MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Gli immigrati clandestini che investono la gente e che accoltellano le bariste
   By SharpSteel (62.98.144.129) giovedì 04 gennaio 2001 - 23:44

ecco, questi mi fanno proprio inca22are

   By EvilGod (192.92.126.136) giovedì 04 gennaio 2001 - 23:59

bhè ma SharpSteel anche gli italiani ammazzano...rubano..uccidono...direbbe un bravo moralista.
Ma gli immigrati che conosco io lo fanno tutti!
Gli italiani non tutti!
Tutti spacconi prepotenti del caxxo.
Nascono in paesi in guerra e vengono abituati alla violenza fin da piccoli e vengono qui e fanno lo stesso.
Provo a scambiare due chiacchere con uno e si mette addosso un paio di guanti con i vetri attaccati sopra e minaccia di rovinarmi se gli rompo i coglioni.
oh! ma dove viviamo? in una giungla come a casa loro?
No! e lo devono capire!
Ragazzini di 10 anni che minacciano di accoltellarti...ma dove siamo?
Entrano nelle case a 13 anni e rubano tutti gli oggetti della gente!
Non si può colpevolizzare loro...ma il posto da cui vengono..ma la loro voglia di non adeguarsi anche si può incolpare!
Già abbiamo tanta delinquenza in italia..in più ci portano anche quella deglia ltri paesi così siam messi bene perchè ovviamente la gente che non ha soldi che viene accusata di essere clandestina...di sicuro non ha molta scelta sul lavoro che deve fare.
Ma quelli che invece stanno piuttosto bene? Sono sempre violenti!
Se li guardi mentre passano per la città pensano che li guardi male perchè sei razzista e subito ti dicono con parole loro che ti fanno il ••••!
Rubano la roba delle persone alle feste e poi se gli parli civilemtne ti chiamano gli amici: 500 albanesi e giù di lì che ti guardano e ti prendono per il •••• perchè nella loro minoranza si sentono forti..ma se noi fossimo più cattivi e razzisti come invece ci accusano di essere non esisterebbero neanche! e allora siamo cattivi? siamo razzisti?
BASTA!

oh ma poi io nemmeno ce l'avevo con gli immigrati.
E' stato uno sklero momentaneo dovuto a traumi infantili.Scusate.

   By Lampone (195.223.37.130) venerdì 05 gennaio 2001 - 10:19

Come mai uno degli immigrati che conosci non ti ha ancora accoltellato? :D

   By Thor (192.92.126.136) venerdì 05 gennaio 2001 - 15:04

Non credete che il problema sia alla radice della nostra societa'?Non credete che un immigrato abbia grosse difficolta' ad inserirsi in un tessuto sociale completamente diverso dal suo e xcio' sia portato a delinquere?non credete che poverta',indigenza,fame siano concause dell'aggressivita' di queste persone?Lo CREDETE? ed allora la soluzione consiste nel :
1-Reimpatriare immediatamente tutti gli irregolari
2-Blocco assoluto dell' immigrazione per 5 anni
3-Attuazione di un programma di aiuti Comunitario
al terzo mondo.

Consentire a chi e' disperato di trasferirsi in paesi stranieri vuol dire solo metterlo in condizione di delinquere, aggravare la sua situazione e determinare un aumento del tasso di criminalita' nei paesi "ospitanti".

   By EvilGod (192.92.126.136) venerdì 05 gennaio 2001 - 18:10

In fatti è quello che ho sempre sostenuto io...sono delinquenti perchè costretti...ma infatti non capisco perchè ci si ostini a dire razzisti a chi vorrebbe bloccare la loro entrata e sistemare quelli già presenti.

E' forse perchè poi la nostra nazione acquisterebbe un'immagine sbagliata proprio adesso che ci stiamo GLOBALIZZANDO? ehehe che termine schifoso.

