MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il mio prof di matematica
   By Rino (212.141.117.201 - 212.141.117.201) Unrecorded Date

Vorrei mandare affanculo il mio prof di matematica perchè è solo capace a ruttare!!!!

By NIKO18 (192.92.126.136 - 192.92.126.136) Unrecorded Date

VICHY...TUTTA CELLATICA TE LO VUOLE DIRE CON TUTTO IL CUORE MA NESSUNO HA MAI AVUTO IL CORAGGIO DI FARLO.....E ALLORA ECCO CHE IO E STRACCIA OSIAMO.........

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...(vediamo cosa possiamo scrivere)...
...VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

p.s: (STRACCIA) E IO DOMANI A GARDALAND CI VENGO.......E...VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

By Mikee (62.11.121.121) martedì 25 aprile 2000 - 21:40

Vorrei mandare AfFANculo quella gran T r o i a della prof. di Chimica da parte di tutto il 3°D del Liceo Levi di Roma!!!

By broccoli (212.171.112.145) martedì 25 aprile 2000 - 22:14

anch'io vorrei affanculare,con l'eccezione del mitico vito prof di disegno,tutti i miei professori del mio schifoso liceo scientifico(KK),da cui sono uscito vivo,e non certo grazie a loro,6 anni fa!!!!!!ora l'hanno pure smembrato e trasferito......speriamo che bruci!!!!!!!!!!!

By Chi ha orekkie per intendere intenda (212.171.66.53) sabato 06 maggio 2000 - 19:08

Mi associo e vorrei vedere in fiamme la mia vekkia skuola superiore... giusto per sapere se le voci sull'immortalità della mia fortunatamente ex-prof di lettere sono fondate o meno.... che si fotta anke lei insieme a tutte le persone viziose, opportuniste, bastarde e deludenti che la popolavano. In due parole: siete tristi. Certo ke prima di mandare in kattedra certa gente potrebbero pensarci 2 volte... poi si kiedono kome mai la skuola italiana va a rotoli... indovina un po'. Cmq... Sini & C.... vaffankulo!

By FUCAZZA (212.216.228.184) domenica 28 maggio 2000 - 15:59

PROFFESSORESSA DI MATEMATICA DELL'I.T.C. OLIVETTI SUCCURSALE DI LECCE:
VAI AFFANCULO TE ,LA IPERBOLE,LA ELLISSE,IL CERCHIO E LA CIRCONFERENZA,E GIRATI DRITTA DRITTA LA PARABOLA CON I SUOI VERTICI NEL CULO!!!!

By FUCAZZA (212.216.228.184) domenica 28 maggio 2000 - 16:00

.....DIMENITICAVO:LA PROFESSORESSE PUTTANA SI CHIAMA CANTINI!!!!
UCCIDETELA!!!!!!

By bart (216.3.183.140) domenica 28 maggio 2000 - 20:32

Fate come ha fatto quel tredicenne in Florida il 26/5/00, e` andato a scuola con una pistola e ha ucciso il prof d`inglese.

By MR L**** (62.10.140.0) giovedì 01 giugno 2000 - 18:36

FUCAZZA ME STA FACI SOGNARE, NESSUNO E' MEGLIO DI TE. CONTINUA COSI' E ANCHE AL PROF D'ITALIANO METTIGLIELA SEMPRE + DENTRO

By FUCAZZA (212.216.228.170) giovedì 01 giugno 2000 - 23:23

GRANDE AURELIO!!! TI HO RICONOSCIUTO!!!
PIGLIAMO A MAZZATE ANCHE QUELLO STRONZO DI FALCONIERI!!!!!!!!!!!!!
VAI AURE'
FANCULO ALLA SCUOLA
VIVA LA 3CP OLIVETTI FANCULO AI PROFESSORI!!
FUCAZZA

By anonimo (151.21.148.173) giovedì 07 dicembre 2000 - 19:12

voglio mandare un bel fanculo al mio prof di matematica perchè è un imbecille.
Non fa un ••••• dalla mattina alla sera,non spiega mai,interroga i miei amici(quei poveretti)
e li mette un bel 2.Quello stronzo pretende che i ragazzi capiscano a casa,ma lui intanto non fa mai un ••••• per noi,il minimo che ci fa è di assegnare 2 pagine di esercizi alla volta senza preoccuparsi che noi abbiamo pure le altre materie.
E proprio un coglione patentato è vincerebbe l'oscar per il piu coglione.
p.s.: meno male che io presi 5+,mi sono salvato in corner.FANCULIZZATI PROFESSORE DEL •••••, QUANTO VORREI STARE IO AL POSTO TUO STRONZO,FACCIA DI •••••.

By bart (207.203.60.13) venerdì 08 dicembre 2000 - 18:10

Io alle superiori avevo un professore di matematica da tutti odiato. Si chiamava COTTONE. Ci faceva sempre ridere perche` diceva la PARABBBBOLA, ahhhh ti credi FUBBO??, l`IPERBBBOLE comunque era una merdaccia. Io penso che era colto dal classico caso di razzismo sud-nord. Per fare vedere la sua superiorita` su noi poveri Riminesi, si comportava cosi.

By reservoir (151.21.180.44) domenica 10 dicembre 2000 - 22:30

aveva ragione.....riminesi al rogo!!!!!

By Dedra (151.26.133.5) domenica 10 dicembre 2000 - 23:26

AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Al mio prof di matematica: CHE GUSTO PROVEREI A FARTI IL GIOCO DELLA BOTTIGLIETTA DI COCA-COLA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!