MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Marina (212.15.162.114) mercoledì 26 aprile 2000 - 23:12 |
I fumatori fanno sempre le vittime dicendo che sono sempre tartassati ovunque però, cari fumatori, ci avete mai pensato che chi ha scelto di non fumare è obbligato comunque a farlo a meno che non se ne stia a casa propria?!?
Ma perchè quando vado a cena fuori ci dev'essere sempre qualche str... che fuma al tavolo vicino di modo che io possa assaporare la "pizza alla nicotina"?!?
Non ne posso più! E' una vergogna!
By Vic Firth (151.26.247.175) giovedì 27 aprile 2000 - 03:59 |
Neanche fosse al tuo tavolo...
Siamo un po' intolleranti eh?!?
By Luigi Scalfaro (151.26.138.154) venerdì 28 aprile 2000 - 16:24 |
Io farei nei locali delle apposite stanzette senza areazione per i fumatori, ma dopo si lamenterebbero di essere "ghettizzati", ebbene si ghettizziamoli!
Monopolio di stato di merda!!!!
By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 09 maggio 2000 - 10:44 |
Io sono un ex fumatore accantio e .... pur capendo il bisogno di fumare non capisco e condanno il voler fumare a tutti i costi anche nei posti dove non si dovrebbe (locali pubblici, ospedali, bar ecc. ecc.). Quindi, i cafoni che fumano nei posti chiusi dovrebbero capire che non si deve fare e andarsene (cortesemente) a fumare fuori all'aperto e non costringere gli altri a fumare passivamente. Io una volta al ristorante mi sono alzato dal tavolo, ho tolto la cicca di bocca ad uno che fumava vicino al mio tavolo e gli ho detto (guardandolo fisso negli occhi) che se avesse provato ad accenderne un'altra dentro il ristorante gliel'avrei fatta fumare col culo e poi l'avrei denunciato in quanto c'era un cartello ben in vista di divieto di fumo in locale pubblico. Ho quindi potuto gustare la mia pizza in pace e senza nicotina. Il punto è che con certe persone occorre essere pesanti almeno quanto loro per imporsi, sennò ti scavalcano.
By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 09 maggio 2000 - 10:44 |
Io sono un ex fumatore accanito e .... pur capendo il bisogno di fumare non capisco e condanno il voler fumare a tutti i costi anche nei posti dove non si dovrebbe (locali pubblici, ospedali, bar ecc. ecc.). Quindi, i cafoni che fumano nei posti chiusi dovrebbero capire che non si deve fare e andarsene (cortesemente) a fumare fuori all'aperto e non costringere gli altri a fumare passivamente. Io una volta al ristorante mi sono alzato dal tavolo, ho tolto la cicca di bocca ad uno che fumava vicino al mio tavolo e gli ho detto (guardandolo fisso negli occhi) che se avesse provato ad accenderne un'altra dentro il ristorante gliel'avrei fatta fumare col culo e poi l'avrei denunciato in quanto c'era un cartello ben in vista di divieto di fumo in locale pubblico. Ho quindi potuto gustare la mia pizza in pace e senza nicotina. Il punto è che con certe persone occorre essere pesanti almeno quanto loro per imporsi, sennò ti scavalcano.
By al (212.216.22.131) martedì 09 maggio 2000 - 16:31 |
azzzzz spero che prima lo avrai chiesto "cortesemente" a meno che non intendi cortese il comportamento descritto!!
Anche se non fumo e avessi assistito ad una scena
del genere mi sarei messo a fumare apposta .
By Teufel (151.26.246.177) martedì 09 maggio 2000 - 22:02 |
Se c'era il cartello bene, in caso contrario e senza un cortese pre-avvertimento avrei provveduto a stroncarti la carriera musicale (o quantomeno obbligandoti a lavori da turnista con gente tipo Jovanotti) spezzando le tue preziose ditina e usandole come simulacro di supposte ;)))
Hehehe non prendertela pero', si scherza. (PS: i ristoranti consentono il fumo, ne va' del loro interesse...e poi..il momento piu' bello per fumare e' appunto dopo il pasto).
