MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: LE ASSICURAZIONI SALATE...PORCA EVA!!
   By TURI (151.35.81.17) lunedì 21 agosto 2000 - 21:31

Io fino a 4 anni fa per il motorino pagavo 250milalire...adesso secondo la mia assicurazione dovrei versare 600mila per un cinquantino...MA SIAMO IMPAZZITI??? Così ho dovuto prendere una drastica decisione...lasciare il motorino in cantina e prendere la macchina...per fortuna ho preso la patente da un anno se no sarei rovinato...
ADESSO MI DOMANDO...perchè uno si deve assicurare per forza???? Perchè l'assicurazione non può essere una decisione propria? Perchè se faccio danni a qualcuno non posso pagare di tasca mia?

By bart (216.3.183.188) lunedì 21 agosto 2000 - 22:43

cacchio 600.000?? non sapevo!
Quasi quasi si puo` girare senza assicurazione se ti ferma la polizia (raro col motorino) la multa non sara` di 600.000, o no?

By TURI (151.35.80.91) martedì 22 agosto 2000 - 11:41

No...c'è il sequestro del mezzo pure...e poi la multa mi sembra + salata pure....
DIMMI bart..la da te come funzionano le assicurazioni?

By bart (216.3.183.158) martedì 22 agosto 2000 - 16:24

L`assicurazione da me e` a rate ogni mese 40$ circa per l`auto. Il rinnovo e` automatico, non sono dovuto andare da nessuna parte, mi hanno mandato solo una bolletta dicendo che se la pagavo vuol dire che rinnovavo. I motorini non ci sono.

By TURI (151.35.80.172) martedì 22 agosto 2000 - 20:55

che i motorini non ci sono lo sapevo...anche perchè lì la patente si prende prima...nel tuo stato a quanti anni si prende?

By bart (64.20.232.176) mercoledì 23 agosto 2000 - 01:19

16, ma il fatto e` che devi percorrere ogni giorno un sacco di km e non ci sono code come italia. Inoltre per guidare il motorino ci vuole la patente come una moto.

By limick (195.223.140.122) mercoledì 23 agosto 2000 - 23:35

anche per quello che riguarda le assicurazioni in italia un colpo di classe di questo moribondo governo che abbiamo...
La multa alle assicurazioni?? un bel modo per fare bella figura lo stato, non rimborsare i cittadini e permettere alle assicurazioni di non pagarla per via di anni e ricorsi che passeranno forse neanche i nostri figli sapranno come e' andata a finire.......
perche' invece non scontare le assicurazioni fino al raggiungimento dell'importo della multa??
forse perche' cosi non lo prendavamo nel zezzo..

By limick (195.223.140.122) mercoledì 23 agosto 2000 - 23:39

Turi non e' neanche sbagliato il concetto di assicurazione.. se non fosse un prezzo esagerato e purtroppo deve anche fare i conti con tutti quelli che si sentono furbi quando denunciano sinistri inesistenti... anche questo ormai e' tipico italiano... chi mi assicura che tu abbia un miliardo nel caso mi mettessi sotto?? :) non farlo pero'!

By Highrise lunedì 31 maggio 2010 - 19:11

Oggi vado a pagare l'assicurazione auto e scopro che sono sceso di classe. Mi dico "Bene! Così risparmio qualcosina" e scopro un aumento di 200 euro all'anno... mi dicono che è un'errore, ma errori simili accadono da un pò troppi anni e con tantissime compagnie. Sarà il caso che l'Unione Europea faccia un controllino, come per la storiella dei costi di ricarica? Welcome to the Mafia Country :|

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!