MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Il caso terri schiavo
   By Nausicaa lunedì 21 marzo 2005 - 12:16

USA: BUSH FIRMA LA LEGGE PER SALVARE TERRI SCHIAVO

WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti George W. Bush ha firmato la cosiddetta legge 'salva Terri', appena varata dal Congresso con 202 si' e 58 no. La legge e' stata votata all'unanimita' dal Senato e a larga maggioranza dalla Camera.

La firma e' avvenuta alla Casa Bianca nel cuore della notte, poco dopo le 01.00 locali, le 07.00 italiane, perche' Bush, rientrato apposta a Washington dal Texas, non voleva frapporre tempo alla possibilita' di ripristino dell'alimentazione a Terri Schiavo.
Ora un giudice federale di Tampa in Florida dovra' decidere se ordinare, in base a essa, e con quale procedura, il ripristino dell'alimentazione della Schiavo.
Il ripristino potrebbe richiedere un leggero intervento chirurgico e il trasferimento della Schiavo dalla clinica di lunga degenza dove si trova a un'altra struttura sanitaria.
Un sondaggio condotto per conto della FoxNews indica che l'azione del Congresso non sarebbe in linea con il parere degli americani: il 59% e' favorevole a sospendere l'alimentazione e solo il 24% vuole ripristinarla; e, se si trattasse di decidere per se stessi, solo un americano su cinque vorrebbe vivere nelle condizioni della Schiavo.

basta, lsciatela moire in pace :( :( :(

By Rosacotone lunedì 21 marzo 2005 - 14:57

infatti, se è in coma irreversibile vale proprio la pena lasciarla così?? però mi dispiace il modo in cui la dovrebbero far morire...è brutto, piuttosto fatele un iniezione, poi magari ci sta anche che sbaglio ma a me sembra una cosa poco umana lasciarla lì senza fare nulla

By Luna lunedì 21 marzo 2005 - 15:13

:Oil marito di lei chiede l'eutanasia perchè vuole risposarsi.:|

By Joker lunedì 21 marzo 2005 - 15:29

l'unica persona che puo' decidere sulla morte di terry schiavo e' terry schiavo.

per evitare problemi bush fai un modulo da compilare quando uno compie 18 con le seguenti domande (just in case)

1) quando moriro' desidero donare gli organi
SI - NO
2) se per varie cause rimarro' in coma irreversibile, do il consenso per procedere con l'eutanasia
SI - NO
3) desidero di essere cremata/o
SI-NO
4) ecc..

cosi almeno uno si sa regolare.

By Nausicaa lunedì 21 marzo 2005 - 16:16

Luna, suo marito ha già un figlio con un'altra donna, non fa ormai molta differenza.
si è già rifatto una vita.
I genitori di lei in compenso, finchè rimane in "vita", ricevono notevoli sovvenzioni :|

By Luna lunedì 21 marzo 2005 - 16:29

letto letto:Ocmq mi spiace,l'accanimento terapeutico è sempre una cosa spiacevole:(

By Nausicaa lunedì 21 marzo 2005 - 16:37

già :| e sapere che il mondo ti guarda con pena, e che ti staccano e riattacano quel tubo più e più volte lo ancora di più. E' contro ogni dignità.

By Tyler lunedì 21 marzo 2005 - 19:51

Eppure qui sembra vispa.. www.gossipnews.itt/mondanita/convertini/images/Terry_Schiavo_8.jpg

By Spank lunedì 21 marzo 2005 - 19:58

ma in USA mi pare ci sia già un foglio pro/contro accanimento terapeutico...o no?!?!
mi pareva di averlo visto in CSI ... ;.

