MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il canone RAI e un medico in famiglia...
   By Paulus (151.26.139.71) domenica 07 maggio 2000 - 14:36

Se ce una cosa che mi fa inca22are e lidea di dover pagare il canone RAI; lidea che i miei soldi contribuiranno a finanziare produzioni miliardarie di C A G A T O N E immonde come Un Medico in famiglia o per pagare centinaia di milioni tutti quei cialtroni mi manda in bestia. Se in Mediaset vogliono spendere cosi i loro soldi della pubblicita passi, ma lidea di finanziare quelle troiate proprio non mi va giu...mi sembra che me la fiction in quel posto...

By lab (212.171.82.49) domenica 07 maggio 2000 - 17:05

Attenzione a chi ha la fortuna di non pagare il canone.....se telefonate per votare a quelle minchiate tipo miss italia ecc ecc state tranquilli che dopo qualche giorno vi arriva il canone per posta (intercettano il numero che ha chiamato e controllano se paga) allucinante!

By CL (151.26.139.82) giovedì 11 maggio 2000 - 13:54

Che scandalo... veramente senza parole. :(

By AL (151.15.8.68) martedì 04 luglio 2000 - 22:13

SANGUISUGHE

By Jen domenica 10 ottobre 2004 - 20:00

A me Un Medico in Famiglia piace :)

By Bachanale domenica 10 ottobre 2004 - 20:12

Capire cos'è e come funziona il canone RAI è stato il mio primo shock qui in Italia... Non mi sembrava vero, invece dopo che ho fatto la residenza mi è arrivato puntualissimo... :\
:\ Poi dicono che il terzo mondo è lontano da qui :\ x sempre

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 10 ottobre 2004 - 20:26

Jen, lo sappiamo, lo sappiamo, lo supponevamo :D

Ma chi non paga il canone perchè dovrebbe telefonare alla RAI?? :(

By Aussie lunedì 11 ottobre 2004 - 18:15

Ma Un medico in famiglia è quello con L Banfi e M Vukotic?
Io non l'ho mai visto ma ,nonostante l'ammirazione immensa per LB,mi sembra una caccata tremenda.
Jen:ma come fa a piacerti?
;)

By Jen martedì 12 ottobre 2004 - 10:06

E' carino..sembra una famiglia vera..gli attori sono discreti e le storie verosimili :) L'ho sempre visto, dalla prima serie..anche se ora stanno un pò raschiando il fondo del barile, da quando non c'è più Giulio Scarpati..cmq mi piace :)

By Tyler martedì 12 ottobre 2004 - 21:52

Carino?????? 8-O Trovatemi l'icona del vomito.. :O

By Wasabi mercoledì 13 ottobre 2004 - 09:11

8-%

By Wasabi mercoledì 13 ottobre 2004 - 09:17

comunque anch'io ho una terribile confessione da farvi......... quando torno a casa.... mentre preparo la cena.......................... guardo..................................
UN POSTO AL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (:-(
lo so è terribile, ma è come una droga, non riesco più a smettereeeeeeeee aiutooooooooooooooo
mi sto trasformando in casalinga ? ;.

By Luna mercoledì 13 ottobre 2004 - 10:05

wasabi ognuno ha le sue pecche:D io mi diverto guardando la prova del cuoco;.

By Wasabi mercoledì 13 ottobre 2004 - 11:16

(:@) uahahahahahahahah .. ehm... ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 13 ottobre 2004 - 11:17

Io LoveLine :D

By Bachanale mercoledì 13 ottobre 2004 - 11:32

Io arrivo a casa sempre dopo mezzanotte, a quell'ora ci sono delle telepromozioni.... con delle donne... ;? mezze nude... :\
:(

By Jen mercoledì 13 ottobre 2004 - 11:49

Bach :| tu sei il più triste di tutti :|

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 13 ottobre 2004 - 12:15

TUTTE nude, semmai... bach!!!
Con tutti quei loro siti... :D
per mesi ho letto ww w . spiàci . c om e non ww w . spìaci . c om ... sbagliavo l'accento, ero troppo distratto :D

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 12:23

Lo sanno tutti
che le giraffe
hanno quella camminata strana
Ma Genoveffa, la mia giraffa...
No no no no!!! =x)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 12:23

Lo sanno tutti
che le giraffe
hanno quella camminata strana
Ma Genoveffa, la mia giraffa...
No no no no!!! =x)