By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 10 maggio 2000 - 15:30 |
Al: Se avessi fumato apposta ti saresti ritrovato con una bella Marlboro nel culo e una denuncia per non aver rispettato una norma di legge in locale pubblico. Garantito.
Teufel: la mia cortesia è direttamente proporzionale all'educazione degli altri e comunque prima che mi avessi toccato un solo dito ti avrei già ridotto in condizioni pietose :-) eh eh! Per ciò che riguarda Lorenzo (che conosco personalmente) devo dire che invece scrive delle belle cose, specialmente da quando lavora con Saturnino (il suo bassista), quindi mi piacerebbe suonare con lui, altro che! Per ciò che riguarda il permesso di fumare nei ristoranti sono d'accordo che chi non esponga cartelli permetta ai suoi clienti di fumare ma se un cartellone di divieto di fumo campeggia all'entrata del ristorante e il classico deficiente si mette a fumare ..... io lo castigo. Punto. La sua libertà finisce dove comincia il diritto alla mia libertà.
By al (212.216.27.101) mercoledì 10 maggio 2000 - 18:40 |
azzzzz non credo proprio bill... forse la denuncia si' ma il resto non credo proprio......
Comunque non mi sembra il caso di scaldarsi tanto, e' proprio vero che gli ex-fumatori sono i piu' accaniti contro chi fuma.
Vedendomi penso che avresti esitato un pochino dal mettermi le mani addosso dato che sono 198cm
di altezza e stazzo su 110 kg.
ps faccio anche judo e arti marziali)
ciaoooooooo ;)
By jim (195.103.133.135) giovedì 11 maggio 2000 - 01:57 |
al, sei impressionante!! fumate, fumate, il fumo dimagrisce e distende!! spero quanto prima! non mi riesco a spiegare perche' un cancro ai vostri polmoni ci metta tanto per arrivare! in quanto all'educazione di certi (forse tutti) fumatori che fumano nei locali pubblici, sono tutto sommato da giustificare: io ritengo che non sono altro che dei tossicodipendenti legalizzati, visto che la nicotina provoca assuefazione e dipendenza! VOI FUMATORI, non vi sentite dei POVERI SCHIAVI? mi fate solo compassione!! ciaoooo
By barney (63.253.148.2) giovedì 11 maggio 2000 - 03:05 |
Ora vivo in Usa, in Florida e non fumo, dove in qualsiasi locale pubblico e` vietato fumare, pure nella metropolitana quando e` all`aperto, mi ricordo due poliziotti hanno fermato mio papa, ahhh, inoltre e` vietato vendere ai minori di 18 le sigarette e recentemente i poliziotti si sono messi a fare le multe a chi fumava e non aveva 18 anni (forse un po` esagerato). Invece dove lavoravo prima in Italia tutto il giorno dovevo respirare un sacco di fumo. Forse un giorno quando saro` ricco iniziero a fumare i sigari, simbolo del potere. see ya.
By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 11 maggio 2000 - 10:03 |
carissimo Al, premesso lo spirito goliardico di tale scambio di vedute vorrei rispondere al tuo messaggio come segue: Il fatto che tu possa avere tutte quelle caratteristiche che dovrebbero impaurirmi è tutto da dimostrare e comunque sebbene io non sia alto e pesante come te (questo è un tuo svantaggio) sono molto rapido e ho già rotto il naso e fatto piangere come un pargolo un muratore alto 1.90 e pesante poco meno di te qualche anno fa in discoteca e mentre lui stava riverso a terra senza muoversi a me mi trattenevano in 3 persone (che hanno preso altri pugni e calci dal sottoscritto nel tentativo di tenermi fermo). Inutile dirti che nè l'altezza nè il peso nè tantomeno la conoscenza delle arti marziali mi fanno paura (anch'io sono un ex judoka). Comunque a titolo d'informazione io sono alto 1.73 e peso 94 Kg. (e non si tratta di ciccia!) e in ogni caso ti ricordo che più si è grossi e meno si è veloci e ..... più facilmente si prendono i colpi da chi è scattante ed agile come me.
