MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By l'informato (151.21.101.99) domenica 22 ottobre 2000 - 01:49 |
Hai presente quando cammini a piedi nudi per casa e sbatti violentemente il mignolino contro la gamba della sedia? - mi è appena successo -
O quando ti vesti in tutta fretta, tiri la zip e, GNAPH, ti resta un lembino della pelle più delicata che ci sia in mezzo alla cerniera?
DOLORI ATROCI autoprovocati per dabbenaggine, come mi fanno INCA22ARE!!!!!
By bart (216.3.183.53) domenica 22 ottobre 2000 - 07:48 |
Quella del mignolo e` terribile!
Quella della zip non mi capita spesso, ti e` mai successo come quelli in tutti pazzi per mary?
By al (151.15.11.16) domenica 22 ottobre 2000 - 16:50 |
IL mignolino l"ho rotto contro quei bbastardi fermacorde (non ricordo il
nome esatto) sulla barca a vela di un mio amico...
Per la cerniera ancora niente per fortuna..pero" conosco il rimedio
in quel caso...bisogna tagliare tutto intorno alla zip con una forbice
e poi aprire i 2 lembi.
(Il modo piu" sbagliato era quello del film)
By TrAsH (151.25.10.180) domenica 22 ottobre 2000 - 16:55 |
il dolore più atroce è quello che nn si può descrivere,il dolore di perdere una persona cara (nn solo fisicamente ma anche perdere l'amicizia la stima di uan persona), o il tradimento di una persona a cui volevi davvero bene,a cui davi piena fiducia,nn parlo solo di morosi e morose ma anche di amici,di familiari.. e nessun dolore fisico può essere comparato a questo.
By Elgar (151.14.18.209) domenica 22 ottobre 2000 - 18:13 |
tra gli altri "DOLORI ATROCI autoprovocati per dabbenaggine" un mesetto fa ho dato una gomitata contro lo spigolo (arrotondato) di un porta oggetti di ferro in casa mia..mi è venuta una scossa, ma non una di quelle solite, ma all'ennesima potenza! mi si è bloccato il braccio sinistro e nei primi minuti sentivo il nervo da dove avevo battuto fino al mignolino. x alcuni giorni seguenti non ho potuto muovere il braccio in determinate posizioni
By bart (216.3.183.158) domenica 22 ottobre 2000 - 18:37 |
ecco la mia classifica:
1) calcio nelle palle
2) qualcosa incastrato nella zip
3) scossa nel gomito
4) mignolino
5) dentista senza anestesia
6) ape
7) maglioni di lana (brrr li odio, grattano)
8) scarpe piccole
9) Unghie tagliate troppo
10) qualcosa di bollente che brucia la lingua (caffe, pomodorini, minestra...)
By ungureanu (151.21.98.226) domenica 22 ottobre 2000 - 22:01 |
realtà
avevo 15/16 anni. semifinale del torneo estivo di calcio. C'erano un sacco di ragazzi (e RAGAZZE) attorno a quel campo collinare simile a una coltivazione di patate. Rigore a nostro favore e mi incarico io di quel tiro decisivo. Posiziono il pallone con cura, osservo freddamente il portiere avvversario, prendo la rincorsa sentendomi tutti gli sguardi addosso (particolarmente quello di Anna, oh l'adoravo), il mio corpo si carica ed esplode in un gesto atletico meraviglioso mentre l'esterno del mio piede destro si avvicina inesorabilmente al pallone...
Sbaglio e colpisco il terreno!
Improvvisamente un DOLORE ATROCE esplode sulle dita del mio piede fatato e si espande precocemente in tutto il corpo facendomi saltare sul posto come un marine che ha appena calpestato una mina antiuomo durante il D-Day. Ripiombo pesantemente al suolo emettento un urlo terrificante immediatamente seguito da tutta la serie di bestemmie di mia conoscenza.
Non so, non ricordo chi altri ha calciato il rigore (visto che la palla io nemmeno l'avevo sfiorata) e se abbiamo vinto la partita. Ricordo soltanto che qualche anima pietosa mi ha trasportato in macchina fino al pronto soccorso più vicino (circa 40 km). Anna non l'ho più vista, ma in tanti si ricordano di me.
DOLORE ATROCE nel corpo, nell'anima, nel cuore.
By Elgar (151.14.18.209) lunedì 23 ottobre 2000 - 00:10 |
ahahahah troppo forte!
By Blutarsky (194.20.18.5) lunedì 23 ottobre 2000 - 09:49 |
Anche a me è successa una cosa simile.Stavamo giocando a pallone in mezzo alla strada (sigh bei tempi), quando ho tentato un tiro a lunga gittata.Il fatto è che ero sul marciapiede che confinava con il muro della mia scuola elementare.In basso, ad altezza piede, si aprivano gli spioncini delle cantine, e proprio lì, invece che il pallone, colpì violentemente il mio destro, facendomi ritrovare per terra, con il pallone accanto.Dolore atroce, e zoppia per quindici giorni!
