MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: La massoneria
   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 20 ottobre 2000 - 18:05

Non potete credere a cosa sto passando in questo momento.
Ho acquistato 2 anni fa un appartamento, a dicembre devo averlo in consegna e .... il costruttore l'ha venduto ad un'altra persona nonostante avesse già firmato il compromesso con me 2 anni fa ...... ho così cercato di capire la cosa e di farmelo restituire ma evidentemente il secondo compratore lo ha pagato più di me ed il costruttore non me lo vuole dare, morale? Ho dovuto mettere l'avvocato e fino a qui c'è una grande scocciatura ma quello che è peggio è che dopo essere partito in pompa magna affermando tutte le mie ragioni e propendendo per la causa il mio avvocato sta facendo retromarcia al che ho fatto delle indagini e dopo aver saputo che il costruttore, il notaio ed il mio avvocato sono massoni e si proteggono tra loro sono stato costretto a rivolgermi ad un altro legale (non massone) per poter far valere i miei diritti.
Che schifo! La massoneria è una cosa veramente schifosa! Vi è mai capitato niente del genere?

By Goat (212.171.178.15) venerdì 20 ottobre 2000 - 20:45

no, ma casso...poi si sorprendono se si legge sul giornale "giovane impiegato inspiegabilmente tortura per 36 ore avvocato e notaio e poi li ammazza come cani" che schifo.

By Carlitos (128.218.208.46) venerdì 20 ottobre 2000 - 22:55

E` una cosa schifosa. Mi hanno detto che dove lavoro c`e` uno molto in alto che e` li` perche` e` massone.
Bill, non potresti fare qualcosa all`ordine degli avvocati? (e` una domanda scema, lo so; sara` un covo di massoni anche quello; figuriamoci la magistratura)

By Clint (213.167.196.26) sabato 21 ottobre 2000 - 04:23

scusate come faccio a diventare massone? dove ci si iscrive? c'e' un corso o un pre esame da superare? dai rispondetemi...

By Jaco (62.98.51.9) sabato 21 ottobre 2000 - 12:53

Caro Bill , come soluzione legale non credo che ci sia molto da fare in queste occasioni...
Come soluzione personale invece vedrei bene un palo al •••• del tuo avvocato e del costruttore.
Tra l'altro costa pure di meno...

By Poncho (194.196.14.252) lunedì 23 ottobre 2000 - 14:51

Bill, pur con tutta la solidarietà che provo per la tua situazione vorrei affermare che quelli + che massoni sono dei mafiosi e applicano il metodo mafioso per i loro affari.
La massoneria è ben altra cosa ed ha origini antichissime che derivano addirittura dai cavalieri templari. La massoneria ha uno stretto fondamento teologico-religioso e ne esistono differenti correnti tutte originate dallo stesso "clan" che si è scisso ormai secoli fa.
Un massone è noto come tale solo agli appartenenti del suo clan e a volte neppure quello, credo molto difficile che gente, diciamo comune, sappia chi appartiene a qualche linea di massoneria.

By Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 23 ottobre 2000 - 17:56

Sono comunque riuscito a trovare un avvocato con le contropalle che è fuori da quel giro e che potrebbe fare qualcosa per sistemare la questione, adesso mi resta da decidere se voglio passare i prossimi 10 anni andando avanti con la causa e i vari "dicks" annessi .............

By Poncho (194.196.14.252) lunedì 23 ottobre 2000 - 18:00

Ma avevi già dato un anticipo?

By kirgahn (194.21.44.46) lunedì 23 ottobre 2000 - 19:51

grande poncho...sei documentato eh????

By Bill Evans (195.96.192.202) martedì 24 ottobre 2000 - 11:38

Unofortunately oui! 'sto caxxone di avvocato che si vende....! Comunque, gli toglierò la pratica e la affiderò a quello con le palle. .... altro che ....

By Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 30 ottobre 2000 - 17:40

Stiamo andando molto bene. Il mio avvocato ha chiesto il sequestro giudiziale del mio ex appartamento (eh eh eh!), questo vuol dire che lo stronzone del costruttore non può venderlo nè far entrare il compratore fintanto che la sentenza non sia stata emessa (almeno 5-6 anni uaz uaz!). La prossima settimana lo denuncerò per truffa (c'è il penale oltre che il civile) e lo sputtanerò pubblicizzando la cosa sui maggiori ed autorevoli giornali della regione.
Guerra sia. Bastardo!

By THOR (192.92.126.136) domenica 07 gennaio 2001 - 21:18

Fagli il •••u.l.o a quell' affarista incappucciato di M.E.R.•••A.

By lawyer (213.41.1.226) lunedì 08 gennaio 2001 - 00:39

bill, la storia delle cause che durano 10 anni é obsoleta. I processi, soprattutto quelli civili, durano oramai molto meno, e se il tuo avvocato ha le palle sa come transigere la vertenza ( te lo dice uno che stralcia il 70% della cause). Comunque la massoneria non c'entra una sega, ti sei semplicemente imbattuto in tre pezzenti truffaldini.

By Jaco (62.98.51.238) lunedì 08 gennaio 2001 - 22:28

UHmmmm ....... io ti ripropongo il buon vecchio palo al qulo , semplice , rapido e di un certo effetto.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!