MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Questa è capitata ad un amico... anni fa conobbe una che, per fare una goliardata, raccontò che per dimostrare che era vergine si sarebbe messa un Chupa Chups... beh... lì nella patatina (non so bene come sia andato il discorso)...
...la cosa divenne leggenda... anche perchè lei lo fece davvero e si presentò con un Chupa Chups in bocca la sera ad una festa...
...
...
Passano gli anni... questo mio amico (Nicola) esce con un gruppo di amici... uno in particolare è intrippato da una della compagnìa che non conosce, ci ride, ci scherza, ci punta... finiscono a parlare di tipi strani, e questo qui esordisce con un bel: "Nicola, ma ti ricordi quando mi hai raccontato di quella tipa che si è infilata il Chupa Chups nella f... per far vedere che era vergine? ahahah... questa la dovete sentire...".."Ma no, dai Fabio, era una barzelletta, sù..." "No, mi ricordo bene, era successo così così e cosà"
..
...Quello che Fabio non sapeva era che la ragazza del Chupa Chups era la tipa che aveva puntato tutta la sera...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Raga, innanzitutto, onestamente, da donna, non capisco come sia possobile dimostrare la propria verginità con un Chupa Chups e poi... MInchia, che figura di mer*da!
P.s. Si sa qualcosa su che gusto era il Chupa, credo sia essenziale ai fini del racconto...
![]() ![]() ![]() |
Mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh,
un chupa chupa al gusto di topina!!!
Ne voglio almeno un cartone da bar!
![]() ![]() ![]() |
aussie controllane la provenienza non si sa mai che anzichè al gusto di topina sia al gusto di
![]() ![]() ![]() |
Troppo anch'io.. non ho colto bene il nesso, ammesso che la tipa sia vergine, dopo che si è messa un chupa chups ...lo è ancora??
![]() ![]() ![]() |
Mi associo a Letfield nella domanda...
![]() ![]() ![]() |
Magari adesso alla Chupa Chups si sono accorti che gli conviene di più fare assorbenti interni...
![]() ![]() ![]() |
Luna: Certo che bisogna controllarne la provenienza!
Poi negli ingredienti bisogna specificare il retrogusto.
Quindi ci sarà:
frutta (uva albicocca PRUGNA pesca pera)
Jogurt
Pesce
Fritto misto
Balena arenata
Peperoncino
ecc ecc ecc
![]() ![]() ![]() |
Il gusto che trovo più reale è quello di pesce (marcio)
![]() ![]() ![]() |
chupa chupa e' la traduzione di lecca lecca in spagnolo.
![]() ![]() ![]() |
NOn so i dettagli, mi è stata riportata... andrò a chiedere...
![]() ![]() ![]() |
Joker è ormai diventato un linguista...il nuovo De Saussure
![]() ![]() ![]() |
già le teorie saussuriane mi hanno creato un bel pò di problemi,figuriamoci a studiare le teorie jokeriane
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Errato Jk, LAMER (si', come Zebo) e' leccare, CHUPAR e' succh1are
![]() ![]() ![]() |
Raga, innanzitutto, onestamente, da donna, non capisco come sia possobile dimostrare la propria verginità con un Chupa Chups
Se rimane solo lo stecchino, bèh, "la verginità se n'è ita"
![]() ![]() ![]() |
Hihihi! Vero Jar, specie se era uno di quelli formato gigante che si trovano alle fiere!
![]() ![]() ![]() |
A me sembra semplice: se, una volta introdotto il bizzarro dolciume nel gustoso orifizio, questo rimane ben abbarbicato all'interno la pulzella e' ancora fruibile senza la necessita' di catramarsi il gaglioffo. Qualora invece questo scivoli fuori e si schianti al suolo in virtu' della semplice forza di gravita'.. forse la strappona de quo ha un kilometraggio troppo alto e conviene investire su un modello piu' recente e a norma con le ultime direttive comunitarie.
![]() ![]() ![]() |
povera Furetta,ne hai di cose da scoprire...vabbeh che Tyler conosce tutto ciò perchè l'ha testato su se stesso
![]() ![]() ![]() |
non ho capito nulla Tyler ma tanto chissenefrega i chupa chups non mi sono mai piaciuti, ora meno che mai!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.