By AL (212.24.1.30) lunedì 23 ottobre 2000 - 10:50 |
La mia classifica dei dolori fisici :
Parto femminile
Colica renale
Frattura di un osso
Calcio nei coglioni
Nevralgia da ascesso dentale
Ernia discale
Martellata con scalpello sul trigemino
Mignolino contro uno spigolo in corsa
Colpo secco sulla schiena da caduta in acqua
By Blutarsky (194.20.18.5) lunedì 23 ottobre 2000 - 14:02 |
La mia classifica dei dolori atroci è:
1) Quando perde il Milan
2) Quando vince la Juve
3) Quando vince l' Inter
By swaltz (213.167.198.88) lunedì 23 ottobre 2000 - 14:38 |
quando faccio la ceretta
By crudelia (212.171.147.93) martedì 24 ottobre 2000 - 01:04 |
oh, no, un altro fan di Sergio GF
By bart (216.3.183.93) martedì 24 ottobre 2000 - 03:37 |
Al come fai a dire cose che non hai mai provato??
(Parto femminile). Lo dicono le donne, ma loro hanno la soglia del dolore piu` bassa rispetto agli uomini.
By califfo (194.20.18.5) martedì 24 ottobre 2000 - 09:11 |
Perche'chiudersi il mignolino nell'ascensore o nella portiera della macchina pensate che sia una libidine?
Ai tempi del liceo un mio amico s'era chiuso il pisello nei dentini dei jeans Roy Rogers.I dentini + grossi della storia:in ospedale gli hanno strappato tutta la patta.Ha cacciato un urlo fantozziano sentito in tutta la Lombardia e anche nel Canton Ticino.
By AL (212.24.1.53) martedì 24 ottobre 2000 - 10:15 |
Lo so perche' io somatizzo i dolori altrui quando li vedo....
Quando mia moglie ha partorito ci mancava poco che partorissi anche io.
By Poncho (194.196.14.252) martedì 24 ottobre 2000 - 14:46 |
riesci anche somatizzare il dolore che ho provato quando mi hanno letteralmente spaccato la faccia e ho rischiato di perdere un occhio???
By dafne (212.171.81.232) martedì 24 ottobre 2000 - 15:06 |
Afamata più del solito riesco finalmente ad agguantare un panino egregiamente imbottito e....
al primo morso ci rimetto l'integrità della mia lingua! Che doloreeeeeeeeeeeee
By califfo (194.20.18.5) martedì 24 ottobre 2000 - 15:26 |
Allora:partita di calcio in ora fantozziana in inverno con un freddo boia e nebbia ofdemadon.
Dopo 5 minuti punizione dal limite contro noi.
Quel pirla del vs.califfo si mette in barriera e gli arriva una tecca sul coscione potenza Benetti Roberto Carlos.Morale:coscione rosso e brividi per tutto il primo tempo.
By califfo (194.20.18.5) martedì 24 ottobre 2000 - 15:54 |
Chiaramente dato che c'erano le fighette a vedere ero in pantaloncini corti e non in tuta!!
By bart rambo (216.3.183.26) martedì 24 ottobre 2000 - 19:34 |
Ho imparato a controllare il dolore.
Funziona?
No.
By Ungureanu (213.167.212.197) mercoledì 25 ottobre 2000 - 01:55 |
Una volta ho dato un pugno a uno e non gli ho fatto niente. E questo mi ha dato molto dolore...
By Lola (193.70.12.17) mercoledì 25 ottobre 2000 - 11:42 |
Qualcuno mi ha detto che le coliche renali sono piu' dolorose del parto! Cmq e' vero che le donne hanno la soglia del dolore + bassa ma hanno anche +capacita' di sopportazione. (Cosi' ho letto). Io cmq non sopporto nessun dolore fisico!
By Lola (193.70.12.17) mercoledì 25 ottobre 2000 - 11:46 |
Poi una delle cose + dolorose secondo me e' l'ustione
By Ungureanu (213.167.208.235) mercoledì 25 ottobre 2000 - 14:35 |
Coliche renali? Avute, tremende!
Il parto? Acc... mi manca!
By bart (207.203.85.243) mercoledì 25 ottobre 2000 - 18:43 |
I dolori che non ci tengo a provarli per constatare se solo piu` farti dei calcoli renali sono:
1) Zed con le palle frantumate da una fucilata
2) Marcellous wallace con zed dietro
3) Zed il giorno dopo con gli amici di Marcellous.
