MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Antiquati, moralisti, romanticoni del !!! Nun me vojo sposà!!!
![]() ![]() ![]() |
Io neanche dopo 100 scopate mi vorrei sposare!!!!!W il sesso selvaggio fine a sè stesso!!!!!Fanculo il matrimonio,è una cosa che auguro a chi voglio male!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Comunque sono sempre meglio di quelle che solo dopo il matrimonio si fanno scopare....
DALLA NON E' UN CANTANTE MA UN CONSIGLIO
![]() ![]() ![]() |
Vietiamo il matrimonio!
![]() ![]() ![]() |
Guarda che non te lo dicono sul serio ;)
![]() ![]() ![]() |
beh, ce n'è una razza ancora peggiore .... quelle che la danno solo dopo il matrimonio e che prima davano via il culo e facevano le pompe a iosa pur di conservare la verginità ....
![]() ![]() ![]() |
BILL, parole sante!! comunque, tutto sommato, meglio er culo!! meno bimbi in vista!!!! vi pare??
![]() ![]() ![]() |
Pero' ti sporchi il pisello
![]() ![]() ![]() |
Te lo fai pulire dopo..con la lingua..tanto è roba loro....
![]() ![]() ![]() |
Daiiiiiiiii o Broccoli! Ho appena mangiatooo ;)
![]() ![]() ![]() |
Broccoli sei un animale! Manco a farlo apposta
stavo mangiando una banana, ormai la vomito!
Comunque sono d'accordo con Bill Evans, arrivare
illibate al matrimonio significa arrivarci caste e
pure... (o almeno e' quello che hanno detto a me),
cosi' non e' valido, troppo comodo..
![]() ![]() ![]() |
Troppi complimenti...voi mi lusingate...non capisco che ci sia di male...d'altronde è pieno di donne che ti vogliono baciare subito dopo che ti hanno fatto un pom..no con ingoio.....
![]() ![]() ![]() |
....... e tu le baci?
![]() ![]() ![]() |
certo....dopo che si sono sciacquate la bocca.....
![]() ![]() ![]() |
... ma quante donne ingoiano veramente??? molte sputano quasi tutto fingendo di baciarti quà e là...
![]() ![]() ![]() |
eh si! ma anche se fingono ti accorgi se "espellono" sperma! .....
![]() ![]() ![]() |
Basilicus la battuta e' vecchia ma fa sempre
effetto broccoli sei e continui ad essere un
animale! e che sara' mai?! Noi dobbiamo ingoiarla
e tu manco un bacetto?! miiii come sei pignolo!
Questa Logan non l'avevo mai provata, ma che dici
funziona davvero? Pensavo (come dice Bill) che uno
se ne accorge se lei comincia a sputazza'
dappertutto, se non altro perche' ti si
appiccicano i lenzuoli addosso e quando vai per
alzarti scuoi il letto. Se proprio non vuole
ingoiare che sputi da un'altra parte, sta
sporcacciona, si vede che non le lava lei le
lenzuola!!!
![]() ![]() ![]() |
ognuno deve fare il proprio lavoro....quando io lecco mica mi lamento che ho il mento infracicato,anzi.....ma poi prima di baciarla mi pulisco...
![]() ![]() ![]() |
e quelle che invece non te la vogliono dare perchè dicono che la danno solo a chi amano veramente, maddai ma che palle!!
![]() ![]() ![]() |
O Broccoli io nel post cunnilinctus non mi sciaquo affatto, anzi... la bacio e le dico "Senti che bel saporino che avevi stasera" ;)
Provaci e dimmi come la prendono
![]() ![]() ![]() |
no,al massimo mi asciugo sulle loro tette pungendole con la barba....solo dopo le bacio...
![]() ![]() ![]() |
... beh sonoio, basta mischiare un po' con la saliva, basta fingere di baciarti il petto subito dopo e ci scappa una sbavatina lì, basta fingere di baciarti le palle e ci scappa una sbavatina anche là, e poi detto tra noi io non sto a vedere se dopo mi sento appiccicoso o se ho le lenzuola un po' sporche, prendo il tutto e butto in lavatrice e poi una bella doccettina rivitalizzante... A proposito tu invece come gestisci la situazione?? Tu le lavi le lenzuola?
![]() ![]() ![]() |
parlate bene di leccate.....
sembra facile.......
mai provato a leccare un marchese?
provate e se ne uscite vivi mi fate sapere.
che livello di degradazione..........
![]() ![]() ![]() |
il cosiddetto granchio col sugo.....?è da voltastomaco.....ma a Capodanno ubriaco anni fa l'ho fatto con la fidanzata di allora....poi ho vomitato....ma era dovuto all'alcool....
![]() ![]() ![]() |
P R O F A N A Z I O N E E E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so se ci avete fatto caso ma chi ha fondato il forum mi ha copiato il nome, frutto di una profonda ricerca tra i vari giornalini di mio fratello!!!!!!!!!!!!(alla fine l'ho trovato su PK)
cmq sono d'accordo con voi ,anche se sono vergine, non è detto che una scopata deve segnare il matrimonio........certo che se rimani incinta la cosa sarebbe quasi ovvia o almeno la convivenza dovrebbe avvenire,almeno per far vedere al bimbo che ha un padre con le palle sotto e che sa prendersi le sue responsabilità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Non sono d'accordo.Per il bimbo è meglio nessuno che uno stronzo!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.