MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il good-old fashoned boy della politica
   By Metroid (62.11.157.194) venerdì 09 marzo 2001 - 11:06

Rutelli,e chi se no?Un grande,uno che si dichiara laico e poi va a leccare il culo ai cardinali,uno che fa figure di ••••• a ripetizione alle Iene,uno che non si ricorda nemmeno il programma elettorale-ammesso che ne abbia uno diverso da quello del Berlusca-,uno che copia persino i manifesti elettorali,uno che è capace di far sapere a tutti che ha assunto un consulente d'immagine americano,uno che si fa ringiovanire a soli 46 anni,uno che è stato scelto da una Sinistra disastrata per una scelta puramente d'immagine
mi fate ridere,voi che credete che Belusca sia l'unico buffone della politica...ma guardatevi Cicciobello!

By Stan (212.104.18.250) venerdì 09 marzo 2001 - 15:42

Chi è che crede che Berlusconi sia l'unico buffone???
Al massimo la domanda è un'altra, nella politica italiana, chi NON è un buffone?
Comunque, tralasciando idee politiche e quant'altro, se dovessi scegliere tra le due persone sceglierei Rutelli, odio troppo Berlusconi

By leon (213.45.164.61) venerdì 09 marzo 2001 - 17:03

Per stan
No l'altro pagliaccio è Fini.
Con Bossi(l'avete visto con la Mussolini a braccetto?)ha raggiunto l'apice del trasformismo!

Metroid....tanto per chiarirci.

By Metroid (62.11.160.164) venerdì 09 marzo 2001 - 17:08

io me la prendo solo con gli alri 44 forum che sfottono Berluskaz credendo che sia l'unico idiota...residui morenti del postcomunismo...dico cmq pane al pane,e infatti non voterò

By capocordata rag. carboni (212.171.130.37) venerdì 09 marzo 2001 - 18:15

No, l'altra buffona è la Belillo con il suo kit per la deputata o senatrice rampante. Mi pare un'insulto bello e buono alla intelligenza delle donne. Probabilmente la Belillo è rimasta ferma alle comuni agricole e non si è ancora resa conto che i tempi sono cambiati.
Rutelligrad è il prestafaccia che la sinistra vuole. Un poco come le vallette di Mike Bongiorno. Dovrebbe stare zitto o al massimo imparare a memoria la pappardella scritta da qualche borioso filosofo sinistrorso. Purtroppo parla. E spesso a vanvera. Meglio la moglie, la Palombelli, che quantomeno è capace di girare le frittate a suo favore.
Mi pare uno schifo globale.

By AL (212.216.22.132) sabato 10 marzo 2001 - 11:01

Rutelli eheheheh ho provveduto a fare delle piccole modifiche di alta qualita' sui suoi manifesti elettorali..:D
Saranno arrivate al webmaster? BOHHHHHHHH!???

By Stan (212.104.15.230) sabato 10 marzo 2001 - 16:30

Ah, quelle che ti sei dimenticato di comprimere?
Quelle per il quale Ungu ha minacciato di denunciarti per spamming preterintenzionale?
Quelle per cui probabilmente il webmaster ha pensato di te che sei uno psicopatico mentalmente insufficente, in piu' una collezione di microbi del tifo in overdose? (scusa Al, è che senza quel generatore di insulti non riesco più a vivere:D:D:D)

By Kit (62.122.98.83) sabato 10 marzo 2001 - 17:18

"Chi è che crede che Berlusconi sia l'unico buffone???
Al massimo la domanda è un'altra, nella politica italiana, chi NON è un buffone?
Comunque, tralasciando idee politiche e quant'altro, se dovessi scegliere tra le due persone sceglierei Rutelli, odio troppo Berlusconi" Questo era il messaggio di Stan...è favoloso perchè condivido ogni sua parola ;)

By Tlaloc (213.152.95.241) domenica 11 marzo 2001 - 10:19

Come C_azzo si fa il branzino al sale?;P;P;P;P;P;P

By tads (62.98.102.240) domenica 11 marzo 2001 - 20:35

...con il sale...!!!

By Metroid (62.11.156.96) domenica 11 marzo 2001 - 21:54

che noiosi che siete ragazzi....cioè dareste una mano a far vincere Rutelli pur di non votare Berlusconi?Ma siete di destra,sinistra,centro?Spiegatelo,se volete,ma cercate di riflettere sul fatto che Rutelli non è un politico,non è un'imprenditore,non ha esperienza di nulla e a Roma ha fatto solo danni;non contestatemi anche queste cose perchè sono sacrosante.A me non me ne frega un accidente se Berlusconi è antipatico,liftato,odioso,ruffiano,uno che pensa ai propri interessi,falso etc etc:a voi interessa?Se sì,capisco le vostre scelte,ma allora vi consiglio di non votare nemmeno,perchè un Rutelli al governo sarebbe solo un fantoccio dato in pastro all'opposizione e alla stessa sinistra che non vedrà l'ora di far cadere anche questo ipotetico nuovo Governo.
Ma soprattutto,mi accorgo solo ora che non mi fraga un'accidente di niente

By leon (213.45.164.35) domenica 11 marzo 2001 - 23:43

O.K. Metroid
Neanche a me Rutelli è particolarmente simpatico.
Ma magari le sue supposte lacune possono essere colmate da persone autorevoli del suo ipotetico governo.
Con il Berlusca "fasso tutto mi" si rischia di avere il classico ducetto che incomincia a comandare a destra e a manca finchè i due tirapiedi non si incazzano e scoppiano i soliti casini di cui la destra ci ha già allietato!!!

By ste (213.45.245.177) lunedì 12 marzo 2001 - 19:01

I casini credo che scoppieranno, come dice Leon, anche perchè è probabile che Forza Italia come partito spopoli: sarà probabilmente l'unica forza in Italia, purtroppo, e quindi andremo verso una legislatura "monopartitica" che riporterà il paese alle condizioni economiche di pochi anni fa', perchè Silvio B. farà di tutto, ma proprio di tutto, per rispettare (almeno all'inizio) le promesse che 5 anni fa' lo resero un buffone.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!