MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I palestinesi
   By l`angelo custode (62.0.166.150) martedì 31 ottobre 2000 - 22:24

ma quando la smettono di tirarmi le pietre addosso e spararmi in casa ?? sono stufo

By Layla (62.11.138.173) mercoledì 01 novembre 2000 - 19:26

Sono d'accordo con te.....bisognerebbe mandare in Israele tutti gli ipocriti che fanno l'apologia della convivenza (gli stessi che schizzano con il tergicristallo sugli albanesi che gli puliscono il vetro) a prendersi una bella pioggia di pietre da 10 chili sulla testa....

By l`angelo custode (62.0.166.71) giovedì 02 novembre 2000 - 22:43

deve essere in vista sempre questo topic , e` importante!!!

By Immanuel (213.45.210.101) venerdì 03 novembre 2000 - 01:00

solo una piccola parentesi sui maiali palestinesi:ancora rompono con la storia del bambino morto tra le braccia del padre.ma non vi sembra strano che un padre non faccia scudo al figlio ma si faccia scudo di questo?i bambini morti commuovono,i palestinesi non aspettano altro che cio accada per far impietosire sti coglioni che credono a tutto!aprite gli occhi,ste merde mettono asili ed ospizii vicino ai punti strategici,quando gli israeliano colpiscono questi punti strategici,morti bambini,morti anziani,non si dice che era tutto calcolato...gente che non sapete un ••••• d'israele,aprite gli occhi!!

By camilla (151.21.100.66) venerdì 03 novembre 2000 - 01:25

fatevi curare

By Poncho (194.196.14.252) venerdì 03 novembre 2000 - 09:17

Hei angelo che ci fai in Israele?? Dai raccontaci la tua storia! sei italiano? stai lavorando lì o sei proprio un israeliano?

By l`angelo custode (62.0.166.4) venerdì 03 novembre 2000 - 14:51

visto che mi e` stato chiesto ...
sono italiano,ebreo, e a 18 anni sono venuto in israele per sionismo. Ho fatto il militare in israele, durante il quale sono stato a hebron e in libano prima che uscissimo da la. Adesso studio reti di computer e lavoro come sysadmin in una scuola.

in risposta a Camilla :
Io sono sano come un pesce , per cosa dovrei farmi curare? se hai dei commenti parla direttamente senza frecciatine....

By Er Cipolla (213.47.61.90) venerdì 03 novembre 2000 - 18:46

Si', racconta, che per una volta parla qualcuno che ci sta o ci é stato

By Ungureanu (213.167.214.160) venerdì 03 novembre 2000 - 19:18

quindi solo chi c'è o chi c'è stato può parlare...
mmm... allora non posso parlare della russia perchè non ci sono mai stato, non posso parlare del nazismo perchè manco ero nato, non posso parlare dei gay perchè un uomo non me lo sono mai fatto... mmm... mi sa che posso parlare solo del mio condominio!

By l`angelo custode (62.0.166.87) sabato 04 novembre 2000 - 17:52

no Ungureanu , io sono d`accordo con te , tutti possono esprimere le proprie impressioni

By d.sushi (213.213.46.60) sabato 04 novembre 2000 - 19:02

caro unguereanu certamente puoi esprimere un opinione ma il parere che ti sarai fatto sulla questione sarà inevitabilmente condizionato dalle informazioni manipolate dalle reti di informazione
quindi ti prego qualsiasi opinione vorrai esprimere ti prego di informarti precedentemente su libri di storia (o chi per loro )in modo tale che l opinione che conseguirà le tue letture sarà il piu obiettiva possibile.

By Ungureanu (213.167.197.101) sabato 04 novembre 2000 - 21:16

caro D.SUSHI, concordo, l'informazione è importante e prtp molte informazioni ci giungono distorte. Fortunatamente sono uno scettico, quindi cerco di documentarmi ascoltando più campane, adoro la storia e possiedo molti libri sull'argomento (cmq mai quanti vorrei); se hai tempo di leggere i miei msg sul topic "israeliani" trovarai un suggerimento su un libro che, se non hai ancora letto, ti consiglio. Sullo stesso topic ho anche già espresso alcune mie opinioni in merito.
Naturalmente accetto volentieri suggerimenti.
Un saluto

By Ungureanu (213.167.197.101) sabato 04 novembre 2000 - 21:17

... fra l'altro, non abito in un condominio :)

