libercolo diffamatorio presentato come una raccolta di verita' da un suo autore, gia' condannato per diffamazione, con la complicita' di un conduttore che lo aizzava a dire di tutto, di piu' e anzi di peggio''.
Cosi' Silvio Berlusconi commenta l'ignobile trasmissione 'Satyricon'.
''Fin d'ora, comunque - si legge ancora nella nota di Berlusconi- voglio denunciare che le 'sconvolgenti verita'' esposte nella trasmissione Satyricon sono nulla'ltro che tesi affacciate, scegliendo fior da fiore ed omettendo quando non di comodo, in sede giudiziaria: tesi tanto sballate da non aver mai portato neanche all'emissione di un avviso di garanzia nei miei confronti e che si sono sgonfiate con archiviazioni che non hanno mai richiesto - tanto quelle tesi erano campate in aria - nessuna attivita' difensiva da parte mia''.
''La qualita' dell'aggressione concertata in mio danno puo' essere
percepita da chiunque quando si consideri il modo in cui il diffamatore ed il suo complice hanno sfruttato il nome di Paolo Borsellino e l'intervista - presentata come una sorta di testamento spirituale - da lui resa due giorni prima della strage di Capaci: tutti sanno, e soprattutto lo sa la Rai che la mando' in onda nel settembre 2000, che quella cassetta e' stata manipolata come risulta dalla trascrizione integrale dell'intervista pubblicata dall'Espresso dell'8
aprile 1994 a pagina 80-84.
Davanti all'accusa secondo la quale sarei tra i mandanti occulti delle stragi di Capaci, di via d'Amelio, degli Uffizi - conclude Silvio Berlusconi - non mi abbasso a rispondere: dovranno invece renderne conto l'autore del libercolo, il conduttore della trasmissione e i vertici della Rai. I miei legali chiederanno conto, nelle opportune sedi giudiziarie, del loro operato ai diffamatori autori del libercolo''.
15 marzo 2001
By thor (193.204.157.101) venerdì 16 marzo 2001 - 12:24 |
Mizzica,chi ommeno!
By Sabbry (212.31.245.130) venerdì 16 marzo 2001 - 17:23 |
Miserabile autocensura. Comunque la
si veda, di tutta la faccenda di Satyricon il
particolare che mi ha più colpito è la
storia dell'intervista a Paolo Borsellino.
L'ultima intervista del magistrato,
concessa due giorni prima del massacro
di Capaci, e due mesi prima della morte
dello stesso Borsellino nella strage di via
D'Amelio. Un documento giornalistico e
civile di eccezionale valore, tenuto per
mesi nei cassetti della Rai ulivista, offerto
e rifiutato da tutti i talk show e a tutti i
telegiornali. E infine trasmesso da
Roberto Morrione, direttore di RaiNews,
all'una di notte sul satellite, per pochi
intimi.
Non interessa sapere perchè, non voglio
neppure immaginare se sono stati gli
accenni di Borsellino alle inchieste su
Berlusconi, Dell'Utri e Mangano a far
scattare la miserabile autocensura.
Certo, non può essere stata una ragione
professionale. Ma il fatto rimane, ed è di
uno squallore definitivo. Le ultime parole
di un uomo che ha sacrificato la sua vita
per difendere lo Stato e i cittadini dalla
mafia, vengono nascoste all'opinione
pubblica. Che pena, che schifo. E quel
Berlusconi che si precipita oggi a dire
che, attenzione, l'intervista è manipolata.
In che senso? Non è Borsellino quello
che parla ma un sosia? E' stato doppiato
da una voce fuori campo che lo imita alla
perfezione? Ma lasciamo perdere le balle
del Cavaliere.
Visto che non lo farà nessuno, chiedo
scusa alla figlia di Paolo Borsellino, che
ha trovato la bobina dell'intervista e l'ha
segnalata alla tv pubblica, credendo di
vivere in un paese libero e grato al
sacrificio altissimo di suo padre. E
ringrazio i moltissimi lettori che hanno
spedito messaggi indignati per questo
episodio infame, italiani onesti che non
hanno smesso di distinguere fra guardie
e ladri, fra eroi e mafiosi, nonostante la
stordente propaganda di questi anni.
Belle persone. Non fosse per loro,
sarebbe davvero, come ha detto Luttazzi
l'altra sera, un'Italia di...
(15 marzo 2001) c. maltese
By ste (212.171.203.50) venerdì 16 marzo 2001 - 19:27 |
Uno che trascrive, pari-pari, una sottospecie di difesa del cavolo, davanti ad accuse che si conoscevano da tempo, ed oltretutto intitola un forum "Messaggio del Cav....." o è il cavaliere in persona (in questo caso mi divertirei un sacco ad insultarlo) o è un fan del suddetto.
Caro fan, ma smettila!!!!!!!!!