By Lola (193.70.12.18) giovedì 26 ottobre 2000 - 09:59 |
Mmmh Bart... in effetti...
By califfo (194.20.18.5) giovedì 26 ottobre 2000 - 10:52 |
Cazz sto topic sta menando sfiga.ho un mal di schiena dellamadonna che mi sa che mi porteranno una comoda al posta della poltrona.cazz non ho neanche fumato una sigaretta da stamattina!
By bart (207.203.85.246) giovedì 26 ottobre 2000 - 16:59 |
Un mio amico si e` seduto di slancio sulla sulla bella poltrona ma non aveva visto che c`era un forca per il fieno messa di punta.
By Ungureanu (213.167.208.205) giovedì 26 ottobre 2000 - 17:55 |
e si è fatto male?
By AL (151.20.10.156) giovedì 26 ottobre 2000 - 18:56 |
Io a 5 anni ho scavalcato il cancello per andare a trovare la mia amichetta vicina di casa e sono caduto cavalcioni sulla cancellata......
Oltre al male spaventoso ho dovuto subire l'ira di mia madre per aver disubbidito:
una decina di frustate sulla schiena con la cintura del papa'
By bart (64.20.232.162) giovedì 26 ottobre 2000 - 21:32 |
Ecco la mia ennesima classifica di dolori non provati, che non voglio provare e di difficile realizzazione:
1) Schiacciasassi che ti passa sopra iniziando dai piedi e si muove a 10cm/all`ora
2) Segata con la sega elettrica dal cu+lo a meta` pancia. E` una pratica colombiana molto in voga.
3) Rimanere incastrato dentro il forno a micronde acceso
4) Cadere in un tritacarne ovviamente dalla parte dei piedi.
5) Serpente che ti morte e rimani paralizzato e dopo t`inghiotte vivo.
6) Cadere dentro ad una piscina di acido solforico.
7) Rogo
8) Virus Ebola.
9) Bollitura in acqua, peggio se salata perche` brucia gli occhi.
10) Bollitura in olio, e dopo kechup e mayonnese sulle bruciature.
By AL (212.24.1.121) venerdì 27 ottobre 2000 - 12:15 |
11)scorticamento vivo della pelle con levata di scalpo della testa compresa e poi secchiata di acqua,sale e alcool
12)amputazione dei 5 arti (compresa la terza gamba)e funzione di soprammobile per il resto della vita
13)morte in cella frigorifera dopo essersi inniettati sottopelle 25 litri di acqua
14)Immobilizzati senza bere ne mangiare con davanti una tavola imbandita di ogni ben didio
By AL (212.24.1.121) venerdì 27 ottobre 2000 - 12:25 |
15)Essere di sesso femminile ed essere gettati in una prigione del Ruanda (2 persone per metro quadrato tutti sieropositivi ed in astinenza sessuale da secoli)
16)scossa elettrica dopo un bagnetto da 130 volts per un paio d'ore
17)caduta da 5 metri di altezza in un rovo di spine con poi piu' sotto una distesa di ricci marini,cactus e istrici incazzati con aculei al curaro
18)spilloni di 0.5 cm di diametro impiantati in tutti i punti agopunturali conosciuti per 3 mesi
By AL (212.24.1.121) venerdì 27 ottobre 2000 - 12:26 |
19)trombare la regina elisabetta
By Poncho (194.196.14.252) venerdì 27 ottobre 2000 - 12:49 |
0) Essere impalati da "Motumbo"!(ovviamente via anale)
By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 27 ottobre 2000 - 16:36 |
20) Leccare la fi-ga a Rosy Bindi ...............
By Poncho (194.196.14.252) venerdì 27 ottobre 2000 - 17:12 |
xè secondo te ha qls da leccare quel coso?
mi sa che + o - è lo stesso che leccare la corteccia di una quercia! se non peggio.
By AL® (212.24.1.103) venerdì 27 ottobre 2000 - 17:22 |
ahahahahrahrahr
21)sdraiarsi di fianco ad un motore a reazione finche non esplodono i timpani ed essere risucchiati subuto dopo dal motore stesso
22)attaccarsi l'uccello a una mungitrice automatica
23)attaccarsi l'uccello alla bocca di rosi bindi
24)infilarsi un taglierino sotto tutte le unghie per 10 cm e morire dissanguato
By AL® (212.24.1.103) venerdì 27 ottobre 2000 - 17:28 |
25)Bere liquido per scarafaggi e morire dopo un agonia lunghissima nonostante la lavanda gastrica
26)azzeccare il 6 al superenalotto e scordarsi di giocarlo
27)essere 145 cm per 40 kilogrammi e giocare come running back una stagione intera nei Miami Dolphins
By AL® (212.24.1.103) venerdì 27 ottobre 2000 - 17:35 |
28)Fare un incontro con Mike Tyson che ti colpisce solo al bersaglio grosso impedendoti di andare KO per 15 riprese
29)ascoltare Bertinotti in un comizio che dura una settimana intera senza pause
30)Entrare come nudisti nella casa del Grande fratello con altre nove svedesone anch'esse nude
e avendo una museruola di castita' a forma di proboscide in titanio al Dick Brother.