Ergo: mai fumare in un luogo pubblico se incontri qualcuno che si può incazzare parecchio.
Detto questo e chiarita la cosa, penso si possa ritornare al tranquillo scambio di messaggi e punti di vista (che sono lo scopo fondamentale di questa rubrica) tralasciando i confronti diretti tra persone che non si conoscono.Ciao.
By CL (151.26.139.82) giovedì 11 maggio 2000 - 13:44 |
Caro Bill. Mi permetto di intromettermi per ricordarti che - anche nell'eventualita' di un cartello che imponga di non fumare - la trasgressione al divieto al massimo puo' portare a una multa al trasgressore per il mancato rispetto di una norma amministrativa. Se tu ti permetti di alzare le mani contro chicchessia (fumatore di sigarette, di cannabis o di calzini), si entra nel penale e sarai tu a essere denunciato e a finire in tribunale (avanti e indietro per diversi anni visto i tempi che corrono) ed eventualmente a finire condannato e ritrovarti in galera o - se il giudice sara' clemente - con la sospensione condizionale della pena. Per non parlare di un probabile risarcimento in sede civile. Sappi che i giudici italiani non sono morbidi coi giustizieri faidate' ;)
Per quanto riguarda jovanotti, avra' anche bravi musicisti ma musicalmente lo vedo allo stesso livello creativo di quelli della Banana (che tanto disprezzi-amo)... che almeno sono piu' divertenti e si danno meno l'aria da profeti-santoni. Per non parlare della voce: se Jovanotti e' nato per cantare io dovevo fare la ballerina alla Scala. In fin dei conti lui e' sempre quello di ''Gimme Five'' e di ''Sei come la mia moto''...
Bill scusa le precisazioni, io continuo a leggere con piacere tutto cio' che scrivi e guai a te se t'incazzi
Una pacca sulla spalla e.. take it easy ;)
By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 11 maggio 2000 - 14:38 |
Caro (o cara) CL, grazie per il tuo intervento. Hai fatto delle giuste considerazioni che peraltro ho già fatto anch'io, in quell'occasione (nel ristorante)mi sono un pò lasciato prendere la mano, lo devo ammettere e so anche che se fossi passato alle vie di fatto avrei avuto qualche problema con la legge, il fatto è che quando vedo certi cafoni vado fuori di testa! eh! che ci posso fare? Il fatto che sto odiando la banana è solo perchè la sento (ahimè) per 11 ore al giorno (riesci a metterti nei miei panni?), certamente sia loro che Lorenzo sono dei business men. Jovanotti sicuramente non dovrebbe cantare per la voce che ha ma quel gran paraculo di Claudio Cecchetto (che gli tromba gran parte degli incassi come fa anche con gli 883) lo ha presentato bene e lui sta vendendo parecchi CD!
By CL (151.26.244.12) giovedì 11 maggio 2000 - 18:20 |
Grande Bill, d'accordo su tutto
Care signorine, vedete che gli uomini sono piu' ragionevoli e intelligenti? Fossimo state 2 donne ci saremmo gia' strappate i capelli e saremmo gia piene di graffi ;)
By alex (212.38.39.26) giovedì 18 maggio 2000 - 17:27 |
fumate, fumate, che vi fa bene, SE PERO' LO FATE NELLA MIA MACCHINA E NELLA MIA CAMERA VI INCENERISCO COL LANCIAFIAMME...vero ROBY...e non solo lui....
By roby (212.245.33.2) venerdì 19 maggio 2000 - 17:18 |
pattone.......se fumo in camera tua sono cazzi tuoi......e comunque non ti ho detto io di respirare!gnagno
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.