MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I cani spellati VIVI
   By Flo (213.213.32.253) mercoledì 24 gennaio 2001 - 11:22

M i o D i o! mai vista una cosa + raccapricciante. Da non credere che il Ministro tal dei tali del commercio estero se ne frega altamente delle leggi sul maltrattamento degli animali, considerando legali le importazioni di pelliccie di cane / gatto.
Penso che questa sia una delle tante dimostrazioni della crudeltà umana...chissà che fine avrebbe fatto ciccio, un bastardino di appena un mese di taglia grande, se non l'avessi trovato io. Venduto forse a Porta-portese per 5.000 lire ??? :(:(:(

By califfo (194.20.18.5) mercoledì 24 gennaio 2001 - 11:50

Sono dei b.astardi criminali:D:D:D

By AL (212.216.22.165) mercoledì 24 gennaio 2001 - 12:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JAVHE' VI PUNIRA'

By Stan (212.104.24.215) mercoledì 24 gennaio 2001 - 15:36

Califfo, cosa c'è da ridere?

By AL (151.24.13.229) mercoledì 24 gennaio 2001 - 17:41

Era una battuta sulla parola b.astardi credo

By AL (151.24.13.229) mercoledì 24 gennaio 2001 - 17:42

Era una battuta sulla parola b.astardi credo

By Flo (213.213.34.184) giovedì 25 gennaio 2001 - 09:56

AL! abbiamo capito mii!!!! :)

By Capocordata rag. Carboni (62.98.15.246) giovedì 25 gennaio 2001 - 10:59

Io non l'ho capita la battuta. me la spiegate?

By AL (212.216.22.144) giovedì 25 gennaio 2001 - 12:56

Sono dei chiwawa criminali
Sono dei pechinesi criminali
Sono dei Labrador criminali
Sono dei bassotti criminali (Banda bassotti)
Sono dei meticci criminali
Sono degli husky criminali
Sono dei b.astardi criminali

By Capocordata rag. Carboni (62.98.15.148) giovedì 25 gennaio 2001 - 13:19

Ah adèss sè c'lè chaar. L'è na queastiòòn de caan. Grasie per la spiegasiòn. ( Capocordata bucolico ).

By Flo (62.11.135.126) giovedì 25 gennaio 2001 - 21:52

cmq quelli che spellano non sono necessariamente meticci. Cmq vi devo dire che siete proprio spiritosi...chissà che bello se un giorno andranno di moda le pellicce di pelle umana, vi si presenta un cinesino con la faccia da minchia, vi prende il braccio e con un coltello + affilato della lingua di AL vi scuoia, disegnando una bella linea colorata che parte dal braccio ed arriva fino alla pancia...tutto naturalmente contorniato dai rantoli di dolore che ti escono dalla bocca! chissà, inizio anchio come quello del silenzio degli innocenti eh?

By califfo (194.20.18.5) venerdì 26 gennaio 2001 - 09:38

Scusa Stan ma la faccia era incazzata.

By cris137 (212.171.218.21) venerdì 26 gennaio 2001 - 16:38

andrebbero spellati come fanno le scimmie con le banane!!!!!!!!!cris137

By cris137 (212.171.218.21) venerdì 26 gennaio 2001 - 16:48

........ed essendo dei b.astardi andrebbero a loro volta spellati.....o lasciare che un rott-weiler li spelli afferrandogli i genitali ,e come si fa con le chiusure lampo,glieli portasse fino alla gola!!!!

By pugnodiferro (62.98.212.196) sabato 03 marzo 2001 - 01:17

Idea interessante, ma ritengo più simpatico
preparare una stanzetta angusta con un'unica
apertura sul soffitto (niente porte né finestre),
introdurvi il malcapitato bastardo scuoiacani e
riempire la stanzetta con svariate decine di
barboncini, chiuaua, yorkshire, volpini,
pechinesi e altri di taglia equivalente incazzati
e affamati: pensate a una miriade di rosee
boccucce dentute che si accaniscono sulle tenere
polpe del bastardo e alle sue urla di dolore
soffocate da una colonna sonora di ringhi e
latrati mentre i cucciolini gli strappano via
lembi sanguinolenti di carne!
Ah, dimenticavo, bisogna anche riprendere
l'evento con una videocamera e spedire il filmato
alle principali reti nazionali.
Vedrete che dopo un simile trattamento la
pelliccia di cane passerà improvvisamente di
moda!

By ste (213.45.116.52) sabato 03 marzo 2001 - 19:29

Certo: e diventerà di moda quella di uomo!

By Zydrunas (151.35.64.144) sabato 03 marzo 2001 - 19:45

A parte che non so quanto possa essere redditizio questo commercio vista la qualità della pelliccia di cani e gatti, ma non penso che li spellino VIVI come dici tu...non avrebbe molto senso.
Semplicemente ci sono dei paesi in cui si mangia carne di animali che noi riteniamo domestici...se ne utilizzano il pelo cosa fanno di male?
Penso che ci scandalizziamo tutti per niente.
Del resto quando in Inghilterra ho detto alla signora che mi ospitava di essere un amante del cavallo lei ha cominciato un discorso su quanto amasse i pony...poi le ho spiegato che io ne mangiavo la carne...è letteralmente sbiancata.

By pugnodiferro (62.98.208.98) martedì 06 marzo 2001 - 23:54

A proposito della qualità delle pellicce, mi
avete fatto ricordare che tempo fa ho visto in TV
una trasmissione (probabilmente Mi manda rai3)
dove una signora sosteneva di aver acquistato una
pelliccia di lapin (coniglio) convinta che fosse
castorino lontrato (probabilmente il risultato di
un rapporto contro natura fra un castoro e una
lontra!), e pretendeva un risarcimento.
Immaginate la scena, questa signora che ripeteva
"Ah, mi deve risarcire perchè questa pelliccia di
lapin, cioè castorino lontrato, è danneggiata,
guardi qui..." e il rappresentante della ditta
"Signora, guardi che è coniglio..." "No, è
castorino, guardi il colore!"
Per un quarto d'ora di fila quella donna ha
continuato con il "castorino lontrato" rischiando
di farmi venire un accidente dal troppo ridere!
Lo so che magari sono un pò crudele perchè la
signora non conoscendo il francese non sapeva che
lapin significa coniglio, ma c'erano trecento
persone "Signora, è di coniglio la sua pelliccia,
non esistono castorini giganti tali da fare una
pelliccia con una singola pelle (e nemmeno
conigli giganti, chiaramente), e questa
ricominciava col castorino! Alla fine, per
accontentarla, le hanno sostituito la pelliccia
di coniglio con un'altra identica, e lei è
rimasta soddisfatta del suo magnifico acquisto!
Scompisciante!

By Tyler (93.47.115.132 - 93.47.115.132) mercoledì 10 giugno 2009 - 18:13

:(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!