By AL® (212.24.1.103) venerdì 27 ottobre 2000 - 17:40 |
31)Aver investito i risparmi di una vita cambiandoli tutti in moneta unica europea nel gennaio del 2000
By bart (207.203.85.247) venerdì 27 ottobre 2000 - 17:53 |
attaccarsi l'uccello a una mungitrice automatica.... e` successa veramente.
Lo sapevo dopo la mia classifica Al non avrebbe resistito!!!
31) tagliarsi la punta delle dita e poi ricopiare al computer la divina commedia.
32) ingoiare una scatola di puntine, chiodi e spilli e del purgante per accelerate il processo dolorifero.
33) bere acido solforico, toglie tutte le impurita` ma lascia anche il vuoto dentro.
34) bere la pipi e mangiare la pupu sempre, che succede alla fine??
35) farsi fare un trapianto del cuore senza anestesia.
By AL® (212.24.1.103) venerdì 27 ottobre 2000 - 18:05 |
eheheh Bart grazie per la mAIL!
Pero' temo che il viaggio a Phoenix sara' rinviato...
36)Subire un espianto senza anestesia degli organi Non vitali (1 rene,Milza,Pene,Testicoli,
Occhi,ecc ecc) e rimanere cosi' .
37)Morire asfissiato in una Discarica di liquami
38)ricoprirsi si miele e interrarsi nei pressi di un formicaio di formichine (quelle piccole piccole che ti mangiano piu' lentamente)
By AL® (212.24.1.103) venerdì 27 ottobre 2000 - 18:12 |
39)Essere buttati nudi nella gabbia di un gorillone maschio dominante in calore dopo essere stati cosparsi su tutto il corpo di liquido vaginale di una gorilla femmina in calore.
40)Nascere nelle sembianze di Albert Einstein ma con il cervello di Sergio DI G.F.
By Ungureanu (213.167.210.42) domenica 29 ottobre 2000 - 02:16 |
il dolore atroce fisico
- Andare di corsa al bagno che non la trattieni più e trovare occupato
il dolore atroce morale
- Andare di corsa al bagno che non la trattieni più, trovare libero ma scoprire di essere arrivato troppo tardi...
By Carlitos (128.218.208.53) martedì 31 ottobre 2000 - 03:58 |
I sali inglesi.
Avevo sentito dire che danno i sali inglesi per la pulizia intestinale di quelli che devono fare un intervento chirurgico come alternativa al clistere.
Siccome a periodi soffro di stitichezza abbastanza fastidiosa ho voluto provare un sistema veramente drastico per lo svuotamento. Vado dal farmacista e chiedo i sali. Questo mi da una busta e mi dice di prendere solo meta`.
Siccome io sono il solito esagerato e non mi controllo mai, a casa penso: "perche` devo prendere solo meta`? Che senso ha? Avrebbero fatto una busta con meta` quantita`. Il farmacista ha voluto fare il prudente ma io mi conosco, sono troppo stitico"
Detto fatto ho versato l`intera busta nel bicchiere e ho bevuto tutto.
Allora si attraversano varie fasi che qui descrivo brevemente.
FASE DI LATENZA: non succede niente per un po` di tempo (un`ora nel mio caso). Pensavo: hai visto, ho fatto bene a prendere tutta la busta. Tarda pure a fare effetto.
FASE DI PREAVVERTIMENTO: si incominciano a sentire strani brontolii nella pancia. Bene, pensavo, qualcosa riusciro` a fare. Dopo ancora un po` pero` i brontolii si trasformano in qualcosa di sinistro. Arrivano dei rumori tellurici dalle profondita` delle viscere. Sembra che la faglia di Sant`Andrea si stia muovendo per scatenare il Big One. Si guadagna preoccupati la via del cesso.
FASE CONVULSIVA O DEL DOLORE ATROCE: il richiamo per osmosi di grandi quantita` di acqua nel lume intestinale da parte dei sali scatena una serie violentissima di spasmi e di coliche. Ci si contorce sul cesso smadonnando. Io gridavo: "chi me l`ha fatto fare. E poi, proprio tutta la busta dovevi prendere? Sei il solito esagerato del c azzo."
FASE ERUTTIVA/ESPULSIVA: dopo l`espulsione del primo tappo solido si assiste allibiti alla fuoriuscita di una quantita` mostruosa di magma, gas e lapilli. Probabilmente anche residui di mangiate effettuate in anni precedenti che erano rimasti a dimora in qualche ansa intestinale.
