MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I lavoratori socialmente inutili
   By Kurt martedì 20 dicembre 2005 - 18:20

non capisco perche' si devono inserire degli individui con problemi mentali nel mondo del lavoro, oltretutto appioppandoli ai colleghi ma andiamo con ordine: nell'ente pubblico dove lavoro, per le leggi vigenti, devono assumere un soggetto portatore di handicap..premetto: io non ho niente contro queste persone, il mio ex cognatoera schizofrenico, quindi..ma provate a lavorarci insieme! con noi ce ne sono 2 con handicap mentali, un disastro! gli dici di andare in un posto, loro vanno in un altro, idem per il lavoro, li facciamo pulire per terra, loro sene stanno con la scopa in mano ridendo per mezze ore, vengono quando hanno voglia, si pigliano ferie chissa' come mai, sempre nei periodi hot dell'anno(agosto, settimana di pasqua, dal 20 dicembre all'8 gennaio)..e provate a sgridarli, apriti cielo! il nostro responsabile ci dice di non dir loro niente, che sono svantaggiati, ma intanto conta 2 dipendenti in piu':\..oltretutto, sembrano scemi, ma il fatto loro lo sanno..provate a far tardare un giorno lo stpendio, come si incazzano!!ne sono passati, di questi tipi.ex carcerati, tossici, ma avevano tutti la stessa malattia: una certa allergia alla fatica fisica!

   By Scodella martedì 20 dicembre 2005 - 20:05

Che furbacchioni!!!!! Bisognerebbe smascherarli,ma come, senza dare nell'occhio e passare per razzisti? :\

p.s: magari il comune o la provincia o chi per esso...gli dà anche la casa???Perchè allora vengo io!!!!

   By Luna martedì 20 dicembre 2005 - 20:42

allora con me lavora un tossicodipendente in pieno corso.
diciamo che rode il chiulo vedere che non fa un cazzo e piglia quanto noi...però io ho un'ascendente verso di lui,per cui si fa schiavizzare solo da me.

è vero,quando si fa di roba pesante,fa anche avances pesanti,ma io non ho paura:)

   By Scodella mercoledì 21 dicembre 2005 - 11:24

Un mio amico che si fa di tutto da una vita ed è stato anche agli psichiatrici,non ha mai fatto un cazzo tutta la vita,anzi,spesso ha rotto i coglioni,rubato e dirottato qualche giovane,cosa da galera,adesso non fa un cazzo facendo il custode al museo dell'agricoltura, prende lo stipendio con 15 mensilità e gli hanno dato pure la casa dove paga un affitto ridicolo. Ma fategli spalare dello sterco e poi con i 500 euro (perchè sono buono)lasciate che si unculi lui a trovarsi un tetto e da mangiare dopo tutto il male che ha fatto.

Bisogna esser fatti di roba, Luna, per farti avances pesanti? :ehm:

   By Luna mercoledì 21 dicembre 2005 - 14:46

no,più che altro perchè è sposato ed è sempre controllato...
cmq l'ultima volta con la sala piena di gente ha cominciato a gridare "Luna hai le tette in silicone? mi fai toccare? ti pregooooo":D

   By Scodella mercoledì 21 dicembre 2005 - 14:52

Embè? E tu che hai risposto? Sono in silicone o no? :)

   By Kimmei martedì 27 dicembre 2005 - 09:59

Mah.....a me i colleghi di Kurt più che invalidi sembrano dei gran furbi.

Quello che mi fà ridere è che in Italia danno l'invalidità (anceh al 100%) a gente che problemi veri non ne ha, chi invece li ha può spararsi.

Kurt, tu ti incaxxi per gli pseudo invalidi che prendono lo stipendio a ufo.
Io mi incaxxo perchè a causa di una malformazione alla colonna vertebrale certi lavori non li posso fare (rischio che una vertebra mi si sposti e mi spiaccichi i nervi che controllano le game), ma siccome non ho santi in paradiso ninte categoria protetta.

Così ho fatto anni di precariato a farmi un chiulo così per 2 lire ( e vai coi co.co.co e i co.co.pro).
Poi mi tocca vedere quello "con invalidità psichiatrica" (una sindrome borderline simulatissima) che viene assunto e non fà un azz da mane a sera. Grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!

   By Kurt martedì 27 dicembre 2005 - 18:03

sai che ti dico kimmel? hai pienamente ragione!e'da quando avevo 15 anni che lavoro, lavori sporchi, pesanti, frustranti, ed ho visto emeriti bastardi fare i furbi, per via delle categorie.avevamo insieme un personaggio che si era fatto diversi anni di galera, poi, poverino, doveva essere recuperato(ed i padri di famiglia che le loro fabbriche chiudono e non sanno piu' dove sbattere la testa si attacchino)bene, sto..signore non faceva un cazzo dalla mattina alla sera, spariva la roba e guai a rimproverarlo, girava con una lama e sembrava deciso ad usarla, ed idem quasi tutti(99%) di quelli che son passati da noi.anche io ho problemi alla schiena e sono diabetico, e lo sanno, ma fa piu' comodo continuare a coccolare sti elementi..non vengon0o mandati sotto il sole d'agosto, o sotto la pioggia o la neve, mandano kurt od i suoi colleghi normali..questa e' l'italia

