MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Odio tutti quegli stronzoni che in autostrada sorpassano senza guardare mai gli specchietti, si mettono sulla corsia di sorpasso a 90 all'ora e non si spostano più neanche se gli lampeggi chiedendo strada per un'ora! Secondo me sono la causa principale degli incidenti in Italia .... altro che rientri dalla discoteca!
![]() ![]() ![]() |
...in più voglio ricordare che gli specchietti retrovisori esterni NON vanno tenuti chiusi, come invece fanno certe teste di minchia, o per paura di romperlo o perchè pensano che non serva a nulla.
SE DOVETE SUPERARE O FARE UN CAMBIO DI CORSIA (esempio in autostrada) CON LO SPECCHIETTO RETROVISORE ,QUELLO SOPRA LA VOSTRA BIGLIA -per intenderci- VEDETE SOLO QUELLO CHE AVETE DIETRO A VOI, MA NON QUELLO CHE STA SOPRAGGIUNGENDO IN FIANCO SOPRATTUTTO NEL CASO DI UNA MOTO (ed essendo un motociclista di coglioni simili ne ho visti parecchi!).....perciò merdosi tenete gli specchietti APERTI
![]() ![]() ![]() |
Io invece - sempre a proposito di specchietti - vorrei spezzare una lancia in gola a quelli che - non avendo di meglio da fare - si divertono a sfasciare gli specchietti delle auto altrui. Sappiate che a volte i proprietari delle suddette sono violenti energumeni e che il vostro danno - presto o tardi - sara' riportato pari pari sulla vostra vile, sudicia e sfigata persona.
![]() ![]() ![]() |
vogliamo parlare anche di coloro i quali fanno i cambi di corsia senza usare la freccia, dopo aver diligentemente chiuso gli specchietti all'inizio del viaggio.
Vogliamo parlare anche di quelli che ti sorpassano sulla Savona-Genova a 160 all'ora e poi, per riuscire a fare la curva successiva, inchiodano e tagliano tutte le corsie + quella di emergenza.... e tu, sulla tua y10 1100 pensi: "...peccato! neanche stavolta sono riusciti a finire i mare!". p.s. nel 95% dei casi sono padri di famiglia di oltre 40 anni con la passat sw, altro che ragazzini con la Punto !!!!
![]() ![]() ![]() |
io supero in autostrada a destra e a sinistra, giro a destra sempre al semaforo rosso, vado sempre su corsie parallele, pero` abito in USA.
![]() ![]() ![]() |
fatevi da parte, sto arrivando a 230 km/h! mi vedete lampeggiare, ca__o, mettetevi da parte!! odio i lumaconi che vanno a 150 km/h!!
![]() ![]() ![]() |
mircox, adesso basta dire che abiti in USA, l'abbiamo capito e personalmente non me ne frega un !!!
![]() ![]() ![]() |
SE AVESSI UNA CLASSE A GLI SPECCHIETTI LI TERREI CHIUSI...LO SAPETE QUANTO COSTA UNO NUOVO????? 860.000 LIRE!!!!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.