MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Astommale (194.83.240.16) venerdì 02 marzo 2001 - 21:54 |
Che schifo di gente. Arroganti, sciovinisti e insensibili. Ma perche' ce l'hanno con noi Italiani? Sono invidiosi? Vabbe', qualche Francese decente l'ho pure conosciuto, ma l'eccezzione conferma la regola!
By pugnodiferro (62.98.212.196) sabato 03 marzo 2001 - 00:19 |
Bisogna essere Francesi per possedere delle
splendide isole nell'Oceano Pacifico (sottratte
ai legittimi proprietari) e utilizzarle per
testare le bombe nucleari!
Perchè i test nucleari non se li fanno agli
Champs Elysèes?
By scorpionica l'esterofila (195.110.147.239) sabato 03 marzo 2001 - 15:15 |
MA perchéééé gli italiani sono capaci solo ad invidiare gli altri e a criticarli senza essere obbiettivi e di considerare che se l'Italia fa sempre più schifo è colpa degli italianI?
By bart (207.203.60.69) sabato 03 marzo 2001 - 16:10 |
Cacchio non mi toccate la Francia!!!!!!!
il paese piu` bello dopo tutti gli altri!!
By gamBLeR (131.107.3.91) sabato 03 marzo 2001 - 21:11 |
Mi sembra inutile prendersela tanto per un Mondiale ed un Europeo persi!!!
By pugnodiferro (62.98.197.131) domenica 04 marzo 2001 - 18:11 |
I Francesi ci odiano perchè qualsiasi cosa loro
producono, noi la sappiamo fare meglio e a minor
prezzo!
Si incazzano perchè il loro mercato viene
sommerso dai nostri prodotti!
Incapaci!
Andate a fare la maionese, che è l'unica cosa che
sapete fare, andate!
By Cabrón lunedì 22 dicembre 2003 - 09:21 |
Il pensiero statunitense:
France has neither winter nor summer nor morals. Apart from these drawbacks it is a fine country. France has usually been governed by prostitutes." ---Mark Twain
"I would rather have a German division in front of me than a French one behind me." --- General George S. Patton
"Going to war without France is like going deer hunting without your accordion." --- Norman Schwartzkopf
"We can stand here like the French, or we can do something about it." ---- Marge Simpson
"As far as I'm concerned, war always means failure" ---Jacques Chirac, President of France
"As far as France is concerned, you're right." ---Rush Limbaugh
"The only time France wants us to go to war is when the German Army is sitting in Paris sipping coffee." --- Regis Philbin
"The French are a smallish, monkey-looking bunch and not dressed any better, on average, than the citizens of Baltimore.
True, you can sit outside in Paris and drink little cups of coffee, but why this is more stylish than sitting inside and drinking large glasses of whiskey I don't know." --- P.J O'Rourke (1989)
"You know, the French remind me a little bit of an aging actress of the 1940s who was still trying to dine out on her looks but doesn't have the face for it." ---John McCain, U.S. Senator from Arizona
"You know why the French don't want to bomb Saddam Hussein? Because he hates America, he loves mistresses and wears a beret. He is French, people ---Conan O'Brien
"I don't know why people are surprised that France won't help us get Saddam out of Iraq. After all, France wouldn't help us get the German out of France!" ---Jay Leno
"The last time the French asked for 'more proof' it came marching into Paris under a German flag." ---David Letterman
By Pugnodiferro lunedì 22 dicembre 2003 - 11:30 |
"I would rather have a German division in front of me than a French one behind me." --- General George S. Patton ...
By Tyler lunedì 22 dicembre 2003 - 12:40 |
Arggggggghhh, il fantasma di PDF (PeloDiFiga), chiamate i MacBusters!
By Pugnodiferro martedì 23 dicembre 2003 - 13:49 |
Ebbene si, sono proprio io ( trattenete pure gli "ecchisenefrega" ) di passaggio veloce sul forum, sono purtroppo ancora sommerso da impegni vari e temo che prima di tornare stabilmente su MDN ci vorrà del tempo. Quando tornerò avrò un nuovo nick con relativo profilo e il nick PugnodiFerro " PdF " verrà messo definitivamente in naftalina. Parteciperò alle discussioni del forum evitando copiaincolla e diatribe Mac-PC, postando ogni tanto qualche notiziola curiosa o segnalando qualche sito interessante.
Ci vediamo, spero presto.
PS - il forum di MDN mi sembra un pò defunto (non è un pò morto o mortino, è proprio stecchito!) - citazione da un film che mi ha fatto ribaltare dalle risate, indovinate voi qual'è
By Giucascasella martedì 23 dicembre 2003 - 14:42 |
By Hapablap martedì 23 dicembre 2003 - 23:12 |
citazione da un film che mi ha fatto ribaltare dalle risate, indovinate voi qual'è
Platoon? *
*anche questa è una citazione da un film, indovinate qual è?
By Metroidx mercoledì 24 dicembre 2003 - 03:10 |
una pallottola spuntata?
By Hapablap mercoledì 24 dicembre 2003 - 20:56 |
Oh yeah.
Auguri a tutti e non magnate troppo che poi vi intrippate!
By Tyler giovedì 25 dicembre 2003 - 14:01 |
Burp.. ho letto solo adesso, troppo tardi, mannaggia
Auguri a tutti, ma detto coi rutti
By Frango domenica 11 aprile 2004 - 20:56 |
Vi racconto una storia veloce sui francesi:
un mio amico ha fatto lo scambio universitario in argentina
gli italiani venivano chiamati "tanos de mierda"
gli americani "gringos de mierda"
gli spagnoli "gallegos de mierda"
i francesi "franchuten"
...coi francesi "de mierda" è sottinteso
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.