MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
...più che farmi incazzare diciamo che lo odio, lui dice sempre (come faceva mio padre) che si preoccupa di me, ma nello stesso tempo mi picchia, mi picchia in continuazione,... eppure l'ho sposato... ho paura di lui, forse è pazzo
![]() ![]() ![]() |
Miiiii, quanto mi fanno inca22are quelli che
picchiano le donne! Denuncialo! Oppure... hai
chessò dei fratelli grossi o degli amici rugbisti
che lo prendano e lo deformino di mazzate?
![]() ![]() ![]() |
Vai Bevvie, corri a Derry!!!!
![]() ![]() ![]() |
Minchia sparagli un colpo di pistola all'individuo immondo !!!
![]() ![]() ![]() |
Eh sisssì ce ne sono tanti di individui immondi, vero AL?? Prendi per esempio quello che ti diceva tutte quelle brutte cose....
![]() ![]() ![]() |
...l'unico che ha capito qualcosa è Gruska!!!
sei un grande!!!! preparati che stiamo tutti quanti tornando a Derry!! sta uscendo "the Dreamcatcher" ambientato di nuovo in quella ridente cittadina...
![]() ![]() ![]() |
e voleremo tutti??? o la cosa sarà definitivamente terminata?
![]() ![]() ![]() |
.. torneremo tutti a volare Gruska, io , te, Bill, Bevvie, Mike, Stan, Ben, Eddie, Richie... e anche il buon Pennywise..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.