MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Qundo leggi un titolo che ti sfagiola e poi leggendo ti accorgi che era stato iniziato 6 mesi fa e l'ultimo messaggio è vecchio di 5 mesi.
E vorresti dire la tua, ma se nessuno ha aggiunto niente in tanto tempo, probabilmente nessuno ti cagherà...
![]() ![]() ![]() |
Sei un maschio o una femmina?Voglio COMUNICARE
con qualcuno(perlopiù ragazze carine)
![]() ![]() ![]() |
Stego, ma sai leggere ? Torna a chat lassie...
![]() ![]() ![]() |
Verissimo! Bravo Hermanno!
![]() ![]() ![]() |
Bart sei un bastardo!
Stai mettendo questi commenti inutili solo per tornare re. Vergogna!
![]() ![]() ![]() |
No, Stan, come sei sospettoso... forse lo fa solo per fare scendere fuorivista i miei nuovi topic, è già la seconda volta
Ancora un po' e gli daranno la tessera di socio dell' AssRecForIn...
![]() ![]() ![]() |
No e` solo che al lavoro dopo che ho scritto tutti i topic belli non so mai che fare allora vado a spulciare quelli vecchi. Ho tirato il ballo di nuovo il topic della pena di morte, mi sentivo troppo ben amato ultimamente.
![]() ![]() ![]() |
secondo me è il webamster che gli chiede di riaprire i topic vecchi per far aumentale l' audiece...e lo paga in vibratori dell' ultima generazione
![]() ![]() ![]() |
audience! eh eh
manco l`inglese sa! e si vanta di sapere tutto, Fantocci Prrrrrrrrrr
Dopo mesi di ripensamenti sono giunto alla conclusione:
Secondo me GOAT e` gay!
I maschi non mandano in ogni forum frecciatine velenose contro chi odiano. Questo e` un tipico comportamente femminile. In secondo luogo, il webmaster mi darebbe vibratori di ultima generazione, te ne intendi allora! Quindi... l`ipotesi percui, la tesi per la quale... sei diverso, fri fri, culattone, con le chiappe chiaccerate, ricchione, omosessuale, gay, finocchio, tutti frutti, fricchettone, effemminato!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
se il pensiero ti addolcisce la vita bart....pensalo pure....ma secondo te non è più da donniciuola frignare perchè nessuno si è accorto della tua assenza di post per un mese e aprire un topic a riguardo?
![]() ![]() ![]() |
ma stai facendo errori apposta? non siamo ancora a natale!
Cmq la mia teoria si conferma da sola!
Non mi sembra che io sia mai venuto dei tuoi topic barbosi e pallosi a lanciare frecciatine.
![]() ![]() ![]() |
quali errori avrei commesso?
e smettila di prendere ogni mi post per una battaglia personale.....disconnettiti ogni tanto...esci...fatti un giro che ti fa bene
![]() ![]() ![]() |
STOOOOOOOOOOOOOP smettetela di litigare
goat non è gay(almeno penso )
e bart non è del tutto analfabeta
1 a 1 palla al centro fischio finale dell arbitro:
la partita è finita,è pareggio
![]() ![]() ![]() |
No, non è giusto, e io che ho anche pagato il
biglietto! Kaiser, adesso mi tocca tirarti
addosso tutti i gadget, gagliardetti, botti e
crikcrak che ho acquistato per l'incontro...
![]() ![]() ![]() |
donniciuola non s`e` mai visto!!!
O donnicciola o donnetta! Deciditi.
Guarda carino che sei te che vieni a scrivere nei miei topic, sta un po a casa tua!
![]() ![]() ![]() |
tranquillo PDF non smetteranno certo perchè glielo dico io
![]() ![]() ![]() |
kaiser e` il buon samaritano.
Mi ricorda samuel l. jackson in diehard III.
Scommetto che sei quelle persone che dividono due persone che si menano. Attento che qualcuno potrebbe uscire il coltello!
![]() ![]() ![]() |
Ehi Goat non vedi che ti piglia per i fondelli?
(ehi Bart, canta 'o sole mio come fai in chat quando lo imiti)
![]() ![]() ![]() |
all' ignoranza non c' è confine e io non ho tempo per mettermi a recintare la tua....ho solo una vita a disposizione.
e smettila di vedere continuamente mie persecuzioni, lo scherzo che ti ha fatto liola nella chat di yahoo era un' idea solo sua
i tuoi topic?
domani dirai che questo è il tuo forum?
dopodomani mi bloccherai l' accesso al sito? ah ah ah ah ah ah ah ah
![]() ![]() ![]() |
oggi in chat di yahoo ho dato il meglio di me stesso. 50 persone mi hanno ignorato, ma altre 10 si sono congratulate con me per il mio spirito e fantasia. Pure donne! wow
![]() ![]() ![]() |
Sir Goat un post di questo tenore da Voi non me lo sarei mai aspettato
Per qual che puo' valere la mia opinione, Vi vedo molto cambiato...
Parere personale eh?
![]() ![]() ![]() |
goat non c`ho capito niente di quel che hai detto! eri ubriaco? Io e liola, cosa avrei fatto?
Guarda che hai iniziato TU a rompere!
Bravo tyler dagli un bel cicchetto a questo baluba!
![]() ![]() ![]() |
Tyler, nessun cambiamento....solo meno spirito del solito per via dello studio...e per questa storia che mi ha stancato un po' a dir la verità....bart con un cicchetto mi fai il solletico....devi portarmi la botte per poter ragionare con me....baluba??? ma che in usa hanno inventato la macchina del tempo e ti hanno spedito indietro di 20 anni?
![]() ![]() ![]() |
e non mi stupisce che tu non abbia capito nulla
![]() ![]() ![]() |
nonnooooo!
almeno dalle mie parti cicchetto s`intende sgridata piccola, tirata d`orecchia, occhiata maligna.
![]() ![]() ![]() |
Allora attendo con fiducia il ns DR.Goat a pieno regime. Anche a me il titolo accademico - ricordo - diede una ritrovata energia e un maggior vigore
![]() ![]() ![]() |
boh.. comunque io sono pronto.. ho un motorino in fiamme da lanciare in campo.. vero pdf?
![]() ![]() ![]() |
Uelllaaaaa , qui si litiga!!!
Posso arbitrare questo match di "VALETUDO"?
![]() ![]() ![]() |
Supermaz, io avrei una carcassa di Fiat 124
da buttare in campo, fa lo stesso?
![]() ![]() ![]() |
no! kilkoy non puoi fare da arbitro, perche` sei di parte e daresti ragione a goat, ci vuole uno romano. Er cipolla promosso come arbitro!
![]() ![]() ![]() |
quando risorge.....facciamo un duello bart? ti ricordi la fine che ha fatto carlitos?
![]() ![]() ![]() |
tyler....poi ci saranno le vacanze....mi sa che riaggiornerò sfighe internazionali....goat' s kingdom non l' ho ancora fatto solo per mancanza di tempo
![]() ![]() ![]() |
Non ho capito la storia dell'essere di parte Bart!
Ti riferisci al fatto che sono meridionale come Goat??
Non pensavo che un "americano" come te avesse questi preconcetti buzzurri e provinciali.
Che delusioneeeeeeee
![]() ![]() ![]() |
metteresti mai un arbitro scozzese in una partita tra liverpool e roma?
![]() ![]() ![]() |
bhè....in effetti....gli scozzesi ce l' hanno a morte con gli inglesi
![]() ![]() ![]() |
Metteresti mai un lottatore di kick boxing da 23 anni come arbitro?
![]() ![]() ![]() |
ok allora kilroy sei assunto come arbitro!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.