By Lancy venerdì 15 ottobre 2004 - 13:54

Finchè non hanno cambiato orario, cioè questa stagione televisiva, l'unico programma che guardavo era "al posto tuo"! 8-O Ma devo ammettere che dall'ultima edizione ha perso molto, colpa di quella bucchinara della Perego chè quando c'era la D'Eusanio era tutt'altra cosa! Bei tempi quando io e Bed ci si beccava e la prima domanda era "hai visto l'Alda ieri?" Eh sì! Quel programma valeva eccòme il canone! Partendo dal presupposto che sai già che sono una marea di stronz@te era il programma più decente di tutta la tv (il che è tutto dire) ! Sigh! Ho nostalgia dell'Alda! Aldaaa! Ritorna...al posto tuo!!!!! E soprattutto prima delle 3 che poi devo andare a studiare poffarbacco!!!! Paola Perego poi mi fa girare i maroni che se mi metto a pancia in giù sull'acqua divento un hovercraft!! E' troppo faziosa e beceramente femminista all'estremo, l'Alda sì che sapeva fare il suo mestiere!!!! Aldaaaaaaaaa!!!!!!!!
:( :( :( :( :( :(

Lord Lancillotto

ps: anche Bed soffre molto da quando non c'è più l'Alda a condurre!

By Lancy venerdì 15 ottobre 2004 - 13:58

Chi è favorevole all'apertura di un topic nella sezione "cose che fanno incazzare" sui programmi per bambini tipo i teltubbies, la melevisione e tutto ciò che rincollionisce i pupi? (ivi compresi beyblade, yugi oh & co.?) Sono troppo odiosi!!! :\ :\ :\ :\ Come fanno crescere le generazioni future? Quando eravamo piccoli noi c'erano i robottoni e un sacco di cartoni che ancora adesso mi guarderei, mica pippe! Mah...

Lord Lancillotto

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 14:08

Veramente a me i teletubbies piacciono... piacevano molto anche ad un mio amico tastierista, che diceva che era come ascoltare FatBoy Slim, tutto in loop... certo, lui li guardava dopo 5 o 6 trombe pakistane... però la cosa intrippava :d

By Wasabi venerdì 15 ottobre 2004 - 14:55

Lancy devono piacere ai bambini, mica a te!
n.b. mia nipote dopo 2 minuti di teletubbies ha lanciato la merenda sul televisore... :( :D
Beh, volevo dire che i bambini hanno capacità di discernimento :)

By Lancy venerdì 15 ottobre 2004 - 21:17

Uhm, non sono troppo convinto del discernimento infantile in fin dei conti la tv spesso è la loro unica amica e tendono a vedere un po' di tutto senza chiedersi cosa stiano vedendo...i miei cuginetti si sciroppano la melevisione e non so quanto senso della realtà abbiano sviluppato...
Ok che devono piacere ai bambini ma ho un paio di rimostranze: 1) se quando ero piccolo io avessero proposto un programma del genere qualsiasi mio coetaneo sarebbe stato preso da raptus di distruzione catodica, vabbè che avevo determinati amici che alle elementari si vedevano "colpo grosso" di sgamo, però le vecchie generazioni erano di tutt'altra pasta! 2) mettiti nei panni di un genitore, secondo te può aver piacere che gli rincollioniscano il figliuolo con menate simili? 3) un bimbo che si vede tutto un mondo fiorito e sdolcinato alle 4 del pome e quando alla sera i suoi vedono il tg si becca scene di devastazione in Iraq che turbe mentali può sviluppare?
Lo ammetto, sono un acido ipercritico ma i bambini sono il futuro del mondo (hei che botta di retorica! :D ) se permettiamo che li plagino così schifosamente dove finiremo? Un bambino plagiato oggi è un adulto più facile da manovrare domani, spero di sbagliarmi ma mi pare essere così...
Complimenti Was, hai una grande nipote! :D :D :D Fossero tutti così i bambini! Purtroppo mi sembra solo una delle rare eccezioni...meno male che ce ne sono! Abbiamo una speranza di salvare il mondo! =x)
Ecco! Ho esagerato come sempre...che palle! Vabbò, perdonatemi, sono logorroico e insopportabile ;? ;? ;? ;?
F_E_D_E anch'io dopo una serata al devasto ballo la rumba coi puffi nudi su un'isola dell'Egeo! :D :D Devo dire che può essere una bella esperienza! (:@)

Lord Lancillotto

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!