MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quelli che si grattano le palle...
   By Ismail (212.216.226.105) venerdì 02 febbraio 2001 - 09:58

...indifferenti al mondo e soprattutto a chi li guarda disgustati,perchè il bello è qui..questi tizi lo fanno ovunque e •••••!non hanno paura di strapparsele via un giorno o l'altro??mah!
perplessità..

By reservoir (151.21.183.35) venerdì 02 febbraio 2001 - 12:52

boh.....a me che me ne importa??non ho voglia di pensarci.

cmq topic merdòsissimo

By Bart (207.203.60.187) lunedì 16 luglio 2001 - 18:15

Colpa mia se cio` un pacco dalle proporzioni enormi e anche le mutante XXXL mi tirano??

By Giulione (192.92.126.136) lunedì 16 luglio 2001 - 19:15

Quando prudono: gratto! ovunque e per quantunque. Mica chiedo agli astanti di grattare: gratto di mio. Mano in tasca e via di grattamento. E poi, non per ripetermi ma:
- grattatio pallorum scongiuratio pericolum;
- terque quaterque taesticuli tactis, palleggiatoque augello, omnia mala fugabit (o anche omnia mala fugata sunt).

p.s. chiedo scusa ai latinisti per le imprecisioni grammaticali ma ho frequentato (a fatica) un istituto tecnico.

By Pugnodiferro (62.98.229.69) lunedì 16 luglio 2001 - 19:55

E come disse una volta il dr. Fegelmatz: "In
omnia pericula tasta testicula" :)

By Motaboy90 (151.15.152.63) martedì 17 luglio 2001 - 13:04

Sarai sicuramente una donna...
E'un fatto naturale...un rikiamo della natura...
Non posso non grattarmi (anke se la mia ragazza s'arrabbia se me lo vede fare...)
:C

By Al (151.24.22.182) martedì 17 luglio 2001 - 13:42

scratc scratc.....
palloso topic

By Bart (207.203.85.67) martedì 17 luglio 2001 - 14:47

io preferisco cmq quelli che si grattano il culo.
A questo proposito ci sono due scuole di pensiero c`e` chi dice che si tirano giu i pantaloni:
1) perche` il tanga si e` incastrato in mezzo alle chiappe
2) se la sono fatta addosso e le mutande si appiccicano al culo.

Voi di quale scuola siete?

By Ciuna (205.188.193.51) martedì 17 luglio 2001 - 19:03

Io ho visto un rappresentante che si e` avvicinato alla mia pricipale grattandosi proprio le suddette incurante di noi che lo guardavamo, e con fare noncurante le ha allungato la stessa mano usata per l`atto per stringerle la mano.E lei gliel`ha stretta.AAAAAAHHHHHHHHHH

By Goat (212.171.181.31) mercoledì 18 luglio 2001 - 01:00

però....ciuna poteva andare peggio....il rappresentante poteva prima esplorare le sue recondite cavità nasali prima di stringere la mano alla tua boss :D

By Bart (207.203.85.88) mercoledì 18 luglio 2001 - 01:59

Una volta quando ero piccolo ho messo il mio dito sul pisellino e lo fatto sentire a mio papa, e ha riso. Poi ho fatto la stessa cosa ma dopo averlo infilato nel culo e mi ha picchiato. :(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!