Ma facci almeno un commento, di la tua, partecipa!!!!!!!
By irishzebo (212.171.80.6) venerdì 16 marzo 2001 - 21:45 |
VOLEVO SOLO COGLIERE L'OCCASIONE PER DIRE A BERLUSCONI: V A F F A N C U L O VI A EFFE EFFE IN CUL0
By Kit (62.11.73.223) venerdì 16 marzo 2001 - 23:19 |
Ribadisco pur'io: Berlusconi V A F F A N C U L O.
Una volta in più non fa mai male
By ste (212.171.202.16) sabato 17 marzo 2001 - 00:20 |
Va beh, non c'è due senza tre!
Berlusconi vaiaffangulo!!!
By leon (212.171.102.200) sabato 17 marzo 2001 - 00:32 |
Come stasera alla trasmissione "Il raggio verde"
Berlusconi dice o manda a dire il suo pensiero.
.......e poi scappa senza dar possibilità di replica o sottoporsi a domande di chiarimento.
Il Silvio è furbo e indubbiamente un maestro nella dialettica.
Molti italiani purtroppo sono caduti nella trappola, sono rimasti ammagliati dai suoi slogan e stanno perdendo di vista che nel prossimo(io spero ancora di no!)governo di destra quelli che dovranno essere controllati avranno la veste anche di controllori perchè il Berlusca ha in mano i gangli del potere economico e dato che non è stupido anzi tuttaltro certamente non si darà le pedate nei cojones!!!
Spiace ma è proprio così!!!
By ste (213.45.116.111) sabato 17 marzo 2001 - 11:25 |
Purtroppo, sono rimasti invischiati nelle maglie della sua rete anche i suoi rispettabili colleghi: risultato, avremo un governo il cui potere assoluto e determinante sarà nelle mani di un uomo potente e pericoloso.
By jhonnysmitt (62.98.98.252) sabato 17 marzo 2001 - 15:36 |
...Leon... quali sono le trappole?
...intendi parlare dei misteri mai chiariti di Di Pietro ?
...oppure delle inchieste insabbiate sulle coop rosse?
...o forse del meraviglioso settennato Scalfaro-Dalema ?
...e dei morti del Cenis scambiati con la Baraldini ?
...non mi dirai che è meglio essere governati da un uomo immagine (Rutelli) che per tutta la vita non ha mai fatto un cazzzo ? anzi ha fatto il Nerone dei tempi moderni.
...Gladio rossa ? ...Cossutta pagato dal KGB ? l'occupazione sistemetica di tutti i posti occupabili ?
...non si venga a dire che le reti mediaset sono faziose come quelle della Rai...
...potrei continuare all'infinito...
...Meglio essere governati da un ladro organizzato che da una risma di rubagalline arraffa-arraffa sempre con le mani nella marmellata (quella cara a Luttazzi)
By leon (213.45.164.110) sabato 17 marzo 2001 - 17:02 |
Ovviamente quando parlo di trappola lo faccio in senso generale.
L'eterno abbronzato,il grande comunicatore promette mari e monti,posti di lavoro a iosa,si impegna in una politica di radicale taglio delle tasse contraddittorio rispetto alle regole di stabilità della moneta unica,dalle sue televisioni continua a mandare bordate contro i giudici o chiunque si permette di sollevare qualche dubbio sulla provenienza a suo dire lecita del suo immenso patrimonio,vuol far credere agli italiani che la sua coalizione governerà in armonia per il bene del Paese.
Celebri al riguardo le passate esternazioni del trio,ovvero come mettere insieme il diavolo con l'acqua santa:
Berlusconi su Bossi:
Bossi è un vero e proprio incidente di percorso sulla strada della democrazia.
Sempre Berlusconi:
Io non mi siederò mai più ad un tavolo dove c'è il Sig.Bossi.
Non sosterrò mai più un governo che conti su Bossi come sostegno.E'una persona totalmente inaffidabile.Mi meraviglio come anche i mezzi d' informazione(Rai) senza nessun senso critico,diano ospitalità a tutte le sue esternazioni che non hanno ne' capo ne' coda.
Bossi su Berlusconi:
La Lega non rientrerà mai dove c'è un Asse di Ferro di AN con Berlusconi.Questo significherebbe portare la Lega a morire.Essere amici di Berlusconi vuol dire tradire tutto quello per cui il movimento ha lottato per anni.
Ecc.ecc.
Vuol in definitiva far credere di avere in mano il potere e di poter tenere a bada i due giullari.
Ma non sarà così e come ho già espresso in un altro post a mio giudizio i due presenteranno in conto e il Berlusca dovrà come al solito distogliere il pensiero dal fare delle cose concrete per il Paese prr pararsi il culo.
Auguri ITALIA!!!!
