MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Non ho visto quando Pietro e l`altra hanno pinciato nel big brother!
   By bart (207.203.85.243) mercoledì 20 settembre 2000 - 19:32

Noooooooooo! Webmaster oltre alla notizia esci anche delle foto, cacciale! Facce passa pure `na serata divertente a noi, caccia la foto del mostro.... la prossima volta!
Ieri poi preso da un entusiasmo spione ho aperto 6 mediaplayer con 6 differenti locazioni tutte insieme e ho monitorato tutti in contemporanea per un ora (da scuola, da casa mi si sarebbe inchiodato tutto dopo 5 pico secondi). Ho visto lo schezetto che gli volevano fare i ragazzi alle ragazze che dormivano, ahha ahha palloncino o preservativo pieno d`acqua nel letto!

By Carlitos (128.218.208.46) giovedì 21 settembre 2000 - 05:42

Anche io non ho visto. Per favore raccontatemi. Muoio dalla curiosita`. Cosa si e` visto e cosa non si e` visto? Gemevano?

By cyber (212.141.18.1) giovedì 21 settembre 2000 - 08:47

Ma che è??? Vi cambia la vita aver visto o meno due sconosciuti in un programma idiota che trombavano???
mah...
e poi è tutta na presa per il c ulo!:D

By Nausicaa (151.25.121.164) giovedì 21 settembre 2000 - 10:19

Pietro ha detto che han trombato, Cristina ha smentito confessando qualche palpatina e strusciatina adolescenziali.
Almeno mettetevi d'accordo sulle versioni!!! :P

By bart (207.203.85.253) giovedì 21 settembre 2000 - 17:30

SI vede che non hanno letto bene il copione.

By Carlitos (128.218.157.218) venerdì 22 settembre 2000 - 03:28

Concordo con il fatto che sia un programma trash.
Quello che facevano qui alla CBS (o era l`ABC?) l`ho visto solo una volta ed era penoso. Ma per la miseria qui si parla di sesso. Un po di sano voyeurismo non guasta.

Mi aspetto tra non molto un programma ancora piu` Trash:

Il grande Cornuto

Plot: la moglie casalinga che tromba allegramente con il postino, il garzone, l`idraulico, il portiere ecc. ripresa da 10 telecamere mentre il marito lavora.

Ho visto una volta quello show in cui si picchiano o fanno finta di picchiarsi. Si chiama mica il Larry Springer Show?

By bart (64.20.232.34) venerdì 22 settembre 2000 - 05:45

lo fanno tutte le sere alle 8 non so da quanto sulla CBS.
L`altro show e` Jerry Springer Show.
Ultimamente guardo spesso Blind Date, pigliano due e li fanno incontrare insieme per un giorno, boi direte come colpo di fulmine! Si ma piu bello, perche` mettono delle nuvolette con i pensieri dei due, fa ride e poi cosi imparo` qualche nuova frase da dire.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!