By L`angelo custode (212.179.174.108) lunedì 20 novembre 2000 - 14:01

oggi e` scoppiata una mina vicino a un autobus pieno di bambini e insegnanti che andavono a scuola. risultato 2 morti e 10 feriti dei quali alcuni grave. Tutte le indagini portano al fatto che gli esecutori dell`attrntato siano apparteneti alle forze dell`ordine dell`esercito palestinese.
Adesso mi domando; se Arafat non ha piu` potere sul suo popolo , perche` Barak (premier israeliano) non smette di parlare con lui ?
perche`?
qualcuno puo rispondermi?
ripeto , secondo me bisogna fare un muro alto 3 metri lungo tutto il confine , e appena i pallestinesi osano provocare gli israeliani , si fa una tabula rasa di tutti i territori.
maledetti terroristi pallestinesi

By Ungureanu (213.167.216.18) lunedì 20 novembre 2000 - 19:29

In questo caso non ti rispondo perchè sei giustamente e visibilmente alterato...

maledetti terroristi (indipendentemente da credo, etnia o fede)

By Poncho (194.196.14.252) martedì 21 novembre 2000 - 07:25

Angelo io ABORRO la violenza in genere, e come dice ungu indipendentemente da credo, etnia o fede! Ma mi devi spiegare una cosa quello che successo dopo (chiamiamolo) "attentato" all'autobus ti sembra una cosa legittima?

By lulų (151.21.18.152) giovedì 07 dicembre 2000 - 17:29

Caro Angelo Custode, ti sei forse dimenticato che
Israele ha invaso terre non sue, a dispetto di
ogni accordo internazionale? Ti sei forse
dimenticato che per ogni morto israeliano ogni
giorno, ce ne stanno almeno 10 palestinesi? Forse
sei troppo coinvolto emotivamente per essere
obiettivo. Comunque 10, 100, 1000 INTIFADA!

By Ciao (62.11.127.186) venerdì 08 dicembre 2000 - 14:44

La cosa che disturba di più, è vedere gente assolutamente disinformata, come questa tenera capretta di nome lulù, che crede a tutte quelle fesserie che vede nei telegiornali della rai (che sono filo-arabi per interessi spudoratamente economici): caro lulù sapevi che i palestinesi che muoiono tutti i giorni, sono dei bambini (armati dai loro genitori) che vengono fatti uscire prima da scuola per andare a sparare contro gli israeliani? Lo sai che i genitori di quei bambini li spingono ad andare, e gli dicono: "vai, così poi ti rivedi in tv.". Poi, cara capretta lulù, perchè, visto che ne sai tanto non ci dici quali terre ha invaso Israele? Lulù, sai che cosa è l'Intifada, o magari sei una di quelle caprette che si vede in giro, finta comunista, col telefonino, che parla di certi argomenti (di cui non sa nulla) perchè ha capito che così si rimorchiano gli intellettuali? LULU', TACI SEI ANCORA IN TEMPO!!

By l`angelo custode\ (62.0.147.54) domenica 10 dicembre 2000 - 21:24

Biniamin Netaniahu ha detto sta sera che si candida per le elezioni di febbraio aleee oooooo aleeeeeee ooooooooo
adesso gli arabi staranno nel loro buco di ••••• di gaza e cisgiordania. con Netaniahu gli arabi non osano come hanno osato con barak. le loro aspettative sono piu` basse e cmq ricevono meno. Per fortuna e` tornato.
per tornare a noi cara••o lulu` ascolta e leggi attentamente cio` che dice Ciao. oppure studai la situazione del medio oriente, e non dire cose non vere e inventate....fammi un piacere. la violenza se la sono cercata con tutti i modi non siamo a favore di questa vilenza non vogliamo uccidere ma d`altro canto non possiamo farci ammazzare e stare con le mani in mano loro vogliono violenza ..? non l`avranno vinta facilmente anzi per niente. La violenza non e` legittima ma e` legittima difesa caro Poncho...
con un augurio di una buona speranza di un nuovo inizio buona serata

By lulų (151.21.63.237) lunedì 11 dicembre 2000 - 21:32

Che vi devo dire, Angelo e Ciao. Primo: laureata
in storia contemporanea. Secondo: felicemente
sposata e non bisognosa di rimorchiare
intellettuali. Altro?? I territori sono definiti
dal mondo e dai mass-media come "occupati". Vi
dice niente la parola? Forse c'è qualcun'altro
che ha bisogno di studiare di più. Shalom.

