MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Come da titolo
![]() ![]() ![]() |
Postino lavativo freddoloso e frettoloso che non suoni per le raccomandate e mi molli direttamente l'avviso obbligandomi ad andare in posta come un comune mortale, con lòa neve e magari pure in coda ..appena ti becco ti torturo per bene poi ti soffoco nella neve, o nel guano se ne trovo abbastanza
![]() ![]() ![]() |
Ah, succede anche da te
Da me sai che faceva? Metteva l'avviso con due o tre giorni di ritardo dopo avere accuratamente modificato la data (nella speranza che magari non guardassi tutti i giorni nella cassetta della posta) e tutt'ora occasionalmente lascia l'avviso e fugge via.
E' stato sufficiente protestare all'ufficio per sistemare la cosa. Prima ne faceva anche di peggio, come consegnare la mia posta ai vicini di casa - e ovviamente la posta dei vicini finiva a casa mia.
![]() ![]() ![]() |
beati voi.la mia postina suona il citofono anche per le raccomandate degli altri
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.