MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker martedì 14 febbraio 2006 - 14:21 |
E' il caso di 500 siti stranieri che offrivano poker e giochi d'azzardo non regolamentati dal monopolio di stato.
Subito il blocco degli IP con vietato l'accesso dall'italia.
Invece per i siti razzisti, pedofili, pericolosi non frega niente a nessuno.
il caso coolstreaming e le partite gratis. Bloccato il sito dalla GDF perche' dava i link cinese per vederle sul pc. Maddaiiiiii.
e a sky cmq presto o tardi gli faranno la festa, come minimo una multa dall'antitrust perche' ora in germania si e' comprata il monopolio del trasmissione della maggior parte delle partite di calcio del mondiale.
Vabbe' che a me il calcio non piace. Pero' e' sleale cercare di farsi clienti mettendo a pagamento uno dei programmi piu' popolari della nazione.
E presto sicuro anche in italia.
Ora la rai dal sito raiclick ha bloccato la visione dei video per quelli che stanno all'estero perche' ci sono le olimpiadi di torino e i diritti sono solo per gli italiani.
Ma daiiiiiiiii, apparte che vedere un omini sudato con una tutina aderente che scende giu da una montagna manco mi piace... ma cosi hanno bloccato tutti i video pure del mio preferito blu notte
By Jordan martedì 14 febbraio 2006 - 21:09 |
A Sky la festa l'hanno gi� fatta: calciolibero.it e coolstreaming.it sono stati dissequestrati.
E ci mancherebbe, visto che i cinesi non devono pagare i diritti d'autore... altrimenti cosa facciamo, li oscuriamo tutti???
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.