   By Thor (192.92.126.136) sabato 06 gennaio 2001 - 17:39

Razzista!Fascista!Nazista!Antisemita!Ti meriti tutto questo se solo provi a far capire a chi ragiona per compartimenti stagni che accogliere tutti e' impossibile oltreche' sbagliato...
SI anche sbagliato! esisterebbe una cultura Italiana,Spagnola,Irlandese,Tedesca se questi paesi fossero da sempre come gli USA?

   By Dedra (151.20.159.126) sabato 06 gennaio 2001 - 18:12

Ne ho sentite tante dette da coloro che come Sharp fanno di tutta l'erba un fascio ; ma proprio oggi ne ho sentita una che le batte veramente tutte : una persona ha detto " Si sa che è nella natura albanese essere un po' delinquenti " ...
...
Come commentare? Vi giuro che mi sono cadute le braccia .
La verità è che nella nostra società vige una campagna Anti-Albanese (parlo di questa cultura ,perchè è quella nell'occhio del ciclone)che purtroppo sta riuscendo a passare inosservata .Probabilmente qualcuno leggendo ciò che scrivo penserà che è un'esagerazione ,che anche se ci sono le persone contro gli immigrati ,è vero che ci sono pure coloro a cui non dà fastidio avere nel proprio paese degli stranieri...
Ma nel momento in cui al telegiornale di turno sentiamo la notizia " ALBANESE ruba una macchina ed investe un pedone " , quando da sempre milioni di pedoni vengono investiti da automobilisti ITALIANI e non vengono nemmeno menzionati alla TV ... bhè ,la questione parla da sè .
E non si venga a dire " Ma che gli albanesi stiano nel PAESE LORO a fare i delinquenti " e cose del genere ,perchè se c'è una cosa che deve farci vergognare è l'ipocrisia con cui pretendiamo di difendere una "ITALIA NOSTRA" o una "ITALIA DEGLI ITALIANI" , un' ITALIA ,insomma ,di cui normalmente non c'importa granchè , ma per cui sfoderiamo all'occorrenza un patriottismo opportunistico fine solo a darci contegno .
Rileggo ciò che ho scritto ,e mi accorgo che sono parole amare. Ma la cosa che mi lascia più amarezza,è il pensiero che anch'io parlo parlo ma non risolvo nulla .
Mi consolo ,perlomeno non sono al punto da dire che gli Albanesi hanno una natura delinquente...

   By lawyer (213.41.1.222) sabato 06 gennaio 2001 - 18:28

vivo tra Bruxelles,Roma e Parigi. A Bruxelles l'integrazione terzomondiale fa parte oramai del tessuto sociale, ma d'altronde é un fenomeno antico e la normativa in materia é molto precisa: si devono osservare le regole, altrimenti sono caxxi. E' anche vero, pero', che l'amministrazione funziona davvero; ad esempio se non presenti la dichiarazione dei redditi o non paghi la TVA (iva), ti chiamano a casa e ti dicono "qual'é il problema, si é dimenticato?" Ma tu le paghi perché (non credete sia banale)la scuola e, soprattutto, gli ospedali funzionano alla grande. Allora, l'immigrato avverte molto di piu il concetto di Stato, e si adegua, non perché é buono, ma perché gli conviene fare il buono.
In Italia:
1) é tangibile il clima di tensione tra cittadini ed istituzioni e tra le istituzioni stesse;
2)appena arriva un immigrato subito glielo buttano al •••• (sovente gli stessi suoi concittadini).
Allora, homo homini lupus, quello da il peggio di se, e ci riesce benissimo. Dopo di che, la reazione dello stato dinanzi ad un episodio tipo quello dell'albanese che investe un ragazzino, é sproporzionato e, tra l'altro, arbitrario. Lo deve fare per metterci una pezza (ragazzi, per un omicidio colposo a nessuno di voi, se incensurato, darebbero 8 mesi da scontare in CARCERE), ma il problema é a monte, e Cicciobello Bianco, che tra l'altro veniva spesso a Bruxelles, dovrebbe saperlo.
Su Parigi sorvoliamo: stato di polizia puro, ma funziona.

