MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Chupa chups
   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 19 settembre 2004 - 20:23

Questa è capitata ad un amico... anni fa conobbe una che, per fare una goliardata, raccontò che per dimostrare che era vergine si sarebbe messa un Chupa Chups... beh... lì nella patatina (non so bene come sia andato il discorso)...
...la cosa divenne leggenda... anche perchè lei lo fece davvero e si presentò con un Chupa Chups in bocca la sera ad una festa...
...
...
Passano gli anni... questo mio amico (Nicola) esce con un gruppo di amici... uno in particolare è intrippato da una della compagnìa che non conosce, ci ride, ci scherza, ci punta... finiscono a parlare di tipi strani, e questo qui esordisce con un bel: "Nicola, ma ti ricordi quando mi hai raccontato di quella tipa che si è infilata il Chupa Chups nella f... per far vedere che era vergine? ahahah... questa la dovete sentire...";..."Ma no, dai Fabio, era una barzelletta, sù..." "No, mi ricordo bene, era successo così così e cosà";...
...Quello che Fabio non sapeva era che la ragazza del Chupa Chups era la tipa che aveva puntato tutta la sera...

By Bachanale domenica 19 settembre 2004 - 20:29

8-O

By Furetta lunedì 20 settembre 2004 - 04:27

Raga, innanzitutto, onestamente, da donna, non capisco come sia possobile dimostrare la propria verginità con un Chupa Chups e poi... MInchia, che figura di mer*da!
P.s. Si sa qualcosa su che gusto era il Chupa, credo sia essenziale ai fini del racconto... ;P

By Aussie lunedì 20 settembre 2004 - 09:22

Mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh,
un chupa chupa al gusto di topina!!!
Ne voglio almeno un cartone da bar!
:D

By Luna lunedì 20 settembre 2004 - 09:44

aussie controllane la provenienza non si sa mai che anzichè al gusto di topina sia al gusto di:|:(

By leftfield lunedì 20 settembre 2004 - 09:45

Troppo anch'io.. :):) non ho colto bene il nesso, ammesso che la tipa sia vergine, dopo che si è messa un chupa chups ...lo è ancora??

By Jen lunedì 20 settembre 2004 - 10:04

Mi associo a Letfield nella domanda...:|

By leftfield lunedì 20 settembre 2004 - 10:27

Magari adesso alla Chupa Chups si sono accorti che gli conviene di più fare assorbenti interni...

By Aussie lunedì 20 settembre 2004 - 11:08

Luna: Certo che bisogna controllarne la provenienza!
Poi negli ingredienti bisogna specificare il retrogusto.
Quindi ci sarà:
frutta (uva albicocca PRUGNA pesca pera)
Jogurt
Pesce
Fritto misto
Balena arenata
Peperoncino
ecc ecc ecc

By leftfield lunedì 20 settembre 2004 - 11:23

Il gusto che trovo più reale è quello di pesce (marcio)

By Joker lunedì 20 settembre 2004 - 14:06

chupa chupa e' la traduzione di lecca lecca in spagnolo.

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 20 settembre 2004 - 20:50

NOn so i dettagli, mi è stata riportata... andrò a chiedere...

By Jen martedì 21 settembre 2004 - 09:51

Joker è ormai diventato un linguista...il nuovo De Saussure :D

By Luna martedì 21 settembre 2004 - 09:59

già le teorie saussuriane mi hanno creato un bel pò di problemi,figuriamoci a studiare le teorie jokeriane;.

By Bachanale martedì 21 settembre 2004 - 12:13

:(

By Tyler (80.116.24.72 - 80.116.24.72) venerdì 24 settembre 2004 - 18:29

Errato Jk, LAMER (si', come Zebo) e' leccare, CHUPAR e' succh1are :|

By Jarni (82.84.245.196 - 82.84.245.196) sabato 25 settembre 2004 - 00:30

Raga, innanzitutto, onestamente, da donna, non capisco come sia possobile dimostrare la propria verginità con un Chupa Chups

Se rimane solo lo stecchino, bèh, "la verginità se n'è ita";.

By Furetta (151.27.8.133 - 151.27.8.133) sabato 25 settembre 2004 - 02:13

Hihihi! Vero Jar, specie se era uno di quelli formato gigante che si trovano alle fiere! :D

By Tyler (80.116.24.72 - 80.116.24.72) sabato 25 settembre 2004 - 15:13

A me sembra semplice: se, una volta introdotto il bizzarro dolciume nel gustoso orifizio, questo rimane ben abbarbicato all'interno la pulzella e' ancora fruibile senza la necessita' di catramarsi il gaglioffo. Qualora invece questo scivoli fuori e si schianti al suolo in virtu' della semplice forza di gravita'.. forse la strappona de quo ha un kilometraggio troppo alto e conviene investire su un modello piu' recente e a norma con le ultime direttive comunitarie. :)

By Metroidx (80.181.240.31 - 80.181.240.31) sabato 25 settembre 2004 - 15:52

povera Furetta,ne hai di cose da scoprire...vabbeh che Tyler conosce tutto ciò perchè l'ha testato su se stesso :):D

By Rosacotone (80.180.65.251 - 80.180.65.251) sabato 25 settembre 2004 - 16:20

non ho capito nulla Tyler :( ma tanto chissenefrega i chupa chups non mi sono mai piaciuti, ora meno che mai!!:C

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!