By lulų (151.21.63.237) lunedì 11 dicembre 2000 - 21:41

Comunque è incredibile che ci sia in giro ancora
gente come voi. Per fortuna il resto del mondo o
quasi non la pensa così. Angelo, se ci fossi tu a
governare in Israele, ci sarebbe la pace
immediata, eh? Fucilazione in massa dei
rivoltosi.
Te l'ho data un'idea carina??????

By l`angelo custode (192.115.106.236) martedì 12 dicembre 2000 - 11:06

Bello parlare e accusare da lontano.
mi dispiace ma non hai capito cosa intendo.
io sono veramente contro la violenza, ma quando ti scoppia un`autobomba a 300 metri da casa, la mia, e` una reazione legittima. non pensi?
io non dico neanche che se fossi io primo ministro farei di meglio. Se tu leggessi quello che ho scritto qui sopra un po` di tempo fa spresti che io vorrei fare un reticolato alto 4 o 5 metri ad alta tensione, ermetico tra lo stato palestinese che nascera` o autonomia palestinese che sia e dividere completamente i due popoli.
Proprio un confine internazionale come c`e` adesso con l`egitto e in piu magari, lo vorrei tanto, pace.Adesso visto che una pace e` impossibile per colpa loro, mi andrebbe anche una pace fredda come c`e` oggi con l`egitto.
non farei mai fucilazioni ne nulla di tutto questo questo.
ma certo non starei a guardre con le mani in mano come ha fatto la sinistra fino ad ora.
Lulu` sarai anche laureata in storia, ma sai che la destra israeliana, in particolare Netaniahu, ha ridato il 13 % dei territori "amministrati?
la sinistra cosa ha fatto ? e` scappata dal libano ha portato il terrore in casa ...
ieru sera una ragazza di 22 anni dico 22 ventidue e` stata colpita al collo da una pallottola sparata dal villaggio arabo che confina con Jerusalemme......pero` noi siamo gli attacabriga vero? poi hanno sparato su un taxi vicino all`universita di ebraica di Gerusalemme senza provocare feriti....pero` noi siamo i terroristi?vero?
ma ti sembra logico Lulu` che sparano nella capitale di israele, vabbe` in citta` hai capito ? in un quartiere di Gerusalemme dentro la linea verde !!!!!!!ma dicio siamo impazziti e poi dici che non mi devo inca...are?

By JJJ (213.82.78.227) martedì 12 dicembre 2000 - 16:45

Davvero, Lulù,
fai più attenzione a non sparare sentenze, la tua visione è chiaramente di parte ed indottrinata, e non cambia nulla la tua laurea o il tuo stato civile:
Così come è estremamente demagogico (oltrechè arbitrario..) porsi automaticamente dalla parte del "giusto" (.. "fortuna che il resto del mondo - I BUONI- non la pensa così.." e frasi ad effetto simili..)....
E chi saresti tu da sentenziare che è qualcunaltro che dovrebbe studiare di più??
Soprattutto a chi VIVE IN SITU, da vicino e sul campo, la situazione??
I territori "okkupati" (.... ma quando sono le case ad essere okkupate dagli anarchici, allora tutto v bene?? - centri sociali e "leonka" di vario genere?): leggila tu piuttosto la storia, che quando Israele è nata 3 giorn1 dopo si è trovata con tutti i confinanti che le hanno dichiarato guerra?(... e grazie al cielo l'hanno vinta!) E la guerra del Kipur ?.....

siiii + kauta, +
grazie

By lulų (151.21.17.235) martedì 12 dicembre 2000 - 20:43

Scusate, nessuno, tanto meno io vuole mettere in
dubbio l'angoscia, lo stress, la paura continua
di viver in posti come questi. Ma probabilmente
avete una visione unilaterale della questione
essendo coinvolti in prima persona. Il problema
non è di appoggiare o no la sinistra o la destra
in Israele o gli stati arabi confinanti (e di
certo non lo faccio io); il problema è che c'è un
popolo senza stato e ce n'è un'altro che si
allarga. Non si può negare l'evidenza.
PS: quanto allo stato civile ed il resto, l'ho
solo detto perché molto carinamente e
democraticamente mi è stato detto che parlavo per
rimorchiare intellettuali (CHE GIOIA!!!!!) e che
non ero informata. Comunque saluti a tutti.