By Frango sabato 26 marzo 2005 - 20:32

infatti è omonima di una tipa che c'è in italia e si spaccia per figlia più o meno naturale di liz teilor

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 28 marzo 2005 - 11:08

Ha la corteccia cerebrale completamente distrutta, non è coma, è forse peggio.. sono andato sul sito, ho visto le foto di come è ora e di come era prima... era una bellissima ragazza, penso a cosa possa provare il marito (anche se han scoperto che ha sofferto di traumi diversi prima di cadere esanime quel giorno, traumi di natura meccanica... non si parla mai di violenza, ma il sospetto è forte, almeno da parte mia... ) , cosa i genitori... mi chiedo sempre cosa farei io se fossi nelle condizioni di chi gli è accanto... certo, affamarla non è la decisione migliore, ma non si può pensare che possa migliorare in alcun modo, in pratica non ha più le parti di cervello necessarie a tutte le funzioni superiori. L'unica cosa che penso a volte è "E' giusto spendere tanti mezzi per tenere in vita un essere così senza speranza quando migliaia di persone muoiono ogni giorno? Cn quello che si spende per tenre in vita la Schiavo, e chi come lei, quante vite potremmo salvare? " ... non lo so, sono casi che non credo si possano valutare dall'esterno...

By Joker lunedì 28 marzo 2005 - 15:15

perche non uccidono pure tutti i milioni di handicappati con gravi disturbi di psitici e fisici? tanto non avranno mai una vita migliore.

Daii giudice della florida uccidi quelli sordi-ceci-muti tanto quelli sono come in coma.
e se christofer reeve non aveva i soldi, io avrei eliminato pure lui.

By Joker lunedì 28 marzo 2005 - 15:24

scommetto che il fotografo di benetton fara' presto una bella pubblicita' con la foto di terry che sembra la madonnna.

Ohhhh questa si che e' pubblicita'.

Vedi pubblicita' precedente con uomo morente malato di AIDS che sembra jesu.

By Joker lunedì 28 marzo 2005 - 15:38

no no no! benche' ucciderei tutti quelli che mi stan sulle palle e riporterei la santa inquisizione, io sono contro la morte di terry.

Spendiamo milioni di dollari per tenere in carcere quelli che uccidono, violentano e rapiscono e uccidiamo quelli che non han fatto niente.
Che poi non capisco perche' si deve tenere un assassino condannato a morte 10 anni nel braccio della morte. Si spende di brutto cosi. Una gassata e via.

Cioe' avrei capito uccidere una in coma che non si muove, non apre gli occhi, cioe' come morta. Ma questa sembra viva.

W savonarola abbasso bertinotti

By Tyler martedì 29 marzo 2005 - 11:05

In effetti...
Ma cerca di capire Federico, lui e' genovese ""E' giusto spendere tanti mezzi per tenere in vita" e le palanche son palanche :D :doh:

By Aussie martedì 29 marzo 2005 - 11:27

Siccome sono stato via 3gg non sono aggiornato:è ancora viva o è morta?

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 29 marzo 2005 - 13:06

Non sono Genovese :\

By Joker martedì 29 marzo 2005 - 14:45

viva.

La cosa piu' da pirla che hanno fatto e' stato che i poliziotti si son messi ad arrestare con manette bambini di 10 anni perche' protestavano.

Ahahahahahah. Hasta il manganello siempre, pero' daiii anche un comunista capirebbe che una mossa cosi' e' proprio da idioti.

Pure bush, che lui l'avrebbe uccisa subito affogata nel petrolio ha fatto "il bravino" e firmato subito la legge. Evvai ora son tutti per lui.
Bush I love you.

By Tyler martedì 29 marzo 2005 - 15:47

Vabbe', ligure, la sostanza non cambia :D

W George W CuoreDoro :metal:

By Pokoto martedì 29 marzo 2005 - 20:11

che buonuomo :D

By Frango martedì 29 marzo 2005 - 22:26

il mio amico giorgino si è limitato a firmare un provvedimento varato dal parlamento
quindi non rompete e risparmiate il moralismo...

By Joker mercoledì 30 marzo 2005 - 15:31

a volte la penna e' piu' forte della spada.

Bravo george mcFly, ti vogliomo eleggere capoclasse.
Dicono che hai steso Biff.

By Aussie giovedì 16 giugno 2005 - 10:45

Per completezza di informazione i risultati dell'autopsia hanno verificato che il cervello era semiatrofizzato e pesava meno della metà enon era in grado di riprendersi

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!