Purtroppo nei momenti di breve pausa si ritorna alla precedente fase convulsiva con ulteriori dolori atroci.
FASE DI ASSESTAMENTO: dopo una mezzoretta ci si alza dal cesso pensando che sia finita. Non si avvertono neanche piu` dolori. Tuttavia dopo alcuni minuti riprendono i sussulti e bisogna tornare piu` volte per ulteriori scariche, in questo caso a fontanella.
FASE DI RECUPERO: e` il momento del sollievo e dell`orgoglio per aver superato coraggiosamente questa prova.
Sebbene doloroso consiglio il trattamento. Dopo ci si sente leggeri, leggeri, leggeri. Sembra che ti abbiano pulito la trippa per benino con uno spazzolone. E viene anche una gran fame.
By Blutarsky (194.20.18.5) martedì 31 ottobre 2000 - 13:30 |
A parte i dolori presunti, ora vi dico io qual'è un dolore veramente atroce!
Chi di noi, durante una afosa giornata estiva, non ha mangiato un gelato, una granita, o bevuto una bibita ghiacciata troppo in fretta ?
Avete ben presente che razza di dolore si sviluppi, tra la fronte e gli occhi in questo caso vero?
Bene credo che se questo dolore durasse una mezz'oretta, uno potrebbe uscirne pazzo !
By Ungureanu (213.167.198.58) mercoledì 01 novembre 2000 - 01:28 |
Carlitos, lascia perdere i sali inglesi! Una volta che avevo un problema analogo al tuo un mio amico campagnolo (ah, la grande saggezza contadina...) mi ha consigliato di prendere un pezzo di sapone di Marsiglia, modellarlo a mò di supposta e infilarlo su per il c.ulo. Beh, io l'ho fatto... provaci anche tu (eh eh).
(naturalmente quel mio amico campagnolo ora non è più mio amico e ha il naso rotto)
By bart (64.0.99.137) mercoledì 01 novembre 2000 - 18:39 |
con tutta una saponetta una supposta??
By AL (212.24.1.62) mercoledì 01 novembre 2000 - 19:12 |
Una mia amica invece si era infilata il burro nella brogna e non riusciva piu' a toglierlo...
Pero' non credo che avesse sentito tanto male
By Ungureanu (213.167.216.61) mercoledì 01 novembre 2000 - 21:36 |
Eddai, lavorando di coltello la saponetta era divenuta delle dimensioni esatte di una supposta artigianale, era un'opera d'arte, la potevi vendere in farmacia...
Al, ma perchè la tua amica ha avuto codesto insolito comportamento? Cosa doveva soffriggere? Tu eri presente?
By truelies (151.25.5.192) mercoledì 01 novembre 2000 - 23:04 |
stamattina nell'infilare l'ultima cotoletta nell'olio bollente ho toccato con il dito il fondo della pentola ma con le unghie lunghe al momento non me ne sono accorta e quindi sono rimasta in quella posizione per un secondo buono buono.
quando ho capito che lo sfrigolio che sentivo era il mio dito che diventava croccante non ho potuto far a meno di invitare a pranzo tutti i simpatici abitanti del paradiso.....
Un dolore atroce, mai sentito, ancora mi pulsa,se tocco qualcosa di caldo sento una fitta allungata lungo tutto il braccio, mi si è formata una bolla grossa come un fagiolo, che non so se scoppiare o meno, che supera in lunghezza l'unghia. Non ho mai provato un dolore simile, giuro.Neppure quando la l**** ha vinto lo scudetto
By Jaco (62.98.46.250) mercoledì 01 novembre 2000 - 23:53 |
M'avevano operato al ginocchio e mia madre vedendomi bianco come un cencio subito dopo l'operazione mi convinse a non chiedere antidolorifici per la notte(visto quanto ero rincoglionito non faticò molto....).
La notte cominciai a sentire un certo fastidio al ginocchio ....dopo 15mm avvertii i primi dolori :era come se mi stesse per prendere fuoco tutto il ginocchio.
Dopo altri 30mm cominciarono ad arrivare i primi segnali di dolore seri , ovviamente mia madre (che nel frattempo era venuta a farmi compagnia) subito disse che ero esagerato come al solito..gli uomini non sopportano il minimo dolore...ecc.ecc.
Per non sentirla parlare più sopportai in silenzio...dopo 5 mm la mia sopportazione fisica era giunta allo sgocciolo , il dolore al ginocchio mi impediva persino di pensare ma anche in quelle critiche condizioni un pensiero lucido si faceva strada dentro la mia testolina.