   By lawyer (213.41.1.222) sabato 06 gennaio 2001 - 18:36

Dedra, statisticamente gli albanesi hanno un'indole a delinquere molto piu comune, ad esempio, dei senegalesi. E'un fatto oggettivo, ma non dobbiamo fare l'errore di ridurre tutto ad un gioco dove chi difende l'albanese é un buon samaritano e chi invece dice che sono figli di ••••••• é razzista. E'tutto molto piu complesso

   By Thor (192.92.126.136) sabato 06 gennaio 2001 - 20:32

Gli albanesi sono portati a delinquere nella stessa pecentuale di: maghrebini,eritrei,egiziani,cechi,rumeni,argentini,statunitensi,brasiliani,tedeschi,francesi,inglesi,ITALIANI etc.etc.etc...in condizioni(reddito,eta',posizione sociale) comparativamente UGUALI.Gli immigrati che vengono in Europa delinquono xchè posti in condizioni di vita miserevoli o xche' concepiscono ormai il crimine come l'unica attivita' che possa dargli ricchezza e quindi "integrazione"col tessuto sociale del paese ospitante.

   By lawyer (213.41.1.222) sabato 06 gennaio 2001 - 20:57

Thor, ma tu sai come funziona l'immigrazione. Te lo spiego io: un filippino telefona da Roma al fratello a Manila e gli dice che c'é un posto per lui presso una famiglia amica della sua "padrona". Il fratello arriva, spessissimo per vie clandestine, e comincia a lavorarel; poi si mette in regola. Stessa storia per i cinesi (con i ristoranti), per gli europei orientali (famiglie + ristoranti+pompe di benzina).
I maghrebini, gli africani dell' est e ovest sono meno organizzati e quindi più pericolosamente tendenti al crimine su impulso dei loro connazionali che già sono in Italia ( per lo + spaccio e furti) Inoltre sono prevalentemente mussulmani, nel loro paese non possono bere e quando arrivano qui gli danno sotto, perdono il controllo e voilà.
Per quanto riguarda gli albanesi, che vi piaccia o no, il 90% di loro vengono sapendo già che infrangeranno la legge italiana, perché gli é stato detto laggiù. Qualcuno gli paga il viaggio sui gommoni ma loro devono "lavorare" per l'organizzazione.
Quindi, finiamola con sta cazzata della televisione che faceva apparire l'Italia come Bengodi; nessuno dice che gli albanesi sono criminali tout court, ma che o fanno quello che gli viene detto a Valona, o restano la.
Ma voi lo sapete qual'é la specialità degli albanesi??

   By Ungureanu (213.167.220.100) domenica 07 gennaio 2001 - 02:30

Bello ciò che dici, LAWYER, in buona parte condivido, ma non provare mai a chiudere un post con una domanda simile, sai che serie di ca22ate ti tiri addosso?!!
Ah, scusa, era proprio questo il tuo gioco... ;)

DEDRA, ma allora sai anche essere passionale? :)

LAMPONE :D

L'altro mese un mio amico marocchino (legale, perfettamente integrato) praticava il ramadan, fra una chiacchiera e l'altra gli ho chiesto di approfondirmi il significato del suo digiuno, lui sorpreso e imbarazzato ha bofonchiato:
"eeeh... è una questione di igiene..."
poi ha sbrigativamente cambiato argomento.
Giuro, e' un fatto realmente accaduto, sono certo che ne avete colto il significato.

   By lawyer (213.41.1.226) lunedì 08 gennaio 2001 - 00:12

unqureanu, é vero la storia del ramadam; una mia donna, algerina, durante l'ultimo mese faceva sesso solo dopo le 17. Ridicolus

