MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Zingari

By Jen mercoledì 08 maggio 2002 - 00:40

E invece vogliamo parlare di tutti gli extracomunitari che fanno anche i lavori più pericolosi, non assicurati e ad orari impossibili che gli italiani lauraeti figli di papà si rifiutano di fare?
Non me lo sono inventato, alle Iene hanno fatto un servizio proprio su questo argomento...

By Thep mercoledì 08 maggio 2002 - 01:34

Mi sembra il minimo, cosa pretendono di sbarcare e avere già pronti i posti migliori

By Jen mercoledì 08 maggio 2002 - 09:57

Mah,il migliore dei lavori no, ma almeno condizioni igieniche sane, orari civili, e garanzie sulla propria salute, cose che non dovrebbero essere negate a nessuno, che sia straniero e del posto...

By Iaia mercoledì 08 maggio 2002 - 12:44

Jen.. d'accordo con te col garantire le minime condizioni di dignità sul posto di lavoro, che cavolo, mica sono bestie, però guarda che come tanti altri non mi sto spappolando il cervello sul codice tributario per andare un giorno a raccogliere i pomodori.. :|

....bensì per venire un giorno a casa tua a riscuotere le salate tasse che devi versare per mantenere quei "angioletti" di zingari che hanno frantumato il vetro del bolide del tuo maritino Tyler per fregargli l'autoradio :D

By Metroidx mercoledì 08 maggio 2002 - 12:51

no,quello ero io :D

By Nick_Manolesta mercoledì 08 maggio 2002 - 13:31

Jen, non voglio sembrare ripetitivo...

"Avete sentito del leader di estrema destra olandese che è stato assassinato? Fanno bene a farli fuori questi pazzoidi"

mi sembra un'uscita troppo a "pene di segugio" x credere davvero che tu lo pensi, x questo ti ho consigliato di accendere il cervello prima di esprimere un'opinione su un forum pubblico, se l'uscita fosse stata fatta a cervello acceso saresti semplicemente una simpatizzante terrorista, e virtualmente molto + pericolosa di qualsiasi uomo politico di destra o sinistra...

Poi mi esci con un:

"E' naturale, il terrorismo non risolve certo il problema della tendenza a destra in Europa di questo periodo. "

Ma secondo te se in dei sistemi bipolari se ne sceglie DEMOCRATICAMENTE uno piuttosto che l'altro E' UN PROBLEMA???

E anche:
"ok, la mia affermazione era eccessiva, naturalmente sapevo che il tizio era gay, e sapevo che le sue posizioni erano lontane da quelle di Le Pen, bensì vicine a quelle di Haider"

vabbe', dal momento che lo conosci gia' e' inutile che ti informi che questo neo-hitler era un sociologo di ispirazione marxista, grande amante degli animali (ed e' stato ammazzato da un animalista, pure 'sti olandesi non contano sempre fino a 10 prima di ammazzare qualcuno...), colto, aristocratico e pure un po' snob... insomma... LA FOTOCOPIA DI HEIDER... (:@)

Vabbe', non ti offendere, ma qui non e' una questione di destra o sinistra, semplicemente non mi pare bello spalare letame sulla memoria di un poverocristo ammazzato PROPRIO a causa di un'infamante campagna dei media... Chiusa l'offensiva! :)

Zebo, solo una cosa:
"nessun leader ha mai detto che hanno fatti bene a uccidere Fortuyn!! "
Xche' ho l'impressione che se domani, non so, Cofferati o Bertinotti o chi + ti garba dicesse: "Giusto! Fanno bene ad ammazzare gli avversari politici!" tu verresti qui a sostenere questa tesi??? :D

By Jen mercoledì 08 maggio 2002 - 14:22

Nick, io ho già detto che ho parlato in toni troppo accesi dell'omicidio di Fortuyn, non credo però che le tendenze di estrema destra, o di estrema sinistra siano positive per la comunità europea, quando dico ESTREMA mi riferisco a quel tipo di eccessi che poi sfocia nella dittatura o in sistemi che tengono conto poco dei vari strati dela popolazione, e quello che attualmente si sta sviluppando in Italia, non è poi così lontano dall'ultimo esempio che ho fatto.
Poi questa è la mia OPINIONE ok?...quindi quando parliamo di democrazia, non ci dimentichiamo di quella che andrebbe osservata tutti i giorni rispettando il pensiero altrui senza lanciare offese fuori luogo. :)

By Dirk mercoledì 08 maggio 2002 - 23:44

Faconisti? Cediglia?

By Eddywolf mercoledì 08 maggio 2002 - 23:57

Dirk, "faconisti con la cediglia" hai presente quello svirgolo che si trova sotto la "C" spagnola? ecco mettila sotto la "C" di "faconisti" e leggi "fasonisti" fatto?
bene, passiamo alla spiega...
i "fac(s)onisti" alcuni scrivono "fassonisti" sono, anzi erano, quelle aziende che assemblano i capi di abbigliamento.
esempio:
la ditta XXX produttrice di capi di abbigliamento fornisce ai fac(s)onisti il modello, la stoffa, i bottoni, le cerniere, il materiale per confezionare ecc. ecc. questi si limitano a tagliare, assemblare e confezionare il capo, poscia lo rimandano alla ditta XXX che provvede alla commercializzazione degli stessi.
Fino a qualche annetto addietro i fac(s)onisti percepivano un compenso di £ 4.000 circa per il confezionamento di un pantalone, oggi i laboratori clandestini gestiti dai cinesi fanno lo stesso lavoro per circa 1.500 vecchie lire.
immagina che fine possano aver fatto i laboratori italiani.

By Holeinone venerdì 05 luglio 2002 - 14:32

Mi intrometto nella discussione.
Ammetto di essermi sbagliato su Fortuyn: credevo fosse un neonazista, e non sapevo che fosse omosessuale (lui sarebbe stato un triangolo rosa a buchenwald o altre amene località). Dunque, è un populista che è stato ucciso da un animalista estremista.
Comunque, pur non essendo razzista, non riesco a sopportare gli zingari nemmeno io; come fa quella gente ad avere una macchina che neanche lavorando 300 anni potrei prendere... e non lavorano? Farsi questa domanda non è razzismo, ragazzi.
In conclusione: alla sinistra, non possiamo accogliere tutti. E comunque, chi viene qui deve rispettare le mie regole (sei a casa mia, non a casa tua. Quando sarò a casa tua, rispetterò le tue di regole) Ma alla destra: chiudere la porta a tutti e trasformare l'Europa in una fortezza non serve; le fortezze assediate hanno sempre capitolato.

By Joker venerdì 05 luglio 2002 - 18:13

a morte gli zingariiiiiiiiiiiii
puzzano

By Thep sabato 06 luglio 2002 - 03:36

Razza bastarda :\

By Kid_Salami sabato 06 luglio 2002 - 03:53

l'amore e l' umanita` sono di casa su mdn!
:(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!