MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il mio ragazzo che mi ha chiesto "un paio di giorni x riflettere".
   By aigle5 (212.216.186.77) mercoledì 22 novembre 2000 - 22:42

Ma su cosa c***o dovra` mai riflettere?!Stiamo insieme da due mesi e tutto andava a meraviglia...fino a ieri....Augusto qual`e` il tuo problema?Mi stai facendo soffrire da matti...••••••••••!

By bart (64.20.232.246) mercoledì 22 novembre 2000 - 23:08

quando il gioco si fa duro... meglio cercarne un`altro. Morale: si e` stufata di te. Movente: sei brutta.
Ps: poncho come vado ora??

By aigle5 (212.216.186.77) mercoledì 22 novembre 2000 - 23:21

bart, prima di tutto non sono affatto brutta e poi...ti assicuro che non si e` stufato!!!E anche fosse, e` possibbile che voi ragazzi non abbiate le palle x dirlo in faccia?!!

By Ungureanu (213.167.196.33) giovedì 23 novembre 2000 - 00:49

Un paio di giorni di riflessione significa che ha bisogno di un paio di giorni per provarci con un'altra, poi se il risultato sarà negativo vedrai che tornerà.
E' dura, lo so, ma è statistica. Guardati attorno, ci sono certamente tanti ragazzi meglio di Augusto...

Non riesco ad essere cattivo come Bart, ci provo ma lui è inarrivabile, un mito! :D

By bart (64.20.232.246) giovedì 23 novembre 2000 - 04:26

eheh, sono cattivo solo sul forum perche non ho le palle di dirtelo in faccia.

By Bubu28 (195.120.150.206) giovedì 23 novembre 2000 - 10:08

Guarda, è successo anche a me quest'estate. Mi ha chiesto qualche giorno per riflettere, peccato che i giorni in questione coincidessero con le 2 settimane in Sardegna già in programma da Maggio. Risultato: lei è partita per il mare, io mi sono fatto tutto luglio a casa da solo come un pirlotto, e alla fine mi ha mollato lei!! Un grosso Affanc.ulo a Monica!

By Yoghi114 ™ (194.196.14.252) giovedì 23 novembre 2000 - 10:40

bubu bubu... e la girl non c'è più... :D

Moolto meglio Bart! Almeno hai fatto un pò di pretattica melinata prima di usare il guantone! :)
P.S: tanghiu 4 il tacchino! Ma che fino hai fatto? io sono cippatissimo (cazz & cazz) mma tu ti ssei proprio ecclissato! Ci hai riprovato con quella cosa?

Ungu per arrivare al livello di Bart devi partire da mollto lontato... + o - dalla Florida! ;)
cii vuoole mooolto allenamento!

By Poncho ™

By angie (213.213.9.69) giovedì 23 novembre 2000 - 14:03

...la pausa d riflessione è 1 gran Cazzata!!
...ovviamente parlo in base alla mia misera esperienza personale,poi nn lo so...^___^'

By Alle (213.116.68.39) giovedì 23 novembre 2000 - 15:21

Pausa di riflessione = non gli interessi più ma non vuole dirtelo così a bruciapelo, vuole fartela sembrare una cosa sofferta! Ha già deciso di darti il benservito!
Scusa per la brutalità ma penso sia la cruda verità!

By bart (207.203.60.35) giovedì 23 novembre 2000 - 23:48

oppure ha conosciuto un`altra e vuole provarci per poi scegliere la meglio.

By Homer (212.216.184.20) venerdì 24 novembre 2000 - 09:50

eh di solito la pausa è una scusa per prepararsi il terreno al benservito. Su dai che il mare è pieno di pesci (nel caso mio anche squali :D).

By lulù (151.21.18.152) giovedì 07 dicembre 2000 - 16:35

I due giorni sono la classica scusa del •••••.
Quando e se tornerà, non ci stare più TU.

By bart (216.3.183.105) giovedì 07 dicembre 2000 - 20:57

e digli: ah mmm sai in questi due giorni, ho riflettuto anch`io, senti magari possiamo rimanere amici...

By Pardo (213.45.134.49) domenica 10 dicembre 2000 - 17:35

vorrei proprio vederlo in faccia questo temibile Augusto, ma vorrei soprattutto vedere quel bel visino che si cela dietro al primo messaggio(io non prendo mai pause di riflessione, ma forse é perchè mi manca dei requisiti fondamentali, vedi:ragazza),E su col morale, il mare é pieno di pesci e troverai sempre una spigola più buona della tua ultima trota!

By Alcinooooo (213.82.78.227) lunedì 11 dicembre 2000 - 13:41

Oh, Aigle5!!! Sapessi quante donnette non hanno avuto le palle di dire in faccia:" mi faccio il tuo migliore amico, ma intanto aiutami a d arredare in mio nuovo monolocale....."
oppure:" prendiamoci una pausa di riflessione così mi imbianchi la casa, magari tra una pennellata te la faccio annusare(.. non la casa!), ma poi ci ho mal di testa, intanto portami lì e là che devo vedere un sacco di cose - leggi: portami intorno tu che così impegno il tempo mentre la sera mi faccio sbattere dal tuo amico...."

Però, ci avete le palle, eh, voi donne?
Che coraggiose !!!

By Tyler domenica 13 ottobre 2002 - 14:19

:D

Che fine ha fatto Alcinozzo? :|

By Thor domenica 13 ottobre 2002 - 15:34

beh non l'ho mai letto, ma dopo aver steso aigle ha fatto una uscita ad effetto :D

By Stealth_On_Fly domenica 13 ottobre 2002 - 18:57

Già chissà che fine ha fatto... ;.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!