MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
mi fa davvero incazzare.. (non scrivo bene quando sono incavolata) però sto Bastardo (con tutto il rispetto verso i NAPOLETANI di 67 anni ) sto Shtupido ci prova senza vergogna, mi fa venire l'anzia.... non mi voglio più svegliare la mattina non voglio piu vedere suo sguardo, non mi voglio avvicinare di lui ne parlare con lui, perché subito mi fa domande ...del tipo personale strane...skifose sai, come se vuole avere una risposta che lo fara fantasmare la sera... che skiiiiiiiiiiiifffoooo!!
si mette dietro di me ogni volta che devo scrivere qualche FOTTUTO compromesso per vedere se lo scrivo bene , come se non poteva aspettare gentilmente in suo ufficio che gli lo consegno... sta lì dietro, a toccarmi le spalle (ma di bruutto tipo sta cercando di darmi qualche emozione ... ma vaff****lo!!) e gli dico di smettere di maniere cortese) ma lo rifà un altro giorno... e sempre stessa storia. pensa sul serio che sta vivendo un flirt di adolescenza sto Maniaco.
l'ultima settimana mi tocca la gamba. pensavo che fosse un delirio, che mi facevo storie, che l'immaginavo soltanto ! ma no era il caso, mi stava accarezzando la gamba per 5 secondi non é mica la prima volta che un uomo mi tocca. (ma uno che voglio) non un... Rrrrrrr mi ha dato il vomito e da piangere! mi sono allontanata e ho fatto il muso... lui (si offende pure)... va bé ... un giorno mi tocca (accarezzando) il viso facendo finta che é perche sono piccola e che gli facio tenerezza!... IL BASTARDO mi prende pure per un mulo!!! piccola e come... insomma.. sta esagerando, e da 4 giorni, non ci torno dicendo che ho la febbre .
sto preparando di andare via appena rientro di vacanze. queste sono cose che mi fanno stare male...
![]() ![]() ![]() |
e fai solo bene... ma denunciarlo per molestie?
qualcuno ci ha mai provato a fare una denuncia per molestie? è come tutto il resto in Italia? (ovvero che alla fine non ottieni nulla, se non essere presa per il chiulo dalle assistenti (tr**e) del giudice?)
![]() ![]() ![]() |
rivolgiti ad un sindacato e segnala che subisci mobbing e vessazioni di tipo sessuale.
![]() ![]() ![]() |
E il vecchio guttalax nel caffe' non si usa piu'?
![]() ![]() ![]() |
ieri sera cena aziendale offerta dal capo
ho dovuto portare a casa un pò di gente col Touareg aziendale
![]() ![]() ![]() |
Ma non vale, sei MDNettiana, te alle cene con la gente comune sei lupo tra gli agnelli
![]() ![]() ![]() |
Feè è difficile, poi lavoro riskia (anzi sicuramente) di divenire un inferno, ma bisogno avere il coraggio di denunciare, sono tantissime le donne (e in rarissimi casi viceversa) ke subiscono il tuo stesso trattamento dal proprio datore di lavoro (in alcuni casi poi anke peggio..)e la percentuale di quelle ke denunciano purtroppo è veramente bassissima wasabi dice non si risolve niente...beh dipende dalla denucia e del tipo di prove che si riesce a presentare... però è vero che in un paese del genere...ma se non si prova a fare un inversione di tendenza allora...vorrei vedere dove si potrebbe arrivare se tutte denunciassero
...sarebbe difficile quantomeno restare indifferenti
...
![]() ![]() ![]() |
anche io sono vittima del mobbing.
ma il mio capo c'ha solo 34 anni ed è appena divorziato
no scherzo.
l'altra sera mi ha sorpeso a afumacchiare alla finestra e non m'ha detto nulla.
non mi chiama più per nome, ma "bellissima"
ha saputo che sono pugliese e ogni tanto viene a sedersi vicino a me per poter chiacchierare...e mi dice "no, fai pure, fai conto che sia invisibile."
non m'ha ancora messo mani al culo, ma ci sta a provare.
peccato però, che cerchi di conquistarmi, regalandomi il pandoro bauli, che ora è in offerta
![]() ![]() ![]() |
denuncialo per molestie e lascialo in mutande
Io il pandoro bauli l'ho regalato l'anno scorso alla mia insegnante di spagnolo pur sapendo che era a dieta.
![]() ![]() ![]() |
Trovati un capo piu' figo
![]() ![]() ![]() |
DECISO !!! mi trovo un capo più figo
![]() ![]() ![]() |
Mi spiace, ho bloccato le assunzioni
![]() ![]() ![]() |
DIcevo: PIU FIGO !! Tyler...
![]() ![]() ![]() |
Ah, avevo capito IL piu' figo
![]() ![]() ![]() |
fee non mi prendere in giro il mio personaggio di fantasia preferito
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.