MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By IO (62.11.1.46) venerdì 11 agosto 2000 - 11:59 |
, MA SEI DEFICIENTE? CHE MINCHIA DI DISCORSO E'? ALLORA CON ME NON TI CI METTEVI PROPRIO E STAVAMO TUTTI MEGLIO!....POPO' DI STRONZO!!
By TrAsH (151.25.13.241) venerdì 11 agosto 2000 - 15:38 |
che in realtà significa:mi sono già divertito alle tue spalle e mi divertirei molto di più se non ti avessi tra i piedi.
furbi i maschietti ah?però anche molte ragazze lo dicono.E a volte è vero (in rari casi) ,quando sei giovane e sei in una relazione seria dopo un pò ti stufi,ti chiedi se è giusto rinunciare alle caz zate che puoi fare solo ora,ora che sei giovane e frivolo,ti chiedi se continuando la relazione non ti ritroverai tra 10 anni di nuovo single o cmq a rosicarti pensando a tutte le cose che potevi fare quando era tempo e non le hai fatte,e se ne è valsa la pena...
By Ashura (62.11.3.157) domenica 13 agosto 2000 - 15:26 |
è vero TrAsh,però se uno ha intenzione di divertirsi, che lo dica subito! io stavo con un tipo che diceva di amarmi da morire, di aver mollato la sua ex per me, quando eravamo in giro assieme si fermava davanti ai negozi per l'infanzia dicendo che stava"pensando" oppure che stava"sognando a occhi aperti"...mi sentivo davvero importante insomma, convinta che con lui sarebe davvero durata a lungo...conclusione: dopo quasi 5 mesi(cominciava l'estate), mi ha mollata perchè"non era pù sicuro di amarmi veramente"...cavolo! e dopo neanche un mese si è rimesso con la sua ex...quell'oca! che bastardo!!Ma tanto io so che le ha fatto le corna più di una volta( anche più di 3 o 4!!!!)ah ah ah ah (risata maligna!!)
By kibiusa (62.10.87.90) domenica 20 agosto 2000 - 18:51 |
credo non sia bello essere soddisfatti perché ha fatto le corna all'ex.non è lei la stronza,ma lui. lui ti ha abbandonata,lei non c'entra niente. cmq,anche a me è capitato: abbandonata a un passo dall'altare x' si è reso conto di non amarmi +,non essere fatto x il rapporto di coppia e volersi divertire.non sono motivazioni che noi donne in linea di massima sappiamo accettare o comprendere. prima o poi ne arriverà uno "giusto" che non pronuncerà mai questa frase ridicola...
By dj_shadow (213.213.8.38) domenica 20 agosto 2000 - 19:19 |
Ok, sono discorsi idioti. Però è anche vero che ti puoi divertire in un certo modo (e non intendo quel modo) solo quando sei giovane. Quindi se tutte le donne fossero un briciolo più comprensive sarebbe molto meglio. Per divertirsi non c'è bisogno di trombare tutto ciò che capita ...
By Ashura (62.11.2.144) venerdì 01 settembre 2000 - 16:24 |
Ok shadow,ma allora, se si doveva divertire, perchè non faceva altro che dirmi che mi amava, che non mi avrebbe mai lasciata e roba simile? Kibiusa, mi rendo conto di aver fatto un discorso da bastarda, ma tu non sai che elemento è lei: le si legge la cattiveria negli occhi, giuro!
By Kazon (62.11.158.177) venerdì 01 settembre 2000 - 20:56 |
Perchè gli uomini sono tutti pigliainkulo...prendono quello delle altre e non si accontentano mai!Mah,cmq...mi sembra più uno sfogo momentaneo che un forum...magari tra una settimana non ne vorrai + parlare...e cmq mi associo a Trash...che cavolo Ashura,gli facevi le corna quando ancora eri sicura di amarlo?Non vorrei fraintendere,ma non mi sembri molto seriuccia...
By Ashura (62.11.0.176) lunedì 04 settembre 2000 - 18:58 |
Io non gli ho mai fatto le corna!E' lui che ha fatto le corna a quella che ora è la sua ragazza e lei le ha fatte a lui. Io non gli ho MAI fatto e non gli farei MAI le corna...comunque nel frattempo mi sono messa con un altro e questo mi ha fatto le corna ieri sera...tanto per stare in tema...io sono fedele,oggi ho mollato il verme e ora me ne cerco uno un po' più umano...CIAO CIAO!!
By Condor (151.21.74.226) lunedì 04 settembre 2000 - 21:23 |
Ah, l'amore...
