MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By bart (38.37.94.23) domenica 03 settembre 2000 - 21:16 |
Non e` che mi fa incazzare, pero` penso che sceme quelle ragazze che si vedono in TV che piangono perche` hanno visto uno dei Ragazzi Italiani dal Vivo. Basta essere un po` famosi e la gente ti ama non importa la bellezza, Boooo!
By Clint (151.26.247.129) lunedì 04 settembre 2000 - 02:35 |
E' per quello che conviene diventare famosi infatti
A proposito con MaiDireUsa come butta a fans??? ))
By Tyler domenica 13 ottobre 2002 - 14:13 |
Un successone 'sto topic
By Thor domenica 13 ottobre 2002 - 15:37 |
beh pero'ha ragione bart...ci sono un sacco di teste di ca22o in giro per il mondo che appena vedono qualcuno di bello e ricco (basta anche solo ricco) cadono come pere mature...e poi hanno pure coraggio di dire che non sono zoccole...mah...
By Gnappi domenica 13 ottobre 2002 - 15:56 |
Ma piangono per l'emozione...e comunque sono sempre ragazzine dai 12 ai 15 anni...io ad esempio odio le tipe che vanno ai concerti con scritto che ne so il nome del cantante sulla faccia con tutti i cuori e I love you...che tristezza...però sono sicera quando quest'anno sono stata all'Indipendent e ho visto Melvin mi sono straemozionata anch'io, non ho pianto però sono rimasta immobile fissa a guardarlo come una demente ma lui è un Deo è la crema del gruppo...non mi prendete in gironzolo
By Jaymza domenica 13 ottobre 2002 - 17:44 |
Al concerto dei Metallica quando sono entrati sul palco non ho retto all'emozione e sono scoppiata a piangere....
Non volevo mica piangere, ma sono molto emotiva e aspettavo di vederli da parecchio tempo...
Vallo a spiegare al mio ragazzo di allora però, che mi vedeva urlare JAYMZ tutta lacrimante, colto chissà perchè da un'improvvisa gelosia...!
By Exos_Dax domenica 13 ottobre 2002 - 18:08 |
io quando ho visto i Motorhead ero un po' emozionato effettivamente ad essere a due passi da Lemmy... però non è che mi eccitasse molto eh
poi ero abbastanza impegnato a mantenere l'integrità delle costole minacciata dalle transenne...
By Supermaz domenica 13 ottobre 2002 - 18:33 |
By Joker domenica 13 ottobre 2002 - 19:19 |
io quando ho visto jerry lee lewis da vivo ad un concerto mi sono toccato.
By Joker domenica 13 ottobre 2002 - 19:24 |
dal vivo, non e' ancora morto
By Napo domenica 13 ottobre 2002 - 20:47 |
mah.. una mia ex mi disse in faccia che se le fosse capitato Ricky Shayne a portata di mani, se lo sarebbe VIOLENTATO sul POSTO !
A quando pare il tipo in questione aveva un effetto PORTENTOSO sulla sua libido..
By Thor domenica 13 ottobre 2002 - 21:22 |
beh resta il punto che lo stesso le ragazzine si tromberebbero i fighetti sul posto e poi direbbero che non sono tro1e...
By Metroidx domenica 13 ottobre 2002 - 21:26 |
ma magari scherzava,napo! *
(* avrete tutti capito che anche il Metro conosce tale situazione-Giorg Cluney muori -...lo scopo del suo falsissimo post consiste unicamente nel tentare di convincere se stesso )
By Jen lunedì 14 ottobre 2002 - 12:32 |
io credo che non scherzasse affatto
By Jen lunedì 14 ottobre 2002 - 12:35 |
Cmq quand'ero ragazzina mi commuovevo quando vedevo Luca Carboni in televisione, e anche un pò per i DuranDuran..ero sensibile da piccola
ora non più
By Metroidx lunedì 14 ottobre 2002 - 12:56 |
grazie al cielo la TV è migliorata un pochino
By Ermanico lunedì 14 ottobre 2002 - 16:14 |
Mi commovuevuo vedendo Martufallo
Ce la cosi piccolo, che pena, non si gode le gioielle della vita
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.