By jhonnysmitt (62.98.70.233) sabato 17 marzo 2001 - 18:20 |
...Leon... togliersi il paraocchi no ??
gli unici giullari, sono i trasformisti rossi, che per sete di potere hanno barattato un'ideologia discutibile ma ferrea, il bliz della magistratura cattocomunista non è approdato a niente, con lo spiegamento di forze messo in campo da dieci anni, se avessero avuto dove attaccarsi, Berlusconi sarebbe sepolto. Il vero potere economico in Italia si chiama Agnelli, dopo aver sfruttato per 45 anni gli operai oggi è politicamente schierato con loro, anzi con i loro dirigenti ideologici. Il gruppo Fiat produce in monopolio totale tutti i mezzi di locomozione di fabbricazione nazionale, dagli scooter agli aerei, non c'è marchio che non sia controllato dall'avvocato, hai mai sentito parlare di anti-trust per la Fiat? Il sodalizio Agnelli-capitale/ex comunisti-ideologia di massa non è forse la più colossale opera di trasformismo ?
...Svegliarsi gente, Berlusca è lo spauracchio della sinistra per distrarre il popolo dal vero grande manovratore italiano suo alleato.
By leon (213.45.169.207) sabato 17 marzo 2001 - 20:31 |
Jhonnysmitt
cosa vuoi che ti dica io ho una sufficente cultura per potermi permettere di fare delle scelte e dei distinguo in completa autonomia.
Ricordati che è dalla sinistra che viene un'occhio di riguardo per le fasce di popolazione più debole economicamente,per le disabilità,per il recupero delle persone svantaggiate per molteplici motivi ecc.
Questo non mi sembra sia patrimonio della destra e tantomeno di Berlusconi il quale non vede l'ora di prendere il potere per potersi finalmente occupare dei suoi interessi personali e metter sotto il popolino per raggiungere questo scopo.
IO non so che lavoro fai ma se sei un impiegato come tanti non penso che sia proprio Berlusconi a fare i tuoi interessi.
Dar fiducia a questo individuo significa aumentare il businnes......il Suo!!!
Per quanto riguarda il senatore a vita Agnelli non sarà uno stinco di santo e te ne do pienamente atto,ma almeno ha la compiacenza di evitare di esser sempre in video a sparare cazzate e sorridere a 32 denti!!!
Chiuso
By Stan (212.104.16.14) sabato 17 marzo 2001 - 21:38 |
Rutelli è un fantoccio e Berlusconi è un uomo senza idee politiche ma con una gran sete di potere e che l'unico modo che ha per esprimersi è attraverso slogan o frasi fatte (tipo portavoce all'Ottavo Nano). Se dovessi scegliere sceglierei comunque Rutelli perchè dietro ha una schiera di gente che fa politica da sempre e continuerà a farlo senza mettersi sempre per forza in mostra, mentre Berlusconi sarà un grande industriale (onesto o meno) ma come politico non vale proprio un
By Avvoltoio (62.98.171.123) domenica 18 marzo 2001 - 14:08 |
Satira di Lauro:
Berlusconi-: ognuno e' libero di esprimere le MIE opinioni!
Mi fanno ridere tutti quei morti di fame, quegli operai che votano biscia, da che mondo e mondo mi sembra che la sinistra faccia gli interessi degli operai e la destra quelli degli imprenditori!
Non ne aveva torto Stalin: tutti gli stronzi fascisti a scoppiare ai lavori farzoti nei pogrom!
E che ogni tanto ci vuole un po' di polso con questa manata di cogglioni!
By Morgana (62.11.72.237) domenica 18 marzo 2001 - 22:20 |
Berlusconi fan cu lo anche da parte mia
kit amore ma ci sei ancora
By gman (192.92.126.136) domenica 18 marzo 2001 - 22:29 |
sette anni di tempo perso per andare dietro alle menate del nano piu grande d'italia che schifo
By jackcupo (213.26.246.213) mercoledì 21 marzo 2001 - 12:46 |
johhnysmith, perché devo scegliere se essere inkulato da un ladro organizzato piuttosto che da dei rubagalline?
Ma sei uscito pazzo!!! Io finché avro vita voglio essere governato da GENTE ONESTA.
Se tu accetti di essere guidato da persone poco per bene, evidentemente sei tu per primo una persona poco onesta.
é chiaro, magari Rutelli é piu infame del berlusca, ma che c'entra: l'ideale di onestà non può venir meno, e la strategia resta comunque quella di escludere a priori chi onesto non é.
E onesto non può essere che si rifiuta di chiarire la propria posizione di fronte al proprio elettorato.
Ma mi spieghi che ci faceva Mangano ad Arcore?
Lo stalliere?
Ma via...
By leon (213.45.174.165) mercoledì 21 marzo 2001 - 22:52 |
Si inchiappettava la Veronica!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.