Tale pensiero fu esternato a mia madre in un modo tipo il seguente:-Cara mamma, ma perchè devo sentire male P-o-r-c-o... !!Ho scritto da qualche parte che non devo prendere sti d'antidolorifici!?Mannaggia La Mad....!!
Risultato:Il dolore finì 5 mm dopo la somministrazione di un antidolorifico.La mia cattolicissima madre non mi parlò più per 1 settimana!!
Morale:quando vi operate non accettate consigli dai parenti e tenete i vostri genitori il più possibile distanti!!
By Lola (193.70.12.19) giovedì 02 novembre 2000 - 10:25 |
E' vero Truelies l'ustione e' uno dei dolori + atroci (pensa quelle di III grado in tutto il corpo!) e a proposito: non devi assolutamente bucare la bolla!! Quella e' una protezione che ha generato il tuo organismo.
Cmq. sono sicura che il dolore fisico peggiore sia quello dello stadio finale del tumore.
By Lola (193.70.12.19) giovedì 02 novembre 2000 - 10:27 |
...
By Lola (193.70.12.19) giovedì 02 novembre 2000 - 10:33 |
...
By bart (207.203.85.91) giovedì 02 novembre 2000 - 15:03 |
Come non bisogna far scoppiare le bolle ??? e la cosa piu` bella. Vi ricordate la plastica per gli imballaggi??
By truelies (151.25.2.96) giovedì 02 novembre 2000 - 23:47 |
mi è scoppiata da sola, la bolla
stavo giocando con le mani quando me le sono sentite bagnate
ma quanta schifezza è uscita? bbllleeeaaahhh
un altro dolore atroce è quando ti si addormenta una gamba o un braccio perchè sei rimasto in posizione scomoda
bbrr si sentono tutte le formichine a me da un fastidio...
By Ungureanu (213.167.210.40) venerdì 03 novembre 2000 - 00:01 |
TRUELIES, applica sul dito ustionato del Dermatop, funziona.
By g (212.171.214.108) venerdì 03 novembre 2000 - 13:02 |
stavo giocando con le mai?????
le ho sentite tutte bagnate???
che facevi truelies????
By truelies (151.25.5.228) venerdì 03 novembre 2000 - 17:39 |
Si io giro con un dito che sembra un asciugone regina tutto fasciato e tu mi pesi le parole.
Insensibile
By bart (207.203.60.17) venerdì 03 novembre 2000 - 18:37 |
si e` vero quando mi si addormenta un gamba, poi mi alzo provo un superdolore se tento di muoverla anche di poco, strano sto fatto, come mai??
invece non fa dolore ma fa senso quando mi addormento su un bracco e poi` alla mattina mi sveglio ed e` completamente insensibile e lo devo muovere prendendolo con l`altro. brrrr
By bart (207.203.60.17) venerdì 03 novembre 2000 - 18:42 |
Una volta al mare ho provato a fare la verticale sulla testa e mi sono fatto malissimo, dopo non riuscivo piu` a girare il collo.
I`m too old for this shit, ormai...
Un`altra volta mentre andavo in rollerblade sono caduto sulle mani, ma non avevo le polsiere e mi feci malissimo, ora giro sempre con le polsiere.
By AL (151.20.15.147) venerdì 03 novembre 2000 - 23:36 |
Io ho fatto la capriola per fare il figo sulla battigia in riva al mare e mi sono incuzzato il collo.
Da allora ho problemi alla cervicale.
6 mesi fa sono volato dalla bici di polsi (che avevo gia' rotto da piccolo) e adesso quando faccio panca piana con piu' di 120 chili il giorno dopo mi fanno malissimo.
By Jaco (62.98.50.162) sabato 04 novembre 2000 - 20:17 |
Piccolo Al , temo che ti dovrai fermare sui 100 chili..
D'altronde chi non ha il fisico è inutile che vada in palestra...
Con rispetto
By AL (151.20.55.66) sabato 04 novembre 2000 - 20:56 |
Senti un po' ragazzo......(mi bavaglio la bocca)
io non faccio alzate di potenza e..dato che non ho specificato quante ripetizioni faccio con quei chili non puoi dire che non ho il fisico.
Adesso ti descrivo un mio allenamento tipo sottolineando che non mi sono mai bombato in vita mia ti faccio un piccolo esempio di come alleno un muscolo a caso.
PETTORALI/DORSALI in superset finale alla schwarzeneggher:
Panca piana 25 rip con 90 chili per(3 serie)
Panca piana 10 rip con 110 chili per (3 serie)
Panca piana 7 rip con 130 chili per (3 serie)
Manubri su inclinata:
2 manubri da 30 kg per 20 ripetizioni(3serie)
2 manubri da 40 chili per 10 ripetizioni(3serie)
ps: (quando alzo i 2 manubri da 40 chili l'uno lo faccio da solo e senza aiuto)
Panca reclinata con manubri in superset con rematore con manubrio (3 serie da 10 ripetizioni)
nelle distensioni reclinate uso sempre i 2 manubri da 40 chili mentre nel rematore ad un braccio uso 1 manubrio da sessanta chili .