   By Scodella mercoledì 28 dicembre 2005 - 08:14

Di quale Italia parli,Kurt? Di tutta? :)

   By Kurt mercoledì 28 dicembre 2005 - 20:20

penso di si,scodella,diversi anni or sono ero in ferie in sardegna, da parenti..devi sapere che e' un paese turistico, ed hanno fatto diverse aiole, che sarebbero belle se ben tenute..erbaccia, carte dappertutto..un giorno ero insieme a mio cugino ed un altro, davanti ad una di quelle..erba alta,sono arrivati due ragazzotti sui 25 anni, con la divisa del comune..ridevano, fumavano allegramente, e per pulire laiola tagliare l'erba e scopare la porcheria hanno impiegato 2 dicasi 2 ore, che un operaio normale ci mette mezz ora.alla mia domanda su chi fossero i due focosi lavoratori, l'amico di mio cugino mi ha risposto: sono 2 ex drogati che il comune ha DOVUTO(il maiuscolo e' d'obbligo)impiegare x reinserirlinella societa', tra mutua, danni agli attrezzi e varie, sono piu' di danno che vantaggio.quindi penso che di sta gente debbono sorbirseli dappertutto

   By Scodella giovedì 29 dicembre 2005 - 08:51

Secondo te cosa dovrebbe cambiare in Italia per porre fine a 'ste puttanate?

   By Kimmei giovedì 29 dicembre 2005 - 13:12

La mentalità della gente in linea genreale.

In italia c'è sta mentalità mafiosa\familistica per cui bisogna sempre e cuomunque fare passare vanti le varie mamme, sorelle, zii, cuigini, amici, amici degli amici. questo indipendentemente dal fatto che le persone siano valide o meno.
Un ottimo modo per danneggiare la collettività nel suo insieme, favorendo un livellamento verso il basso di tutto.

Bisongerebbe capire che cosa pubbica non significa cosa di nessuno, ma cosa di tutti e che è responsabilità di tutti preservarla.

Qunto agli invalidi vari assortiti: non lavorano? RAUS. LICENZIATI.

Perchè chi non può lavorare (sclerosi mutlipla, gravi e veri guai psichiatrici, etc....) hanno già la pensione di invalidità. Chi può lavorare non deve diventare di peso ai colleghi.

Sai cosa dovrebbe fare quel comune coi 2 tossici che non lavorano? Mandare delle ispezioni e delle belle lettere di contestazione. Alla quinta, per legge, possono licenziarti.

Ma, ovviamente, i Italia vige il pietismo assoluto. Ci sentiamo così santi e buoni a dire " Oooooo poverini!!! Non è colpa loro è colpadella società!! " e dargli una pacca sulla spalla.
Ci tacitiamo la coscienza col pietismo ed il perdonismo.
Caxxo c'è chi arriva perfino a dire che i pedofili sono dei poverini, vittieme di un'infanza triste, che vanno capiti. CAPITI?

ALTRO CHE CAPITI, VANNO FUCILATI!

Mi è capitato spesso di vedere l'italiano medio commuoversi di fronte a persone che lamntavano problemi palesemente finti e darsi da fare per aiutare, per pooi trattare a pesci in faccia chi di problemi ne ha veramnte.

Perchè? Perche così può sentirsi tanto buone, mettersi in pace una coscienza più che sporca, con un coinvolgimento ed una fatica minime.

   By Scodella venerdì 30 dicembre 2005 - 09:19

La mentalità della gente, la testa della gente ,grazie per la dritta sulle lettere di contestazione, ma da chipossono essere scritte, da chiunque o solo da chi lavora con loro?

   By Kimmei venerdì 30 dicembre 2005 - 12:46

L'insolvenza agli obblighi contrattuali và segnalata ai superiori.
Se il diretto superiore ha un aumm-aumma con la sanguisuga, sali più in alto sulla scal gerarchica.

Qui da noi avevamo uno paraculato col direttore amministrativo che ne combinava di tutti i colori (la meno grave? non presentarsi aun turno costringendo il collega a fare 16 ore di fila).
Abbiamo scassato le palotas al direttore amministrativo e.....................deo gratias non ce l'abbiamo più fra piedi.

Se invece il problema riguarda disservizi su enti pubblici e simili, si può provare ad esporre la cosa alla giunta.

Su disservizi di imprese private ti conviene provare così: rapporto ai superiori dello strunz e se non funzione una bella associazione dei consumatori.

Quando chiami un call centre registra la chiamata, per far sì che sia legale ti basta dire "Acconsente al fatto che questa chiamata venga registrata?";. Una volta che acconsente e tutt ok.
In questo modo se vieni insultato o ti vengono fornite informazioni fuorvianti (per non dire truffanti) hai le prove per una denuncia in sede civile (o dal giudice di pace se vuoi sbeigarti in tempi umani).

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!