By tramone (213.152.95.77) mercoledì 07 febbraio 2001 - 08:33

Finalmente e` arrivato ARIEL (premier Israeliano); speriamo che dia una......ripulita!

By ronnie (217.56.39.100) mercoledì 07 febbraio 2001 - 09:48

la parola "ripulita" mi sa tanto di nazi.

Fare lo stesso errore che ha fatto qualcun'altro con voi 50 anni fa, sarebbe gravissimo!!!!

By tramone (213.152.95.67) mercoledì 07 febbraio 2001 - 10:40

50 anni fa?.......non c'ero; sorry.
comunque i nazi stanno sulle balle pure a me!
ciao ronnie.

By Uribe (213.26.246.213) mercoledì 07 febbraio 2001 - 10:40

La storia dell'ultimo secolo é su tutti i libri di storia: i palestinesi hanno diritto alla loro terra.Gli ebrei non hanno rispettato un Ka22o delle convenzioni internazionali, si sono allargati con le varie guerre dal dopoguerra in poi e ci intortano con la storia dell'antisemitismo.
A me me ne fotte se sei ebreo, negro o che Ka22o vuoi tu, basta che tu non scateni guerre.E alla spianata delle moschee ultimamente chi ci si é recato? Però gli ebrei hanno i miliardi, hanno gli americani alle spalle (che ora però cominciano a cacarsi sotto) e hanno le armi. E rompono il ••••• con una storia vecchia di duemila anni, ignorando i soprusi commessi da loro stessi da 50 anni a questa parte.
Speriamo che il mondo arabo gli schiacci bene bene la testina a questo popolo vittimista. Non certo con uno sterminio, per l'amor del cielo, sono esseri umani. Basterebbe che manifestassero desiderio di integrazione.E difatti, guardate chi ha vinto oggi le elezioni....

By andro (213.152.95.129) mercoledì 07 febbraio 2001 - 11:08

Uribe...... ma vedi d'anna a ffanc_ulo!
Il mondo arabo deve essere spazzato via dalla faccia della terra e spero che prima o poi accada. Non parlo solo di muslimani, tutti ma proprio tutti......sterminati.

che godere!!!

By abdul (62.98.96.85) mercoledì 07 febbraio 2001 - 15:21

...scusa andro... chi sono i MUSLIMANI ??

By Uribe (151.35.113.161) mercoledì 07 febbraio 2001 - 18:06

Andro, accomodati!!!Vediamo se riesci a dirglielo in faccia, sbruffone!!!!!

By Uribe (151.35.113.161) mercoledì 07 febbraio 2001 - 18:10

Ah, e poi tutti chi? a quanto pare non ce l'hai solo con i MUSLIMANI...

By thor (192.92.126.136) giovedì 08 febbraio 2001 - 08:42

Gli israeliti appartengono allo stesso ceppo razziale (semita) dei palestinesi.
Anche loro hanno diritto di vivere in "una" terra.
OK?
Ma non nella stessa dove il popolo pakestinese...altrimenti si realizza una VIOLAZIONE DI SOVRANITA' TERRITORIALE(che purtroppo e' gia' in atto da 60 anni).Ne' una convivenza pacifica sarebbe possibile dato l' odio reciproco che accomuna i due popoli.
Su chi abbia DIRITTO di vivere nei territori attualmente occupati dagli ebrei non c'e' dubbio quindi.

By andro (213.152.95.209) domenica 11 febbraio 2001 - 08:13

Thor, gli israeliani appartengono allo stesso CIPPO dei palestinesi, ed entrambe devono decidere di fare una bella guerra, una volta per tutte (Davide vs Golia) e non rompere piu` il ca_zzo!

By irishzebo (212.171.79.100) giovedì 15 marzo 2001 - 21:25

scusate ma nessuno in questo forum pensa che i palestinesi abbiano diritto ad un loro stato? Non credete che gli israeliani avendo ricevuto "in regalo" uno stato non dovrebbero rompere i c o g l i o n i ai pelstinesi invadeno i loro territori e cacciandoli via?

