MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
In questi giorni stiamo assistendo al solito vergognoso
teatrino elettorale italiano: due penosi schieramenti politici
guidati dai loro patetici leaders che si insultano
pesantemente a vicenda insozzando il prezioso tempo degli
italiani facendo uso dei media per sparacchiarle grosse.
Ma le loro ideologie appartengono al passato e, a dirla
tutta, sono sempre state un cumulo di cazzate.
Il mio parere sulla situazione politica e' il seguente:
Sia il Mortazza che il Nano Mangiasoldi non hanno la
minima idea dei problemi che gravano sulle spalle di noi
cittadini, l'unico interesse che li muove e' raggiungere le
posizioni di comando del nostro Paese e abusarne
allegramente e impunemente come hanno gia' fatto in
passato.
Per giunta sono dei perfetti incompetenti e stanno
spingendo l'Italia verso un baratro dove e' gia' precipitata
l'Argentina (sapete bene a cosa mi riferisco);
Entrambi gli schieramenti candidano personaggi che hanno
la fedina penale talmente sporca che ci si potrebbe tingere
di nero d'inferno l'Antartide;
Entrambi gli schieramenti IGNORANO consapevolmente i
guai in cui ci hanno fatto finire:
La pubblica amministrazione e' diventata un enorme
sanguisuga mangiasoldi, appiccicata alla giugulare di tutti
noi - dal piu' semplice operaio al dirigente d'azienda - e il
sistema fiscale cerca di tenerla in attivita' affossando nel
contempo la societa'.
All'estero ci ridono in faccia e gli investimenti qui sono
diventati praticamente inesistenti (chi verrebbe qui a
investire visto che ti sbranano di balzelli?), persino le stesse
aziende italiane hanno deciso di trasferirsi.
Ci stiamo impoverendo a causa della PESSIMA gestione
dello Stato e stiamo perdendo credibilita' agli occhi del
resto del mondo. Stiamo diventando la repubblica delle
banane dell'Europa.
Fra due giorni andro' a votare e annullero' la mia scheda.
E voi?
![]() ![]() ![]() |
.. Quadro della situazione non molto roseo direi .. Io a votare vado .. Ma per quanto riguarda la campagna elettorale in TV, se non mi pagano non la vedo
![]() ![]() ![]() |
....highrise 6 il mio idolo...ma voterò lo stesso perchè se non votasse nessuno lo stato andrebbe in mano agli estremisti di una parte o dell'altra(si sa che gli esaltati votano sempre!)...se fossimo tutti uniti invece che dividerci in fazioni potremmo far capire a questa gente che non ci sentiamo più rappresentati da loro....
![]() ![]() ![]() |
io voto i no global, mi e' sempre piaciuto spaccare le vetrine e
incendiare i bidoni.
![]() ![]() ![]() |
Noooo votiamo i fascisti così potremmo sparare liberamente a chiunque non sia di razza ariana!!!!
E poi ai forni tutti quelli che non sono cattolici!!
Come cavolo di fà a candidare deficenti del genere?
![]() ![]() ![]() |
votiamo i comunisti. Si sta tanto bene in cina!
![]() ![]() ![]() |
Perche' Kimmei, se becchi in casa un ladro di "razza ariana" gli offri un caffe' invece di una scarica di palletoni nel deretano?
![]() ![]() ![]() |
Mhh.. proviamo a riscriverlo.. se uno si merita un impallinata.. che differenza fa la razza? Si capisce meglio? No eh.. uff
![]() ![]() ![]() |
secondo Meeeeeeee una delle cose fa aggiustare subito e' la situazione pene detentive.
Ma porc, avete sentito? donato bilancia il serial killer fra 2 anni puo' uscire in permesso premio. Evvaiiiiiii!
Paolo Alessi era gia fuori, dopo aver violentato una bambina disabile. Evvaiiiiiii.