Comunque preferisco allenare le braccia e non ti spiego nemmeno come perche' te lo potresti solo sognare.
RIBADISCO che sono NATURAL100%
Bombe= ZERO
By Ungureanu (213.167.217.37) domenica 05 novembre 2000 - 00:39 |
Io invece al massimo sollevo 4 borse della spesa per 100 metri, dal supermercato fino alla macchina... e ogni volta è un dolore atroce alla schiena!
By Jaco (62.98.43.24) domenica 05 novembre 2000 - 18:34 |
Minchia AL!
Allora sei proprio una bestia di quelle col collo taurino , gli zoccoli e la coda!!
A proposito ...come le alleni le braccia
torcendo le sbarre della panca piana per farle diventare sbarre EL o lavorando il ferro battuto a cazzottoni?
P.S.:
Sapendo che non sei affatto permaloso e vendicativo ti saluto col max rispetto.
RAGAZZO.
By AL (212.24.1.81) lunedì 06 novembre 2000 - 10:04 |
Sappi (ragazzo) che sono un fautore indefesso dei pesi liberi (anche perche' le macchine a volte le spacco sovraccariconadole oltre i limiti consentiti) e che mi alleno da piu' di vent'anni quando in italia nessuno sapeva quasi cosa fosse il body building.
Frank Zane era l'allora Mr OLYMPYA e io leggevo l'unica pubblicazione in italia sul culturismo del leggendario JOHN VIGNA.
Quando mi alleno in realta' nel subconscio cerco di suicidarmi e penso a tutti gli stronzi e alle persone insensibili che ci sono al mondo che e' la cosa che mi fa incazzare maggiormente.
Non sono MAI E POI MAI sceso a compromessi chimici anche per aver visto crepare uno che conoscevo a causa di quelli.
Il vero motivo per cui non ho mai voluto provare quella roba e' pero' la paura di perdere in prestazioni del basso ventre.
By Jaco (62.98.51.186) martedì 07 novembre 2000 - 01:01 |
Caro Al ho visto qualche forum precedente e....vediamo : sei alto 1.95 pesi sui 100KG (ma forse anche un pò di più) .....non mi ero sbagliato quando parlavo di un essere taurino !
Sei veramente il tipo che sogno di incontrare per strada arrabbiato come un cinghiale !!! (N.B. io sono alto 1.78 75KG e non tutti di muscolo) .
Comunque apparte la tua "strabordanza" fisica ho qualche dubbio che tu possa attuare il programma di allenamento che mi hai descritto in una sessione sola , anche perchè in palestra tra tempi di recupero , riscaldamento , doccia(?) , ci sverni?!
Comunque senti il mio allenamento (lo faccio 1 volta a settimana , gli altri giorni faccio cose più normali) .
-10mm di cyclette
tutti gli altri esercizi vanno eseguiti in 30mm , 3 serie ciascuno, massima intensita' (almeno 6 rip , quindi parti col peso max e poi diminuisci) nessun riposo tra una rip e l'altra e tra un esercizio e l'altro.
-Leg Press
-standing leg curl
-polpacci
-pettorali(panca inclinata a 10gradi se possibile!)
-Trazioni alla sbarra(la sbarra dietro la nuca)
-spalle (laterali e shoulder press alternati però solo 2 rip)
-tricipiti
-bicipiti
-avambracci
8mm di recupero
15mm di corsa al 70%CPR.
Ricovero al S.Eugenio in tenda ossigeno(ecco perchè lo faccio una volta a settimana!)
E poi non ti voglio parlare del Chi-Kung perchè sarebbe un discorso lungo e non molti lo capirebbero...
Ti saluto di nuovo con rinnovato rispetto per te e i tuoi bicipiti (non bombati).
Jaco
By AL (212.24.1.58) martedì 07 novembre 2000 - 07:34 |
Denghiu'e che lo sforzo sia con te....
Per tornare al discorso del topic aperto vorrei aggiungere una massima :
NO PAIN.....NO GAIN. (adesso pero' non accendetevi in fiammifero sui bicipiti)
By Jaco (62.98.52.165) martedì 07 novembre 2000 - 18:14 |
AH Ah AH , grande ........
By Alle (213.116.67.42) giovedì 09 novembre 2000 - 16:07 |
Il dolore più forte che abbia mai sentito è l'anestesia spinale (nella schiena): Non solo fa un male cane ma quando inizia a fare effetto e ti tocchi il pipparuolo provi la bruttissima sensazione di avere un pezzo di gomma tra le gambe, brrrrrrrr!!!
