MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Valentina (151.20.76.213) giovedì 30 novembre 2000 - 20:10 |
La maggior parte delle volte che una persona ti lascia dice"spero che potremo rimanere amici"ma tento sai che nn accadrà.Quindi perchè nn mandare affanculo sta frase?VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOO
By †…m@rilyn…† (213.217.170.81) giovedì 30 novembre 2000 - 21:53 |
...a me è successa la cosa opposta^___^
siamo davvero rimasti amici ma sarebbe stato meglio d no...
poi se nn sei stata tu a voler cambiare le cose è difficile averlo vicino solo da amico...
By madrix (151.26.16.196) venerdì 01 dicembre 2000 - 11:21 |
quando dicono cosi e perche' sperano di potertelo mettere di nuovo nel.... quindi vaffan.. 7 volte
By bomber (213.213.54.243) venerdì 01 dicembre 2000 - 12:43 |
secondo la gente usa questa frase x prenderti solo x il !!!quindi vaffanculoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
By Kit (213.167.209.121) venerdì 01 dicembre 2000 - 13:15 |
Confermo il vaffffff per questa frase.....e soprattutto per la mia ex che me l'ha detto mille volte e ha messo in pratica il contrario......stronzaaaaaaaaa tu e la tua frase
By volpe (193.207.112.254) venerdì 01 dicembre 2000 - 13:58 |
HAHAHAHAHAHA
Quando é finita é finita.
Ragazzi, rendetevi conto che due che sono stati a
letto non potranno MAI (a parte qualche caso
isolato) ESSERE AMICI.
E questo perché uno dei due avrà SEMPRE E
COMUNQUE delle mire sull'altro/a e nel 99% dei
casi sarà destinato a soffrire in maniera atroce.
Vi andrebbe che il vostro/a ex di cui magari
siete ancora innamorati/e vi venisse a raccontare
che é uscito/a con un altra persona e che magari
ci ha fatto qualcosa? Vi andrebbe? Scommetto di
no.
E allora perché prendersi per il (ulo? A cosa
servono queste frasi del ? A niente!
Quando tra 2 finisce é meglio che rimangano senza
vedersi per un certo periodo.
L'altra sera mi sono lasciato (stati insieme per
poco tempo), lei mi ha chiesto "rimaniamo amici?"
e io le ho detto che se lo poteva scordare.
Ragazzi, amore e amicizia sono due cose troppo
diverse tra di loro. E questo molta gente non lo
vuole capire.
By Kit (213.167.209.121) venerdì 01 dicembre 2000 - 14:14 |
Volpe sai qual è il problemuccio?? che se dopo essere stati mollati lei ti propone di rimanere amici tu intravedi in questa frase ancora una possibilità o almeno un aggancio possibile che ti permetta di rimanere ancora legato a lei, con speranze assurde ma comunque speranze di riprendere un giorno una storia.....è solo per quello che si accetta di rimanere amici, perchè si è ancora innamorati o almeno si prova ancora qualcosa.........quando passa il sentimento per lei o quando scopri che poi amici non siete rimasti allora ti rendi conto dell'idiozia della frase..........il fatto è che quando si è innamorati si è in un mondo parallelo dalla realtà stravolta.
That's amore.
By volpe (193.207.112.254) venerdì 01 dicembre 2000 - 15:06 |
So bene che quando si é innamorati si vive in un
altro mondo e non si ragiona.
Ma ho anche visto amici e amiche soffrire
terribilmente perché il/la ex li aveva lasciati
ma continuava a farsi vivo/a, ad andarli a
trovare, a telefonare, a uscire nello stesso
gruppo, a sedersi di fianco ecc.
Essere innamorati non significa fare il cagnolino
sperando che l'ex cambi idea.
D'accordo voler bene, ma bisogna anche VOLERSI
bene e non umiliarsi per queste (azzate.
Sono una persona dura e drastica, lo so bene, ma
almeno questa mia durezza mi ha evitato certe
figure di .
By palooso (62.11.53.175) venerdì 01 dicembre 2000 - 21:54 |
allora a prescindere da chi molla chi la frasuccia " rimaniamo amici" è una cattiveria incredibile nei confronti di chi soffre x amore...... spesso e volentieri le pu**ane delle donne la usano con disinvoltura x mascherare il fatto che già fremono su altri orizzonti e non vedono l'ora di tirarsi fuori di impaccio con te cercando di non perderci la faccia...... loro ci tengono particolarmente alle apparenze.... ma tanto lo sappiamo noi e lo sanno loro che il male fatto x un gioco di dare avere verrà restituito tutto.... magari non sarà il cristiano a vendicarci ma anche se fosse la divinità delle caccole del naso tutto ritorna!!!!
By Tyler venerdì 26 marzo 2004 - 18:46 |
Mah, a volte mi piacerebbe.. l'unico modo e' farsi mollare, io mi sto specializzando da anni (A proposito dove sono finiti alcuni MIEI topic epocali tipo: l'arte di farsi mollare e tutti gli altri??? ) Qui un tempo c'era una marea di roba e ora vedo rimangono solo i topic da 8 post by maxcapodanno
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.