MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
mi fa inca22are da morire quelli che ti danno il loro numero di cellulare e dopo 2 giorni lo cambiano e quando cerchi di rintracciarli spariscono. e odio ancora di più quando ti dicono "ah, ho cambiato numero, non te lo avevo detto?". Che rabbia! ma possibile che non si tengano mai lo stesso numero almeno per una settimana?????????
![]() ![]() ![]() |
Strano ... A me non succede mai...
![]() ![]() ![]() |
Sunny, non vorrei sembrare cattiva.. ma al posto tuo mi si sarebbe accesa una bella lampadina!
Ti pare che uno cambi numero come cambiare le mutande?
Ben inteso, per me è uno sfigato o sfigata chi da il numero via come il pane, per poi evitare di rispondere o trovando scuse patetiche tipo "ho cambiato numero e pensavo di avertelo detto.."
Ma non si farebbe molto prima a dire.. "no, scusa ma preferisco non darti il mio numero per il momento" ?!
..boh..forse sono io che vivo su altro pianeta.. abbiate pazienza..
Ciao Sunny.. e non prendertela non credo ne valga la pena!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.