MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ODIO LE PERSONE CHE HANNO I TIC, MI FANNO SALTARE I NERVI, SONO INSOPPORTABILI CON TUTTI QUEI PICCOLI SCATTINI NERVOSI!!!!!!!!
LI ELIMINEREI DALLA FACCIA DELLA TERRA, (LO SO CHE NON è COLPA LORO, PERò ALCUNE PERSONE HANNO I TIC XCHè SONO NERVOSE) MA SECONDO ME SI INNERVOSISCONO ANCORA DI PIù AVEDERE QUALCOSA DEL PROPRIO CORPO CHE SI MUOVE DA SOLA (MOSTRUOSO!), COSA NE PENSATE??????????????????????????????????
![]() ![]() ![]() |
tac
![]() ![]() ![]() |
MOSTRUOSA!
Quando vedo che si muove da solo non provo nervosimo da parte
mia,......
Intendevo l"occhio ovviamente
![]() ![]() ![]() |
Una volta il sopra del mio braccio di muoveva da solo, allora sono andato dal dottore e mi ha detto che non si sa bene il perche`, forse carenza di magnesio. Cmq sono guarito da solo.
![]() ![]() ![]() |
Hei gniiiiiiii coca cola gniiiiiiiiii, dillo che un po' gniiiiiiiiii sei s.tronza!
Dai dillo gniiiiiiiiiiii!!!
![]() ![]() ![]() |
Ehi Bart, non è che il tuo braccio si muoveva da solo, a furia di farti i tremoni ? eh eh eh
![]() ![]() ![]() |
Se si riuscisse a trovare una sostanza che distintrega il magnesio in una parte del corpo. Si potrebbe far diventare il pippo come un vibratore, wow si potrebbe fare sesso belli straiati e leggendo il giornale. Faro` ricerche.
![]() ![]() ![]() |
I tremoni! AHAHAHA
Un mio vecchio amico aveva un tic terribile che lo portava a contrarre tutta la muscolatura del collo quando si trovava in condizioni di disagio (praticamente sempre)
Egli era riuscito a mascherare abilmente questo Tic riuscendo a ridere prima dell'attacco muscolare involontario... o quasi contemporanente.
Rideva in continuazione e chi non lo conosceva pensava fosse scemo!
![]() ![]() ![]() |
intanto non mipare giusto prendersela con una perosna cha ha un problema, tipo : mi da fastidio quello perchè è cieco! o perchè ha una gamba sola! catzo cosa ne può lui? secondo te non sta sul catzo anche a loro la loro situazione? da fastidio a te,immaginati a loro!
mio fratello aveva dei tic nervosi da piccolo, poi ha fatto una cura omeopatica a base di pastigile di arsenico, e gli è passata.
l'altro mio fratello invece balbettava,poi adesso gli è passata quasi completamente. questione di nervosismo.
io sono quella presa meglio. modestamente. la più fika.eheheh.
![]() ![]() ![]() |
RISPONDO A TrAsH: MA I TUOI FRATELLI STAVANO INGUAIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA IL TUO 1° CHE TIPO DI PASTIGLIE HA PRESO? QUELLE DI "LUPIN", E POI PURE L'EXTASY!!!!!!!
TIC-TAC
![]() ![]() ![]() |
anche un mio amico ha preso le pastiglie all`arsenico. Ora ha smetto di balbettare e riposa in pace.
![]() ![]() ![]() |
Hei filly, hai lo stesso id di quello s.tronzo che ha scritto che gli piace violentare le bambine. Se sei tu vedi di avere il buon gusto di andartene affanc.ulo!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Anche COCA COLA, ma nvedi stinfamoneeeeeeee!!!!!
![]() ![]() ![]() |
il miglior rimedio: ficcati un dito nelc.... e vaffanc!
![]() ![]() ![]() |
NO, NOI SIAMO 2 RAGAZZE!!! C'è STATA UN Pò DI CONFUSIONE A QUANTO VEDO. VEDREMO DI SCOPRIRE COSA è SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
a scuola c'e' un ragazzo che ha dei tic strani, si muove tutto a destra a volte. Pero' ieri l'ho visto suonare il piano, sa farissiimoooooooo.
Suonava una roba jazz a 12 mani.
Ecco la mia ragazza ideale deve saper suonare il piano o il violino, altrimenti non merita neanche una carezzina sotto.
![]() ![]() ![]() |
ehmmmmm,io avrei il diploma in violino e pianoforte,ma fa niente joker,lascio volentieri il posto a qualcun'altra
![]() ![]() ![]() |
lascia perdere quelle che suonano il violino joker...fanno i p°mp|n| con la testa piegata a sinistra...fa un po' senso!
![]() ![]() ![]() |
mhmhmhmhmmhnon ci avevo mai pensato
![]() ![]() ![]() |
ti ritrovi in questa tendenza astro della notte?
o forse sei mancina e dunque pieghi a destra?!
![]() ![]() ![]() |
non so robbo,la prossima volta che mi metto all'opera con chi dico io,cercherò di osservare
![]() ![]() ![]() |
sì ma non pensarci troppo durante la prestazione se no perdi efficacia!
![]() ![]() ![]() |
infatti,vuol dire che chiederò al mio tippi di prendere appunti
![]() ![]() ![]() |
sì...sulla tua fronte
![]() ![]() ![]() |
io ho il diploma di piano del cepu.
![]() ![]() ![]() |
robbo ma se uno ce l'ha che pende verso sinistra e chi suona il violino tende a suonare pure il clarinetto inclinandosi a sinistra,ciò eserciterebbe una trazione inversa che porterebbe allo spezzamento del pipino!
ma in fondo di che mi preoccupo? mica parlo di me
![]() ![]() ![]() |
oh keddolore!!!
però: se uno ce l'ha che pende a dx e la signorina che fa il lavoretto suona il violino, l'incontro delle due forze risulterebbe decisamente ergonomico e prodigo di soddisfazione...che ne pensa dottore?!
anche se francamente in rare occasioni mi sono visto costretto a criticare IL lavoretto...dà sempre un certo non so che di giubilo invero!
torno a lauràr va!
![]() ![]() ![]() |
mi viene in mente la mia prof di francese del liceo, o meglio, la supplente che ci ha portato agli esami di maturità, visto che quell'altra non faceva altro che farsi mettere incinta
beh, questa supplente si era guadagnata il soprannome di "Chernobill"
Era simpatica come la gonorrea, ed aveva dei tic paurosi, TUTTI ASSIEME strabuzzava gli occhi, le si irrigidivano i muscoli facciali, tirava la bocca, inclinava la testa, muoveva il naso...
sotto esami l'ho anche sognata di notte
ahh, i vantaggi della scuola pay....
![]() ![]() ![]() |
scuola pay per view?
![]() ![]() ![]() |
Un mio amico aveva così tanti tic che lo chiamavano "il Flipper" ... chissà se li ha ancora...
![]() ![]() ![]() |
Il Flippeeeeeeeeeeeeerrrr!!
oddio muoio!!
porello sto qua, era messo male...
![]() ![]() ![]() |
Come direbbe il conte uguccione:
i medicinali omeopatici non esistono
esistono solo nelle vostre menti bacate
se no il fratello di trash sarebbe bello che morto a botte di arsenico
date un occhio al sito del cicap
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.