MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Kurt sabato 30 luglio 2005 - 21:50 |
mi manda fuori di melone, il tg, di qualunque tipo, in questi giorni fanno vedere il caldo torrido, intervistando fighetti e fighette da ufficio, in giacca e cravatta, che mugolando cofermano che il caldo e' effetivamente atroce, che non c'e' un filo d'aria.. ma perche' non intervistano chi e' obbligato x lavoro a lavorare sotto il sole? il sottoscritto alle 13 del pomeriggio si cucca, x lavoro, tutto il caldo che puo' sprigionare l'asfalto bollente, cosi' come in inverno, quando i fenomeni piagniucolano x il gelo,quando in ufficio hanno 23 gradi, il sottoscritto ed altri sfigati si passano i mesi piu' freddi per strada..e tutto x una paga da fame..almeno chi ha l'aria condizionata non si lamenti..
By Bachanale sabato 30 luglio 2005 - 21:56 |
Bravo Kurt anche io ho passato un'estate intera al sole e non è cosa da poco. I tg dedicano più tempo a queste cazzate che alle notizie dall'estero.
By Kurt sabato 30 luglio 2005 - 22:01 |
e sai cosa significa farsi fottere la testa dal caldo tante volte arrivo alla sera e sono a pezzi! piu' che altro mi fanno inaccazare quelli che si lamentano con l'aria condizionata d'estate ed i termosifoni accesi d'inverno, ed hanno anche il coraggio di lamentarsi...stassero zitti!!
By Wasabi sabato 30 luglio 2005 - 23:03 |
Kurt non ho mai provato, ma quando passo dai cantieri e solo sento l'odore del catrame bollente mi domando come si faccia a fare un simile lavoro.
Se tu vivessi in un ufficio sapresti che animali ci sono (senza offesa per gli animali). Io sono ancora, ancora fortunata (o forse sono semplicemente più tollerante), ma una mia collega che ha problemi di vista deve lavorare al buio sul computer perché i suoi beneamati colleghi non vogliono accendere le luci, sai a loro dà "fastidio".. ma così lei peggiora di anno in anno per puro egoismo dei suoi compagni di ufficio
Io proporrei una rotazione, che ognuno provasse almeno una settimana a lavorare nelle condizioni degli altri... vediamo se non la smettono di lamentarsi
(sorvoliamo sul discorso TG che più che gossip e minkiate non ci propinano...)
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 31 luglio 2005 - 23:46 |
A bologna c'erano 38 gradi... a Spezia 22 ( lo sapete quanto costano i condizionatori?) ...
Non mi sposto più
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 31 luglio 2005 - 23:52 |
E comunque, Kurt... d'accordo con te... mi capita di stare con gente che "soffre" ... ommioddio come si fa a stare così... ommioddio come si fa a lavorare così... ommammma ma ti immagini viverci sempre... etc... quando si era al fresco in uffico con l'a.c. a 20° ... non ti invidio, comunque... una cosa che credo mi renda fortunato è aver provato tutti e due i lati della medaglia...
By Joker martedì 02 agosto 2005 - 01:42 |
verissimo ci penso sempre a sti servizi pallosi dei TG. che due palle, fa caldo okey.
questo e quello su i ciccioni i magri, la dieta mediterranea, il cioccolato fa bene ma vaff.
By Aussie martedì 02 agosto 2005 - 09:15 |
Anche a me fanno venire due p alle così!
L'altro giorno sentivo su una radio a livello nazionale i consigli degli esperti:
bere parecchio,mangiare frutta e verdura e non uscire nelle ore + calde.
Un fenomeno!!!
Chissà quante persone ha condotto sulla retta via che magari stavano mangiando lo zampone in spiaggia alle 2 del pomeriggio.
Ma vaffffffffffff
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 04 agosto 2005 - 00:25 |
C'è chi ha fatto ultimamente colazione con uova strapazzate nel burro e lardo di Colonnata saltato in padella...
(ma c'è un motivo profondo ... c'è chi mi impedisce pure di mangiare un ravanello in più per le calorie, e quindi io punisco... punisco... punisco ammazandnomi ... qualcosa non mi torna... odd|o che ho fatto )
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.