MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ultimamente internet mi fa incazzare!!
mi collego, meta` siti vanno e altri no!
yahoo va
altavista no
questo forum no
altri siti vanno
ICQ no
come e` possibile, Aiutooo!
![]() ![]() ![]() |
sara' per quel virus che ti ho mandato...... mah ...... va a sapere!
![]() ![]() ![]() |
Per due giorni mi è andato solo il sito della Edi & Sons e basta.
![]() ![]() ![]() |
A proposito di Edi & Sons, qualcuno mi sa dire se
il loro servizio Flat è affidabile?
![]() ![]() ![]() |
Bart.. se a te Internet fa incazzare solo ultimamente, consolati che x me è da una vita!
Pagine che se ne hanno voglia si aprono, oppure fanno a meno.. rallentamenti atroci alla connessione.. blocco del Pc x intasamenti alla Rete (?).. ICQ che se ne va in ferie.. ecc.
Tanto x dirtene una recente, giovedì il modem nn dava più segni di vita: c'è stato un temporale pazzesco che, sebbene il Pc fosse spento, m'ha fulminato il modem..
Lo porto dal tecnico.. diagnosi: da buttare.. oppure mi fa aspettare un mese x mandarlo alla ditta e attendere risposta: possibile riparazione. Un mese?! Ok, mi dico, in questo lasso di tempo userò il portatile.
Conclusione: stamattina ne ho preso uno nuovo.
Ehm.. le previsioni del tempo, x i prox giorni, nn sono delle migliori
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.