By ste (212.171.194.88) venerdì 16 marzo 2001 - 00:20

Ciao irish, scrivo qui dopo aver scambiato due opinioni con Metroid sul forum di Luttazzi: dunque, credo che mai come nel caso dei conflitti in medio-oriente ci sia una situazione che definirei talmente "imparziale" da riuscire a non farmi schierare nè con gli occupanti nè con gli occupati ed emarginati nei territori.
Purtroppo, come dice (guarda che coincidenza) Luttazzi, "continua il processo di pace in medio-oriente: 30 morti": cinico quanto vuoi, ma sempre maledettamente reale! So che ci si sente dalla parte dei "messi da parte", dei "messi e sistemati nei loro piccoli territori", nelle striscie (o strisce??? Senza la i???); però, io non difendo nessuno, e lo dico forse con troppa fede anti-guerrigliera, anti-violenza ecc.
Allora, tu mi dirai che si deve risalire alle origini e dare la colpa a chi "ha cominciato": vedi, credo che si giri a vuoto!
Io ho sentito gente che esultava (giuro, che faceva festa!) ed inneggiava per la morte di Rabin, che esultava per le bombe contro Arafat dell'ultimo autunno (ti ricordi, verso Ottobre?), gente che vuole le stragi!
E' per questo, Irish, che io non mi schiero: perchè non voglio credere che le bombe dei kamikaze siano l'unico rimedio ottenibile.
Un saluto, e comunque un rispetto (ovviamente) per le tue idee

By irishzebo (212.171.79.139) domenica 18 marzo 2001 - 21:06

caro ste non appoggio di certo la guerriglia palestinese e non ho di certo goduto della morte di Rabin.Anch'io voglio la pace in medio-oriente e sono rimasto stupito quando in questo forum tutti insultavano i palestinesi, pensando che Israele avesse ragione in tutto.
cmq spero che torni la pace in mo e che palestinesi e israeliani possano vivere pacificamente.

By irishzebo (212.171.79.139) domenica 18 marzo 2001 - 21:06

caro ste non appoggio di certo la guerriglia palestinese e non ho di certo goduto della morte di Rabin.Anch'io voglio la pace in medio-oriente e sono rimasto stupito quando in questo forum tutti insultavano i palestinesi, pensando che Israele avesse ragione in tutto.
cmq spero che torni la pace in mo e che palestinesi e israeliani possano vivere pacificamente.

By ste (212.171.194.106) lunedì 19 marzo 2001 - 20:50

Ovviamente quello che spero anch'io!

By dariuzzo (151.26.40.91) martedì 20 marzo 2001 - 00:28

premettendo che ammazzare gente non è un bel modo per risolvere le cose, e che il mio non è un discorso di razze varie
voi che fareste se venissero dei minchioni inglesi dopo la seconda guerra mondiale e vi dicessero: "cari palestinesi morti di fame del •••••, noi dobbiamo sistemare questi ebrei perchè hanno sofferto tanto e sono duemila anni che gironzolano in cerca della terra promessa. siccome loro hanno i soldi e hanno sofferto tanto, voi sloggiate dalla vostra terra a calci in qlo e ci mettiamo i poverini. sapete •••'è, loro la terra gli tocca perchè gliel'ha detto ••• 2000 anni fa, e che vogliamo fare incazzare •••? non è ol vostro •••? chi se ne frega, fuori dalle palle che questa terra ci serve a noi!!"
ed ecco che i sofferenti israeliani mettono su un bel governo di destra (loro che hanno sofferto tanto sono dalla parte dei deboli!) e sparacchiano addosso a quei coglionazzi di palestinei che vorrebbero riavere indiero qualche metro quadro di terra, possibilmente con le case ancora in piedi grazie. ci abbiamo messo 2000 anni a scippare la terra a questi morti di fame e adesso la rivogliono? see! noi abbiamo sofferto tanto! come? facciamo a meta??!! ma ringraziate che non vi sterminiamo coi gas brutti arabacci violenti, cattivi ed anche molto brutti!
morale: in questa ••••• non si salva nessuno, tantomeno dei poveretti che hanno sofferto tanto.

By lulų (151.21.60.42) mercoledì 21 marzo 2001 - 19:53

finalmente una semplicissima ma molto efficace
spiegazione, bravo Dariuzzo!!!!

By dariuzzo (151.26.41.147) giovedì 22 marzo 2001 - 21:36

grazie!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail č facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

Š Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosė come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puō dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!