By Clint (151.26.249.71) martedì 05 settembre 2000 - 13:40 |
Mi avete fatto venire mal di testa...
Faccio 2 controllini.. a dopo
By hakkan (212.131.245.249) sabato 02 dicembre 2000 - 16:51 |
o ma se ti ha lasciato non gli interessavi + mettiti il cuore il pace è stata una balla dai non ti meritava probabilmente
By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) martedì 11 novembre 2003 - 21:45 |
Oppure si voleva divertire con piu' varietà.. capita anche a me a volte
By Tads (62.123.1.228 - 62.123.1.228) martedì 11 novembre 2003 - 23:41 |
l'uomo ci prova, la donna ci sta... altra tacca altra corsa
l'amore? bella cosa... però se uno ha una cintura nuova...!!!
By Wasabi (195.223.37.230 - 195.223.37.230) mercoledì 12 novembre 2003 - 09:00 |
Il problema è che chi ha le corna il più delle volte soffre per orgoglio ferito più che per amore "
By Metroidx (80.181.240.91 - 80.181.240.91) mercoledì 12 novembre 2003 - 12:28 |
avevo cannato di brutto,e si che sapevo leggere già da un pezzo
wasabi concordo,alla fine le corna sono sempre la più grande delle prese per il chiulo
By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 12 novembre 2003 - 13:09 |
"erchè gli uomini sono tutti pigliainkulo"
Oh, finalmente un bell'outing
Bravo MetroKazon
By Wasabi (212.31.245.130 - 212.31.245.130) mercoledì 12 novembre 2003 - 14:52 |
Direi che le corna sono una vigliaccata, visto che chi cornifica non accetta sè stesso in quanto persona incapace di vivere accontentandosi di una sola persona. Troppo complicato affrontare le reazioni del patner, troppo grande il rischio di perdere tutto per un'avventura. E comunque troppo poca sicurezza in se stessi per vivere una vita da soli (che non necessariamente comporta castità, isolamento, ecc.)
By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 12 novembre 2003 - 15:27 |
Certo. Ma sai quante persone non considerano nemmeno corna certe situazioni?
C'e' chi - per coprire questo vuoto al quale accenni - si sbatte per aver il n. maggiore di avventure possibili al di fuori della sua storia abituale, poi, una volta piantata la bandierina altrove e quando la new entry si aspetta qcosa di concreto oltre alle solite parole-sms di circostanza ecc.. inizia a inventar scuse e piantare grane: ho un sacco di casini che non ti immagini... non ti avevo mica detto che.. mah, non so, ti voglio bene e sarai sempre nel mio cuore pero' sono in un periodo brutto, ecc...
Con la "legittima" invece max serenità e disponibilità, finche' non se ne accorge almeno
Ipocrita, vile, ma frequentissimo (ne conosco parecchi/e), c'e' poco da fare...
..ma in fin dei conti finche' ci saranno sprovveduti/e che se la fanno raccontare dal/la primo/a che passa e' anche giusto cosi'
By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 12 novembre 2003 - 15:31 |
Aggiungo che il fatto che molta gente non sappia rassegnarsi agli abbandoni favorisce la cosa.. nel senso che se mi viene a interessare un'altra persona e so di avere al fianco una che se la mollo si uccide di piagnistei o mi massacra le caciozze per i mesi a venire.. preferisco tenerla tranquilla e vivermi la nuova storia a sua insaputa, fino a nuovo ordine
By Tads giovedì 13 novembre 2003 - 00:13 |
le corna non esistono,
sono una invenzione degli insicuri che con questo spauracchio rogitano un virtuale atto di proprietà
per esempio:
personalmente preferisco avere al mio fianco una strafiga corteggiata e indotta in tentazione quotidianamente piuttosto che un cesso ignorato pure dagli albanesi, corro dei rischi? anche lei!
By Metroidx giovedì 13 novembre 2003 - 03:37 |
sì ma lei che rischi correrebbe,a parte quello di restare senza abbastanza pillole in tasca?
By Wasabi giovedì 13 novembre 2003 - 11:15 |
Un sacco di persone non si rassegnano, quando invece inscenando il suicidio è la volta che l'altro piglia il volo sul serio. Comunque Tads hai ragione, le corna non esistono, siamo noi che dobbiamo riconoscere l'amore nell'altro e sempre e solo noi sappiamo se ci servono esperienze extra oppure no
By Metroidx giovedì 13 novembre 2003 - 19:29 |
diciamo che esisterebbero solo qualora il pirla o la zoccola si divertissero a tenere il piede in due scarpe,stando con un poveraccio/a perchè magari con lui/lei si può parlare e trombandosi lo stallone/la zoccoletta per puro sfizio
By Tyler giovedì 13 novembre 2003 - 23:43 |
Come non esistono? Guarda qua', guarda la', sono migliaia.. vuoi dire che son tornati i vichinghi???
