MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Musica tunza-canzoncine decerebranti & dintorni
   By Lancy venerdì 22 aprile 2005 - 11:01

Ok, sono la persona meno adatta a criticare certe cose dato che il mio punto di vista è il Sacro Mondo del Puro Metallo (beh, a dire il vero non ascolto solo Metallo, cmq...), però sono anni e anni che i tormentoni estivi, la musica da discoteca e tutte le forme di lobotomia musicale di massa mi rompono i maroni! Ma porca zozza, se vado indietro con la memoria mi tornano in mente una marea di canzoncine che ti strappano i neuroni e se li frullano a colazione! Che poi la cosa brutta è che gli zarri manco se le ricordano, io purtroppo sì! :( tristeza! per esempio chi si ricorda i fottutissimi cartoon con quella fottutissima canzoncina che faceva tutta "everybody sing a song, doo-daa doo-daa" ? Oppure i vengaboys "bum bum bum bum I want you in my room" ? Bah, eppure hanno fatto del gran successo all'epoca. Per non parlare delle las ketchup (però bella la versione in bergamasco di aserejè!) fino a 2 anni fa se la ballavano tutti, adesso dove son finite? A far bocchini ai boliviani? Frallaltro se nessuno l'ha mai notato i passi associati a quell'obbrobrio di canzone sono in realtà quelli di un balletto presente in Grease...dai, che tristezza cosmica! E in tempi più recenti...la gasolina!!!!!! Mioddio come odio quella canzone!!!!!!! Bastaaaaaaa! Quand'è che il genere umano smetterà di farsi del male partorendo questi prodotti per la lobotomia autogena? Propongo la fondazione di un movimento per l'abolizione della tunza, torniamo alla disco music anni '70/'80!!!!!!!! La gasolina usatela per darvi fuocooooooo!!!!!!!!!!

Lord Lancillotto =x)

   By Wasabi venerdì 22 aprile 2005 - 12:24

basta non ascoltare radio e musica commerciale, non andare nelle discoteche alla moda.
Fa bene al tuo cervello e conosci gente intelligente (o per lo meno con i tuoi gusti ;) )
A me piace blues e jazz? Ieri sono andata all'officina della birra e mi sono stragoduta Folco Orselli dal vivo... vero mitooooo :metal:

   By Tyler venerdì 22 aprile 2005 - 12:49

Ehi, non mi toccare la gasolina :\ (:@)

Ogni situazione ha la sua "colonna sonora" piu' adeguata.. una festa in spiaggia con un'antologia dei Voivod e qualche pezzo live degli Slipknot non farebbe lo stesso effetto ;)

   By Bachanale venerdì 22 aprile 2005 - 12:54

Però che ne dici del rap Lancy? (:@) mica male anche quello!! :metal:

   By Pokoto venerdì 22 aprile 2005 - 19:15

NOOOOO non sono d'accordo.

Troppo comodo dire ADESSO che la musica anni 70 80 era bella e criticare quella di oggi.
Negli anni 80 c'erano gli stessi discorsi.. "la musicva degli annio 60 70 era bella, adesso fa schifo, che pena tarzan boy e self control, viva i bee gees"

come i critici che buttano cacca sul "ritorno der monnezza" , dicendo che i film con bombolo e tomas milian erano meglio!! Troppo comodo! Dovevano parlarne bene all'epoca, ma non credo che un critico di 30 anni fa avrebbe MAI parlato bene di bombolo.. è sempre la solita, banale storia del "vecchio meglio del nuovo";..

lancy tuo figlio dirà che las ketchup erano vera musica, altro che ste stronzate del 2020..

ps: i blues brothers l'ho visto al cinema da piccolo, eravamo in 4.subito non se l'era cacato nessuno. adesso osanna nell'alto dei cieli..

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 22 aprile 2005 - 20:50

Io sono l'ultimo che deve parlare... ho la radio che ormai si sintonizza da sola su Radio Nostalgia :D ... comunque, non sopporto più soprattutto soul, new soul, soul&soul, rythm&soul e tutti quei ca220 di pezzi di NEGRACCI DI MER... ehm... scusate... scusate, stavo... c'era la foto di Ratzinger sul giornale mi defo esser lassato trasportare...

Scherzi a parte, non riesco a sopportare quella che ORA chiamano soul... ma porco cane... ma qualcuno ricorda, per dire, Marvin Gaye, oltre a Prince??? E Hip Hop e Rap peggio che mai... sulla roba commrciale, sai, lancy, mi ssssiiiiivola addosso come saponetta...

   By Joker venerdì 22 aprile 2005 - 23:02

io sono tutto con gli era (groriano-pop) e con zydeco (blues con armonica di new orleans)

   By Pokoto sabato 23 aprile 2005 - 06:20

almeno non fai l'archeologo.. è bello anche scoprire gruppi nuovi invece di rimpiangere sempre gli stessi,eh.. fede prendi esempio, ok marvin gaye, ma dopo 40 anni ha anche rott u cazz!! adesso mi cerco zydeco che non lo conosco

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!