MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By PUSHER (195.96.192.202) venerdì 01 settembre 2000 - 16:02 |
Ieri sera ho suonato in una nota discoteca della riviera e dopo aver parlato e fatto amicizia con una ragazza dominicana da quest'estate mi sono permesso di farle una domanda.
La tipina in questione è stupenda e superdotata (ha la sesta abbondante), due bocce impressionanti che a mio avviso possono essere finte.
Allora, ieri sera, eravamo seduti in discoteca in un posto appartato e stavamo bevendo un drink insieme quando ad un certo punto, tra lo scherzo ed il serio le chiedo spudoratamente se le sue tette fossero vere o finte, lei mi risponde che sono assolutamente vere ma io (scherzando ma non troppo) le ripeto che sono poco convinto. Insistendo sulla mia poca convinzione mi invita a seguirla in un posto più riparato e .... prendendomi di sorpresa ...... mi porta entrambi le mani PROPRIO LI'!!!!!!!!! :o
In un primo momento sono rimasto di sale ..... impietrito, non me l'aspettavo proprio! Poi, sentendo il paradiso sotto le mie dita ho iniziato a palpeggiare mentre lei mi guardava in silenzio e sorridendo.
Dopo alcuni attimi di naturale esitazione ho preso la situazione in mano e dopo averle slacciato un paio di bottoncini dalla maglia le ho infilato le mani dentro a diretto contatto con quelle due bocce paradisiache ......... MA DONNA!!!!!!!!!
Mentre io stavo già pregustando la trombata o altro conseguente lei mi riprende le mani e mi dice "ok, ora sai che sono vere" ......... ma io ce l'avevo in tiro di brutto e ..... sono rimasto di ca cca per la seconda volta, 'azz, m'aspettavo dell'altro, mentre lei (sempre col sorriso in bocca) mi ha interrotto e mi ha chiesto di riaccompagnarla dov'eravamo prima!
Ho anche cercato di riprendere la situazione sperando in una sana trombata ma ........... 'sta stronz ona al momento sembra non volerne ...... risultato: pugnettone atroce/eroico al gabinetto! Che stronz a! Vi è mai capitato che qualcuna vi facesse una storia del genere?
By Bill Evans latin lover (195.96.192.202) venerdì 01 settembre 2000 - 16:59 |
ah ....... dimenticavo ....... la tipa in questione fa la cubista nella discoteca e ...... mi sa che la dà per soldi .... mmmmmh! Se la volete vedere andate al Byblos di Riccione, se vedete una pantera nera con due tette da urlo...... beh, io le ho già toccate e ....... SONO VEREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! AAAAAAAAArrrghhhhh!!!
PS: Forse me la scopo prima che finisca l'estate!
By Poncho (194.196.14.252) venerdì 01 settembre 2000 - 17:53 |
Vai Bill, fagli vedere!!!
By Squerez...? (212.216.41.106) martedì 05 settembre 2000 - 17:58 |
Secondo me non te la da...
eheheh...
By Nausicaa (151.25.14.30) giovedì 07 settembre 2000 - 12:24 |
Dai Bill, magari aveva le sue cose...
By Metroid (62.11.157.169) giovedì 07 settembre 2000 - 20:30 |
hai avuto anche una concentrazione tale da farti una pugnetta?Ma sei un grande!!!!
cmq non te la prendere,vallo a capire come ragionano certe pivelle...l'importante è saperci fare una risata sopra,a cose fatte chiaramente!
By Clint (151.26.136.98) giovedì 07 settembre 2000 - 21:45 |
Collettone per Bill
By bruja (151.36.207.237) lunedì 20 novembre 2000 - 12:08 |
Vai Bill, magari ti fa sentire anche quella cosa vera che ha in 1/2 alle gambe la tua pantera nera. Io credo sia stata meglio una bella pugnetta che un buco del cuxo nuovo.
By Gesù (62.11.129.228) venerdì 24 novembre 2000 - 21:58 |
Grandissimo toro preso per le balle !!!!
Che ci vuoi fare, sono cose che possono capitare.
Spero che dopo tu l'abbia purgata !!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.