MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Avete presente "Shout",quel programma stupidissimo dove fanno urlare dei ragazzi dai tetti delle scuole?Vi racconto una storiella io:pochi giorni fa sono venuti nella mia citta' e per fatti ancora non del tutto chiari un ragazzo e precipitato giu' dal tetto schiantandosi sull'asfalto.E' grave.Vi giuro che è vero.Da me ha fatto molto notizia ma sul telegiornale non ho sentito dire una parola.Sara' per salvare la faccia al programma gia' demente di suo?
Mi sa di si.
quelli della Rai dovrebbero vergognarsi!!
Bast@rdiiiiii!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Di dove sei Rese? Perchè anch'io ho letto questo fatto sul giornale.
![]() ![]() ![]() |
anch`io lo sentito dicevano a pesaro!
![]() ![]() ![]() |
Stan,infatti come Bart ha detto (una delle rare volte in cui ha ragione) io sono di Pesaro
....devi aver letto un giornale della mia regione xchè sui giornali nazionali la notizia non è andata.di dove sei?
cmq è una vergogna!!!!!!!!!
Rai,assumiti le tue responsabilita' e fa chiuere quel cavolo di programma!!!!!
P.S.Bart,adesso sai anche leggere?? ehehehehe....
![]() ![]() ![]() |
Io sono di Reggio Emilia, ma l'ho letto sul Resto del Carlino che comprende Emila-Romagna e Marche (penso)
![]() ![]() ![]() |
io l'ho letto su METRO un giornale che danno la mattina in metropolitana gratis! è una vergogna la rai fa proprio cagare!!!
![]() ![]() ![]() |
Ok il programma è scandaloso ma se questo è caduto dal tetto non credo che l'hanno spinto no?
Sperando che guarisca, vogliamo dargli magari del cretinetto?
![]() ![]() ![]() |
Quello che e' successo e' gravissimo ancor piu'l'ostentato menefreghismo dei responsabili
Rai in verità dovrebbero risarcire la giovane vittima tutti i responsabile del programma scopiazzato arci...dai japoneise shout.....fanno schifo!!!!!! poi...li facevano pure parlare in videotv ''a komando''
Ciao da Atene a tutti gli Amici di Maidirenet......Samantha Sotiris
![]() ![]() ![]() |
Finalmente state scoprendo anche voi cosa e' diventata la RAI, uno strumento nelle mani di gente senza scruoli ne' morale.
![]() ![]() ![]() |
Stan se sei di Reggio Emilia già ti adoro
![]() ![]() ![]() |
N'etra testa quedra... avanti pòr
![]() ![]() ![]() |
uè uè.. ho una passione per quelli di Reggio Emilia io (cuoricino)
![]() ![]() ![]() |
ma che programma è questo? mai sentito.....certo però che l' insabbiamento è riuscito benissimo....che pezzi di mierda
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.