By volpe (193.207.112.254) giovedì 30 novembre 2000 - 15:17 |
Rugby
Amichevole con una squadra di brocchi che non
sapeva neanche di essere in campo. Alla fine il
risultato é stato di 102-0 per noi.
Secondo tempo, rubo la palla: partiamo io (Terza
linea chiusa) e il trequarti Apertura e facciamo
una serie di gesti atletici di quelli che uno fa
solo in allenamento per divertisi.
In poche parole in due abbiamo in(ulato tutta la
squadra avversaria, finché a 5 metri dalla linea
di meta l'Estremo avversario mi entra a gamba
tesa sul ginocchio con un intrevento calcistico
(noi giocavamo a rugby nb) assassino.
Cado per terra malissimo, mi rialzo senza
pensare, raccolgo la palla e vado in meta.
Tornando trotterellando a centrocampo ho avuto
solo il tempo di pensare "c'é qualcosa che non
va.." quando il mio ginocchio, di colpo, ha
ceduto. Rottura del legamento crociato con
emorragia interna e conseguente uscita di
liquido: il mio ginocchio si é gonfiato come un
pallone nel giro di 30 secondi.
Mi ci sono voluti quasi 3 mesi prima di riuscire
a camminare senza stampelle.
ragazzi, é stata in assoluto l'esperienza più
dolorosa della mia vita. brrrrr
By Alle (213.116.64.53) giovedì 30 novembre 2000 - 15:32 |
Io penso di essere troppo sfigato con le ginocchia: 4 operazioni, 2 alla gamba destra (prima menisco poi crociati) e 2 a quella sinistra (menisco e crociati)! Chi può vantare i crociati rotti ad entrambe le gambe? Lo so, non è un bel record ma gioco ancora a calcio (ieri mi sono beccato una distorsione alla caviglia!)
By Alle (213.116.64.53) giovedì 30 novembre 2000 - 15:37 |
Volpe, hai tutta la mia solidarietà!!
By volpe (193.207.112.254) giovedì 30 novembre 2000 - 16:57 |
Per Alle
Il brutto del calcio é che ti puoi distruggere le
gambe (ginocchia, menischi, tibie ecc).
Il brutto del rugby é che ti puoi distruggere
gambe, spalle, schiena, costole, polsi, collo
ecc.
Anche se ho smesso da qualche anno sento ancora
dei dolori quando c'é freddo e quando cambia il
clima.
ciaoooo
By Ungureanu (213.167.210.112) giovedì 30 novembre 2000 - 23:39 |
Volpe, dato che nel rugby vigono leggi di nobiltà, immagino che il tuo assassino l'abbia pagata cara...
Che gli hanno fatto i tuoi amici?
MASSAAAAAAAAAAACRO!!!!!!
In una partitella di calcio fra amici, un ex rugbysta nel tentativo di rubarmi palla (a me, tze!) mi ha scaricato addosso i suoi 110 chili inchiodandomi il suo gomito tipo mazza chiodata fra le costole. Rotolamento a terra con urlo indescrivibile, tutto accartocciato su me stesso lo guardo con odio tipo POTESSIALZARMIEAVESSILAFORZATIFRANTUMEREIILCERVELLOTIPOPASTELLAPERFRITTELLE@@@@## e quello, candido candido, "Ma che, t'ho fatto male? Se t'ho appena sfiorato...."
Morale: 2 costole incrinate!!
Volpe, se ti do il suo telefono glielo spieghi tu che a calcio a rischiare dovrebbero essere le gambe?
HA HA HA HAHaaaaa...... ma sarò idiota??? Che c.a22o mi rido se il male l'hanno fatto a me!!!.....
By volpe (193.207.112.254) venerdì 01 dicembre 2000 - 10:21 |
Hai perfettamente ragione.
Nel rugby vige una regola: se fai il deficente
puoi stare sicuro che nell'azione successiva te
la fanno pagare. E' una legge non scritta che
però é parte integrante di questo bellissimo
sport. Anche gli arbitri di rugby la conoscono e
in quei casi "non vedono" le mazzate a scopo "ora
siamo pari".
Nel mio caso ricordo che il tipo che mi frantumò
i legamenti ebbe un frontale terrificante con il
mio Seconda Linea (1,98 x 110 kg lanciato in
carica) che lo spazzò letteralmente via dal
campo.
E' stato bello vedere che io nonostante tutto io
sono uscito dal campo DA SOLO mentre quel tipo é
stato portato fuori dal campo dai suoi compagni.
ciaoooo
By Ungureanu (213.167.220.227) venerdì 01 dicembre 2000 - 13:29 |
Mi sa che il tuo Seconda Linea è lo stesso che ha giocato a calcio con me....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.