MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
come faccio a scegliere l'applicazione per aprire un file?
![]() ![]() ![]() |
per associare un file ad un'applicazione per un file che ancora di associazioni non ne ha (dovresti vedere il file con l'icona della bandierina di windows) fagli doppio click e ti appare una finestra che ti chiede quale applicazione deve aprire con quel file, se selezioni un applicazione e spunti la casella "utilizza sempre questa applicazione per aprire il file".. hai creato un associazione!
Da ora quando eprirai un file direttamente da risorse del computer con quella estensione partira anche l'applicazione che hai associato..
spero sia chiaro
![]() ![]() ![]() |
li mick grazie ma come faccio a sapere qual'e quella esatta?
![]() ![]() ![]() |
sta cosa molto facile e` incasinatissima sul mac. Superiorita` del PC?
![]() ![]() ![]() |
dipende dall'estensione del file.. ad esempio un file.doc e' un file che lo puoi aprire con word.. tu che estensioni hai per quei file che non riesci ad aprire? nomefile.???
Bart... credo di si!
![]() ![]() ![]() |
io mi ricordo i casini con resedit.
Per PC se voleve associare un files gia` associato a qualcosa, tenete premuto shift e tasto destro, e cliccate apri con..
![]() ![]() ![]() |
grazie ragazzi ora ho capito!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.