Ferraro quello di marta russo e' gia fuori. 8 anni fatti tutti. Manco sono parente della vittima, ma a me non piace vederlo libero come un fringuellino a suonare con la band.
quello del circeo, evvaiiiiii ...... ecc ecc
Non volete la pena di morte, ok..., che qualche vostro parente e' stato appeso a testa in giu in piazzale loreto? OKKkkkkkk ma mettiamo un minimo di 30 anni fissi su tutti killer, poi si parla di permessi premio.
Poi la come che mi fa incazzare e' che l'amnistia si vuole dare per migliorare la situazioni delle carceri. Ehhhh?
Cioe 2 cose totalmente differenti. SI da l'assoluzione ad uno spacciatore di droga perche' si sta stretti in cella. Ma costruite piu' carceri!!!!! c'e' poi il doppio beneficio di piu' posti di lavoro, no?
Mi sa con la sinistra al potere, sta situazione continuera'...
![]() ![]() ![]() |
Ma no Joker altro che nuove carceri, lo sai che in Russia
hanno trovato la soluzione perfetta per ammansire i
criminali violenti?
La LOBOTOMIA.
(tanto il cervello non lo usano comunque...)
![]() ![]() ![]() |
By Wren sabato 08 aprile 2006 - 18:53
Perche' Kimmei, se becchi in casa un ladro di "razza ariana" gli offri un caffe' invece di una scarica di palletoni nel deretano?
Senza offesa, Wren, ma ci sei o ci fai?
La mia era una presa per i il culo a quei fasci che eliminerebbero fisicamente chiunque non rientri in certi canoni.
Se i deliri di certi elemnti del nostro pregevole parlamento divenissero legge avremmo i seguenti nuovi cocicilli legali:_
1) Tiro all'immigrato (ovvero se non è italiano lo puoi usare al posto del bersaglio di carta in poligono)
2) Fonti di energia ecologica: omoe bisessuali portenno essere usati al posto della carbonella.
3) Verrebbero istituite delle simpatiche riserve di caccia......all'ebreo!
Poi se vuoi chiamarmi fascita perchè sono favorevole alla CERTEZZA della pena ed all'inasprimento delle pene per alcuni reati (stupro, pedofilia, reapimento), chiamami pure così.
![]() ![]() ![]() |
E perche' quelli di sinistra non farebbero altrettanto?
Sceglierebbero categorie diverse, molto semplicemente..
Ogni schieramento ha i suoi "nemici" da appendere..
![]() ![]() ![]() |
...tutti si creano un nemico...cmq a certa gente dargli la pena di morte o ammazzarli è fargli un favore...diamoli mezzoretta in mano ai parenti delle vittime...vedrai un diminuirsi degli omicidi stupri ecc...infine secondo me gli estremi coincidono sempre(fascismo e comunismo quando diventano dittature o totalitarismi non hanno grandi differenze)...
![]() ![]() ![]() |
Oh beh, la sinistra italiana non è il massimo della vita, proprio per niente.
Ma almeno non hanno parti dichiaratamente nazisti o estrmisti religiosi.
Scusami, Wren, ma alcune derive teo-con e i deliri di certi catto-fascisti o atei-devoti li trovo veramente inquietanti.
Almeno nello schieramento di sinistra i comunisti sono più che palesi e basta non votarli.
La deriva teo-con della destra è molto più trasversale. Basta pensare alla famosa legge burqua. O alla recente proposta di Mr.B di reintrudurre la tassa sul celibato (menomale che Fini lo ha mandato a fanmocch!).
Il problema della nostra destra attuale è l'assenza di un vero centro destra moderato e liberale, sta sempre più diventando simile al radicalismo cristiano stile USA.
Dibe: hai ragione la politica alla fin fine è un bel cerchio, non importa che tu vada all'estrema destra o sinistra, alla fine della fiera trovi sempre una dittatura. Cambiano solo le pallazze raccontate per schiacciare la gente.
Per concludere: ho votato pensando a cosa potesse fare meno danni al mio paese. Speriamo, alle prossime elezioni, di vedere qualche voto nuovo con idee degne.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.