MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Perchè non farlo?
   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 15 dicembre 2000 - 14:49

A vedere quello che fanno tanti bas ta rdi criminali che fanno la bella vita e pensare alla povera gente che soffre tutto il giorno per guadagnarsi la pagnotta verrebbe voglia di fare una bella rapina, intascarsi qualche miliardo e togliersi dalle balle per sempre andando su una qualche isola per il resto della vita.......... certe volte mi viene voglia di impugnare una pistola e fare 'sta caxxo di rapina risolvitrice ......... voi che ne pensate?
Scusate, oggi sto molto male ........ groan .!! :(

By Mangusta (199.221.65.2) venerdì 15 dicembre 2000 - 15:04

Penso che con la sfiga che mi ritrovo, se ti do ragione la prima persona che rapini sarò io, pertanto lascia perdere e continua con il superenalotto.

By vano (212.131.245.175) sabato 16 dicembre 2000 - 17:31

io penso che hai ragione dammi un pò di tuoi dati che ci metttiamo d'accordo no scherzo ma questi pensieri li ho anhe io talvota ciao

By Irishzebo (212.171.79.117) mercoledì 25 aprile 2001 - 21:33

:) A.R.F.I. :)

che c azzo di idea!!!!!

By Al (151.24.5.60) mercoledì 25 aprile 2001 - 22:42

SEEEEEeee organizziamola su questo forum contanto di piani
e congetture....io faccio il piano strategico....bill il piano (forte)
Il dottor Feghelmatz studiera" i sistemi di allarme.....
Nel frattempo Bart e Clint studieranno un" azione diversiva a pochi
isolati dal colpo effettivo.......
A meta" scattano Gattina morgana e trash che attraversano nude
per una seconda azione di svio indagini.
Ho gia" messo giu" un fascicolo dettagliato in 600 fogli ciclostilati
contutti i dettagli.
Mancano solo da stabilire:
Luogo,Data,Ora,quantitativo da incassare.:D

By Goat (213.45.238.15) giovedì 26 aprile 2001 - 01:02

mmmmm.....io vi posso coprire la fuga?
facciamo coincidere la rapina con il mio ritorno da una vacanza....qualcosa succede di sicuro :D

By Bart (207.203.60.88) giovedì 26 aprile 2001 - 16:55

MI ricordo da piccolo dei ladri avevano fatto un tunnel nelle fognature fino ad arrivare nella stanza delle cassaforti della banca. Mio nonno che voleva vedere se era tutto apposto gli fu permesso di entrare con me e anch`io vidi il buco.

OK, dividiamoci i compiti
Goat capo speciale nelle fognature
AL esperto di perforazioni
Bill fa un concertino davanti alla banca per distrarre la gente
Silent con lo stetoscopio apre la cassaforte e col defribillatore fa svenire le guardie giurate
Gattina prendera` posizione in caso che arrivi il paladino della giustizia batman
Clint ha le pistole alla farwest
Bart avra` la parte piu` complicata e importante, dividere in parti eque i soldi :D

By Clint (62.122.32.16) venerdì 27 aprile 2001 - 14:19

Bart questa e' la trama dell'ultimo film di Woody Allen... solo che anziche' il concertino c'e' il negozio di biscotti :) Preciso precisoo

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!