MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: La coda alla cassa
   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 23 maggio 2008 - 05:01

Come tutte le volte che finisco lo zucchero decido di uscire per comprare dell'altro zucchero al supermarket. Ah, per chi si fosse sintonizzato in questo momento ricordiamo che pokoto vive in costa "azzurra" .Di solito quando esco per comprare una cosa compro quella e basta, i supermercati non mi abbindolano con le loro gustose offerte ( le fiere sì però.. dannato sbucciafrutta elettrico ) . Così entro, non prendo nemmeno il carrello, afferro l'ambito zucchero e vado alla cassa. Che fortuna - penso - ho solo una persona davanti. Aspetto aspetto, e quando tocca a me la cassiera, evidentemente assunta grazie alla legge che impone alle ditte di assumere il 3% di persone con handicap, mi dice che la cassa è chiusa e che quella era l'ultima cliente. MA NON POTEVI DIRMELO PRIMAAAA BRUTTA ZOKKOLA MANGIARANEEEEE GRRR .. e vabbuò, cambio cassa. Davanti ho: una coppietta che compra due o tre scemenze e una signora col carrello semivuoto. Bene! La cassiera inizia a far scorrere gli acquisti della coppietta davanti al laser. Ad un certo punto si trova in mano una pacchetto di lamette da barba chiuso in una scatola protettiva, di quelle in plexiglass, che bisogna aprire per scannerare il prezzo. La cassiera inizia a cercare sta custodia, non ci riesce, e passa 5 minuti a provare, in un silenzio imbarazzante. Poi chiede al tipo di andare a prendere una scatola uguale. Il tipo va, e scompare. Mi chiedo se si fosse perso, mi giro, e lo vedo che STAVA ASPETTANDO IN CODA! Mi incazzo e gli dico che stiamo aspettando lui, e che non mi stupisco che abbiano perso la guerra in tre giorni. Il tipo arriva,la cassierra prende la scatola, e non riesce ad aprire manco quella. Alcuni iniziano a sbuffare, altri fra cui io a ridere ( e sbuffare) . A questo punto la cassiera chiede aiuto alla collega che arriva e apre la scatola in due secondi. Quindi era proprio scema lei. Iuppi! Penso, è fatta! I due pagano e se ne vanno,ma tocca alla signora davanti.. la simpatica donnina un attimo prima di pagare tira fuori con un gesto degno dell'immortale Tony Binarelli un pacco di buoni sconto, e li stampa sulla faccia della cassiera.. help! Contate altri 5 minuti per controllare tutti i buoni sconto.. dopodiché paga con un assegno.. 2 minuti per compilarlo.. quando tocca a me la cassiera, girandosi di scatto, fa cadere un mazzo di chiavi che aveva lì davanti, e mi dice "ha mica sentito cadere qualcosa?" e io : "Si.. i miei COGL%%NI!!!!!!!"

Quattordici minuti di applausi :D

By Minni (83.176.5.253 - 83.176.5.253) venerdì 23 maggio 2008 - 05:14

mi compri uno sbucciafrutta elettrico? (:@)

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 23 maggio 2008 - 15:02

le fiere le subisco.. nel corso degli anni ho già preso: l'aprifrutta a mano che fa gli spicchi (mai usato) - il puliscivetri doppio ( si è rotto subito, l'ho regalato a un amico ) - l'apriostriche ( pericolosissimo, si fa prima con la forchetta) - la presina in plastica ( si è fusa )- il bollitore di riso ( manco fossi un cinese) - etc etc etc praticamente ogni minchiata che vendono.. ho speso una fortuna e ogni volta ci cascoooooooo :suicidio:

By Luna (81.208.36.86 - 81.208.36.86) venerdì 23 maggio 2008 - 15:52

caspio la fila al supermercato.
io sono imbranatissima, nel senso che siccome creo file enormi, all'esselunga che mi conoscono, o mi danno una mano le cassiere oppure butto tutto nel carrello e poi infio in busta con calma

By Highrise (62.10.215.171 - 62.10.215.171) venerdì 23 maggio 2008 - 19:48

Io per evitare le solite file vado a orari in cui so di trovare il supermercato semideserto, ma getto cmq tutto dentro il carrello per far prima.
Anche io come Pok compro cose improbabili alle fiere , questa volta mi sono limitato a una bottiglina di liquore d'erbe che non riesco a decidermi a bere e a un portachiavi di Benito Mussolini :D

By Bachanale (87.23.151.172 - 87.23.151.172) sabato 24 maggio 2008 - 18:53

Io ho il manganello del duce con la scritta "caccia al terrone" troppo bello comprato a VR (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!