   By Lorenz (194.185.42.201) lunedì 08 gennaio 2001 - 18:21

Thor e Dedra, per favore piantatela. Sempre pronti a drizzare il pelo appena c'è sentore di razzismo. Avete l'odore degli autonomi dei centri sociali, non hanno un ••••• da fare e aspettano l'occasione per fare casino o sostenere cause di cui il 90% ignora i significati.
La questione albanesi etc. non è di razzismo, se fossero gli americani o gli svizzeri a commettere determinati reati con la stessa frequenza in Italia la reazione sarebbe la stessa. Il fatto è che sono popoli che non siamo pronti a ricevere (a livello organizzativo giudiziario). Per un albanese essere arrestato è molto meno traumatico che per un Italiano, anzi spesso migliora la qualità della sua vita. Come fare per dissuaderli a rubare, uccidere, spacciare o sfruttare la prostituzione, visto che altri tipi di pene la nostra civilissima nazione (e i coglioni come voi) aborriscono solo a nominarle.
Mi sembra che limitare l'affluenza di queste persone il più possibile sia il modo più civile per evitare problemi a noi e a loro.
Se questo mio pensiero mi fa meritare l'appellazione di fascista, nazista o razzista... fiero di esserlo.

   By Lorenz (194.185.42.201) lunedì 08 gennaio 2001 - 18:33

Oops ho scritto Thor per sbaglio (avevo iniziato il messaggio in un modo poi ho cambiato) prontamente chiedo scusa (a Thor) del malinteso

   By thor (192.92.126.136) lunedì 08 gennaio 2001 - 19:10

Grazie(mi stava venendo 1 infarto), essere scambiato per uno dei centri sociali...

   By Geni martedì 03 agosto 2004 - 02:18

ce l avete con gli albanesi?

   By Geni martedì 03 agosto 2004 - 03:20

non so se avete letto il mio messaggio ma piuttosto era questo,sono un ragazzo albanese e quando vi vedo parlare dei albanesi 90% non consigliabili vi spiego come ci trattate:albanesi di mer..,albanesi uguali sono tutti criminali ,razza di mer...,stupido come un albanese,albanesi basta...,pezzi di mer..di albanesi ,a rogo gli albanesi,albanesi tutti appesi,ed altre e d altre parole-.BUONA INTEGRAZIONE O ALBANESI.

   By Pokoto martedì 03 agosto 2004 - 06:40

ma come mai nessuno odia i cinesi?

il rispetto bisogna meritarselo.

   By Bachanale martedì 03 agosto 2004 - 09:42

Io non ce l'ho con gli albanesi.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 03 agosto 2004 - 10:57

...Bach...

Comunque, tranquillo, Geni, è un forum dove, almeno finora, non ho trovato razzisti... I post che hai letto osno vecchissimi...

I cinesi! Ah! Lolo avele scuola che avele sfidato noi di Giappone, con lolo campione CHEN! Ma noi giapponesi plonti, mandale nostlo glande ( ! ) campione e sbalagliale cinesi! Noi odia cinesi!

LODE E LUNGA VITA ALL'IMPELATOLE!!!

   By Luna martedì 03 agosto 2004 - 11:55

a me piacciono i cinesi:)soprattutto quelli con l'unghia del mignolo lunghissima e con il porro pieno di peli sulla guancia:D

   By Geni martedì 03 agosto 2004 - 12:24

sai federicco molti se gli meritano questi insulti ma mi dispiaccie per quella massa senza nome ,e senza bocca che fatiga tutto il giorno e lavora duro per giorni migliori.ho vissutto 5 anni,a Roma,4 in francia et ultimamente vivo da 3 anni in germania et strano ma senti le stesse cose ,gli francesi dicono queste cose per gli arabi et i tedeschi per i turchi,come dite voi il mondo e` paese.

   By Joker martedì 03 agosto 2004 - 15:01

gli albanesi sono i peggio, ecco alcuni esempi:

John Belushi, morto drogato
Anna Oxa, canta ma fa schifo
Antonio Albanese, brutto e pelato

   By Joker martedì 03 agosto 2004 - 15:07

no facciamo le personcine serie, gli albanesi a mio parere sono ancora ancora accettabili, ci sono anche alcuni bravi che lavorano.

Ma quelli che invece non fanno proprio niente e rubano solo sono gli ZINGARIIIIIIIIIIIIIII

Ahooo, ma ditemi se conoscete uno zingaro che lavora o ha mai lavorato.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!