By Tads venerdì 14 novembre 2003 - 00:28 |
dividiamo "le corna" per categorie:
1) - trailer di un prossimo film che ha come protagonista un'altra persona
2) - i temporali d'agosto riescono a bagnare tutto, anche le zone meno raggiungibili
3) - sto con una zoccolona / sto con un UOMO VERO
4) - faccio un dispetto o una vendetta (pensiero tipicamente femminile)
5) - cazzzo di colpa ne ho io se non mi bastavano i soldi per aggiustare la lavatrice!
6) - ti amo ma non posso fare a meno di scopazzare con le altre (i grandi devono dividersi per un obbligo nei confronti della storia)
7) - di che minchia ti lamenti bella, ti sto colorando la vita, se ogni tanto schizzo qualche goccia di bianco fuori dal perimetro domestico non posso di certo sentirmi in colpa
8) - hai ragione, sono una stupida ma lui mi ha invitata a prendere un caffè e combinazione quel giorno avevo i tacchi a spillo, le autoreggenti, la mini, il top aderente ed il rossetto scuro... quando gli ho detto che era simpatico lui mi ha portata in albergo... che potevo fare? ormai aveva già pagato!
9) - ho dovuto farlo piccola mia, conosce i miei amici... ho un prestigio da difendere... si è più maiala di te ma non sa cucinare, vivi tranquilla che "dopo" torno sempre dal mio tesorino
10) - pubblicità del mercedes,
il tipo: bella macchina
la fidanzata: anche lui (riferendosi al padre del tipo)
come possiamo notare l'uomo a volte si vede costretto, suo malgrado, a trasformarsi in "assaggiatore delle altrui mense".. direi quasi un dovere, un compito sociale. Per contro la donna...!!!!
By Tyler venerdì 14 novembre 2003 - 00:48 |
Azz.. qua non ci incontriamo.. sara' per solidarieta' maschile ma a me non arrapa affatto far ad ogni costo la parte dell'amante; anzi, spesso mi riempio di sensi di colpa nei cfr. dell'altro e quando la cosa inizia a puzzarmi di squalliduccio mi rattrista. Mi e' capitato di farlo diverse volte, spesso inconsapevolmente e allora tutto bene.. la battana mica me lo diceva prima hehehe..
Quando l'ho invece fatto consapevolmente non l'ho trovato molto esaltante. Preoccupante eh?
By Tads venerdì 14 novembre 2003 - 01:11 |
tranquillo, alla lunga ci si abitua
By Exos_Dax venerdì 14 novembre 2003 - 13:03 |
immaginate la scena: ad una festa vi ubriacate come delle scimmie, tanto che il giorno dopo non ricordare cosa avete fatto da un certo punto della festa in poi. PUTACASO vi svegliate a casa del festeggiante, solito mal di testa ecc ecc., e scoprite che di fianco a voi sta dormendo una tipa. Con orrore notate che è bionda, quando la vostra donna è castana. Non ricordate assolutamente che ci avete fatto.
Perchè la prima reazione è di zittire tutte le persone presenti alla festa che conoscono la vostra ragazza? I sensi di colpa tendono ad apparire solo se beccati
By Wasabi venerdì 14 novembre 2003 - 14:37 |
se non ti ricordi neanche che hai scopato non vale!
By Metroidx venerdì 14 novembre 2003 - 16:25 |
vabbeh nel dubbio...
By Tyler venerdì 14 novembre 2003 - 19:57 |
Il problema, caro Exos, e' se scopri che e' brutta come un cardo di cartapesta impastata con guano
Cmq si', il vecchio "occhio non vede" taglia fuori parecchi sensi di colpa, nei piu'
Wasabi, cosa bevi?
By Puppy venerdì 14 novembre 2003 - 20:17 |
mi e' capitato di avere dei buchi di memoria anche di 3 o 4 ore causa alcol...ma mi sono sempre svegliata nel mio letto e sola!!!
pero' ecco...avere il BUIO TOTALE su due della tua vita non e' bello
By Exos_Dax venerdì 14 novembre 2003 - 23:16 |
di solito quando è brutta come un cardo di cartapesta impastata con guano la scusa di solito degli amici è "ero ubriaco" ...
però la mattina quando ti guardi allo specchio non te la puoi raccontare...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.